Vai al contenuto

Non ho mai fatto niente


bankaccount

Messaggi raccomandati

bankaccount

Salve ormai sono deluso da tutto ciò che faccio, non riesco ad interagire con le ragazze e non mi sono mai fidanzato,baciato e fatto sesso con una ragazza. Sono un ragazzo troppo indeciso e a 20 anni non so cosa vorrei farmene del mio futuro, lavoro come cameriere ma non vorrei farlo a vita, c'è un piccolo hobby che mi appassiona, ovvero quello del videomaking. Insomma non ho combinato un cazzo della vita, ogni volta che vorrei provare a fare qualcosa di diverso ho paura di affrontare quella cosa, non so se mi spiego, mi terrorizza fare cose del tipo prendere la macchina e andare in autostrada perchè la macchina non la prendo mai, non sarei in grado di andare fuori dal paese con la mia macchina perchè non conosco le strade, in pratica devo crescere e farmi una personalità ma non so c'è qualcosa che mi blocca, ed è molto grave. Se ho queste paure come potrei mai conoscere una ragazza se non sono sicuro di me stesso? Io ormai ho perso tutte le speranze ho paura di tutto e non ho il coraggio di affrontare le cose... Ditemi che non sono l'unico ad aver avuto questo problema e se lo avete avuto come lo avete risolto? Dovrei fare qualche attività fisica? Spesso se non lavoro rimango a casa tutto il giorno a meno che non ci sono i miei amici (se non lavorano o non studiano) ed esco. Vado anche nelle discoteche e si mi è capitato di conoscere un gruppo di ragazze ma non ho detto più di 5 parole, infatti quando sono andato via una delle tipe mi dice "Fatti salutare anche se non hai detto una parola". Il bello è che io di occasioni ne ho avute non mi lamento... non sono brutto da morire però le ho fatte sempre fuggire o perchè le facevo annoiare o perchè ero troppo timido.

Link al commento
Condividi su altri siti

domen11

Vai nella sezione "cerca" del forum, scrivi "Mystery è morto" e "Franco la raccolta", leggiti questi pdf ed avrai una prima idea su come approcciare e mantenere l'approccio, poi inizia a metterti in gioco. Impari solo provando però ti vedo impanicato sul da farsi quindi inizia a fissarti alcuni punti su cui aggrapparti leggendo questi due testi. Vedile come delle mappe per entrare in questo mondo, non come delle ricette magiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...