Vai al contenuto

Appuntamento ma lei puntualizza in amicizia


MM18

Messaggi raccomandati

MM18

Buongiorno, sono nuovo del gruppo..

Ho letto tantissimo materiale goleman, mystery, the game, dantes... E ho avuto anche diverse esperienze.. ma con lei non capisco cosa sta succedendo.. prima fa p&p, poi mi tocca, scherza, ride fa eyes contact, stringe la mano, va a salutare tutti con un bacio e a me non mi calcola, non mi scrive mai per prima, ma risponde sempre e subito quando scrivo io...

Segnali me ne dà, ma dato che sono stufo gli ho chiesto di uscire. Lei ha esplicitato con molta tranquillità da amici se a me va bene, al che gli ho risposto in modo ironico " ma certo cosa pensavi che ti volessi violentare?" Allora lei con un mex vocale ha puntualizzato solo in amicizia ma sembrava quasi insicura dal suo paraverbale.. sono andato avanti e stasera ho l'appuntamento e non so come gestirlo se non andando di kino e divertirmi.. o se dargli buca mezz'ora prima..

Vorrei un consiglio da tutti voi, grazie in anticipo 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
1 ora fa, MM18 ha scritto:

andando di kino e divertirmi.. 

Esattamente così

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MM18

Dovesse darmi buca via whatsapp, come controbattere in modo efficace?

 

3 ore fa, MM18 ha scritto:

Buongiorno, sono nuovo del gruppo..

Ho letto tantissimo materiale goleman, mystery, the game, dantes... E ho avuto anche diverse esperienze.. ma con lei non capisco cosa sta succedendo.. prima fa p&p, poi mi tocca, scherza, ride fa eyes contact, stringe la mano, va a salutare tutti con un bacio e a me non mi calcola, non mi scrive mai per prima, ma risponde sempre e subito quando scrivo io...