Vai al contenuto

Appuntamento ma lei puntualizza in amicizia


MM18

Messaggi raccomandati

MM18

Buongiorno, sono nuovo del gruppo..

Ho letto tantissimo materiale goleman, mystery, the game, dantes... E ho avuto anche diverse esperienze.. ma con lei non capisco cosa sta succedendo.. prima fa p&p, poi mi tocca, scherza, ride fa eyes contact, stringe la mano, va a salutare tutti con un bacio e a me non mi calcola, non mi scrive mai per prima, ma risponde sempre e subito quando scrivo io...

Segnali me ne dà, ma dato che sono stufo gli ho chiesto di uscire. Lei ha esplicitato con molta tranquillità da amici se a me va bene, al che gli ho risposto in modo ironico " ma certo cosa pensavi che ti volessi violentare?" Allora lei con un mex vocale ha puntualizzato solo in amicizia ma sembrava quasi insicura dal suo paraverbale.. sono andato avanti e stasera ho l'appuntamento e non so come gestirlo se non andando di kino e divertirmi.. o se dargli buca mezz'ora prima..

Vorrei un consiglio da tutti voi, grazie in anticipo 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
1 ora fa, MM18 ha scritto:

andando di kino e divertirmi.. 

Esattamente così

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MM18

Dovesse darmi buca via whatsapp, come controbattere in modo efficace?

 

3 ore fa, MM18 ha scritto:

Buongiorno, sono nuovo del gruppo..

Ho letto tantissimo materiale goleman, mystery, the game, dantes... E ho avuto anche diverse esperienze.. ma con lei non capisco cosa sta succedendo.. prima fa p&p, poi mi tocca, scherza, ride fa eyes contact, stringe la mano, va a salutare tutti con un bacio e a me non mi calcola, non mi scrive mai per prima, ma risponde sempre e subito quando scrivo io...

Segnali me ne dà, ma dato che sono stufo gli ho chiesto di uscire. Lei ha esplicitato con molta tranquillità da amici se a me va bene, al che gli ho risposto in modo ironico " ma certo cosa pensavi che ti volessi violentare?" Allora lei con un mex vocale ha puntualizzato solo in amicizia ma sembrava quasi insicura dal suo paraverbale.. sono andato avanti e stasera ho l'appuntamento e non so come gestirlo se non andando di kino e divertirmi.. o se dargli buca mezz'ora prima..

Vorrei un consiglio da tutti voi, grazie in anticipo

🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando lei ti puntualizza l'amicizia una risposta ad effetto può essere:

'Oh, grazie a Dio, non volevo essere io a dirlo, è un bene che siamo sulla stessa barca'

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, MM18 ha scritto:

Dovesse darmi buca via whatsapp, come controbattere in modo efficace?

 

 

Perchè devi controbattere?

Per dimostrare che sei superiore?

Semplicemente, passi ad un altra,

Che sia interessata a passare del tempo con te senza fare storie.

Modificato da Drive
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MM18
Inviato (modificato)

 ragazzi io sono uscito con la ragazza per l'appuntamento e lei ha ben pensato di portare una terza persona come amico e quindi questo è un messaggio molto chiaro che lei non vuole niente da me.. però mi sono azionato subito e ho messo in atto il Kino le prese per il c*** e ho visto segnali in lei ho visto che comunque rispondeva i segnali tant'è che ha messo fuori il fatto che siamo amici io e te siamo amici io gli ho risposto amicissimi, anzi più di prima è più dicevo queste cose qua più lei comincia a ridere rideva rideva... si è girata verso l'amico e gli ha detto non siamo amici, riferendosi a me.. e li ho detto non dire cazzate, siamo amici! Poi al ritorno verso l'auto lei ha cominciato a parlare di quello con cui si sta frequentando con il suo amico e Io ho fatto finta di niente stavo messaggiando al telefono con mia cugina a quel punto lì Poi ha smesso e io ho cominciato di nuovo il parlare il discorso di prima e facendo sempre chino prese per il c*** Avanti tutta così lei diciamo che rispondeva sempre con con dei tocchi di mano o comunque con sberle sulla spalla, l'ho presa molto stretta come se fossi mia e poi l'ho lasciata, perchè c'era il suo amico non potevo spingere oltre.. Ecco questi qua secondo me sono segnali di interesse però c'è qualcosa che non riesco ancora a fare attrarla come vorrei alla fine io l'ho salutata con Ciao amica mia e lei cominciata ridere e abbiamo riso insieme... E siamo andati uno dalla parte opposta...

ora voi cosa fareste?

Modificato da MM18
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen

Te lo dico con tutto il cuore: lascia perdere. 

Io se fossi stato al posto tuo non l'avrei neanche riaccompagnata a casa. 

TI HA USATO. 

Sì, ti ha usato. E tu le sei servito per il suo giochetto. Lei è interessata all'altro, non a te. Tu sei stato un buon mezzo per farlo ingelosire, anche se devo dire che alla fine te la sei cavata piuttosto bene, ma non benissimo, perché le prese per il culo ci stavano, sottili ma ci stavano. 
Il fatto di averla afferrata può ingannare i più e ti dirò: complimenti per l'audacia, te lo meriti. Complimenti davvero. Ma hai sbagliato. 

Dovevi andartene, sul più bello dovevi lasciarla con l'amaro in bocca come a dire "ho cose più importanti da fare, ciao" e la lasciavi sola con l'altro. Questo forse era l'unico vero modo che avevi per suscitarle una scintilla di interesse, e dico una scintilla perché di sicuro lei ti avrebbe cercato dopo e saresti passato da una posizione inferiore ad una posizione di superiorità netta verso di lei. 

Invece - e continuo a dirti che ti faccio i miei più sinceri complimenti - la stretta, il continuo contatto  ha dimostrato un palese interesse che è sì mascolino, te ne sei sbattuto i coglioni dell'altro, ma a lei hai fatto capire che sei preso e che al massimo può gestirti poco. Ergo, lei adesso cercherà di chiarire una volta per tutte che tra voi non ci può essere nulla.

Hai anche l'1% di possibilità che lei resti ammaliata dalla tua intraprendenza, non lo nego. 


Io ad ogni modo non le avrei mai perdonato questa prepotenza di mettere in mezzo altri. Voleva palesemente costringerti alla friendzone tacitamente acconsentita. 
Insomma, questa ragazza mi sa tanto di stronza.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
25 minutes ago, MM18 said:

però mi sono azionato subito e ho messo in atto il Kino le prese per il c*** e ho visto segnali in lei ho visto che comunque rispondeva i segnali tant'è che ha messo fuori il fatto che siamo amici io e te siamo amici io gli ho risposto amicissimi, anzi più di prima è più dicevo queste cose qua più lei comincia a ridere rideva rideva... si è girata verso l'amico e gli ha detto non siamo amici, riferendosi a me..

Aggiungo: la hai fatta emozionare con il tuo fare e quindi hai suscitato attrazione. Ma non illuderti: a lei piace di più l'altro e lo ha invitato proprio per dimostrargli che tu sei solo un amico. 
In sostanza questa ragazzetta (non so quanti anni ha) non sta flirtando solo con te, ma almeno con altri tre o quattro, di cui quello più interessante per lei è molto probabilmente questo che si è portata insieme a te. 
Il paraverbale e tutto il resto danno falsi segnali di interesse, o meglio sono dei segnali di interesse che però non la fanno schiodare dalla sua posizione perché è al momento in una fase di valutazione. In sostanza le piaci, così come le piace quest'altro ragazzo e probabilmente altri due-tre con cui flirta/frequenta ma ancora non si è sbilanciata in qualcuno di loro. O forse sì. 

Per questo ti dico di non illuderti. 

Lei adesso ti dirà che non le interessi e che dovete rimanere solo amici A MENO CHE tu continui a rimanere in questa "zona d'ombra", senza palesarti mai a parole ma continuando con l'azione. Ma penso che lei prima o poi te lo dirà comunque. 

Stronzetta la ragazza, flirta con tante persone assieme e però scommetto che si reputa una bravissima e serissima persona. 😄 

  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MM18
Inviato (modificato)

Il terzo ragazzo era un amico questo lo so di per certo.. però è stato tutta la sera li... e tra il suo amico e lei si sono parlati per qualche secondo ..alle mie spalle di un altro ragazzo con cui si sta frequentando... Ah lei mi ha chiesto di andare ad una festa venerdì e cercava di convincermi allora gli ho detto di no! E cercava di convincermi sempre di più finché gli ho espressamente detto che ho altro da fare...

rimane solo il freeze totale...

Insomma dovrà cercarmi e capire perchè non voglio più fare del flirt...

E metterò vincoli su vincoli...

 

Modificato da MM18
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...