Vai al contenuto

Appuntamento ma lei puntualizza in amicizia


MM18

Messaggi raccomandati

Maldoner

Sei stato come il topolino con il quale il gatto ha giocato. Praticamente ogni volta sei finito dove lei voleva che finissi. Quanti anni hai? Diciotto?

Comunque da quello che dici secondo me lei era interessata ma ormai te la sei giocata. 

Dovevi fare, non verbalizzare. Ti ha già messo sotto nel momento in cui vi siete incontrati, con lei che porta un altro tizio...

Sei stato pure dietro al teatrino siamo amici, non siamo amici... Tu che ti metti a scrivere al cellulare mentre questa ti parla di un altro con cui si frequenta...

Pure l'altro ragazzo ha capito subito chi aveva le redini della situazione, rafforzando la posizione di lei.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MM18

Sulla base di tutto ciò, come posso ribaltare la situazione?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
11 minutes ago, Maldoner said:

Sei stato come il topolino con il quale il gatto ha giocato. Praticamente ogni volta sei finito dove lei voleva che finissi. Quanti anni hai? Diciotto?

Comunque da quello che dici secondo me lei era interessata ma ormai te la sei giocata. 

Dovevi fare, non verbalizzare. Ti ha già messo sotto nel momento in cui vi siete incontrati, con lei che porta un altro tizio...

Sei stato pure dietro al teatrino siamo amici, non siamo amici... Tu che ti metti a scrivere al cellulare mentre questa ti parla di un altro con cui si frequenta...

Pure l'altro ragazzo ha capito subito chi aveva le redini della situazione, rafforzando la posizione di lei.

Non siamo così severi. 
Sulla verbalizzazione a volte può capitare, lui aveva infatti chiesto di uscire ma è stata lei che si è precipitata a chiarire. Forse, a quel punto, la cosa migliore da fare per lui era di dirle chiaramente che non era interessato ad una amicizia e gentilmente salutarla.

Che lo abbia manipolato comunque son d'accordo, ci ha provato in maniera vergognosamente sotto al sole. 
Però, imho, lui ha reagito discretamente bene FINORA.

6 minutes ago, MM18 said:

Sulla base di tutto ciò, come posso ribaltare la situazione?

 


Te lo dico con tutto il cuore dinouvo, ho vissuto un caso quasi uguale al tuo: lasciala perdere. 

Eclissati, ignorala. 

Freezala. Ma fallo veramente: devi passare alla prossima e non darle più attenzioni.  

 

NEXT. 


E attento, che la tipetta è furba, ho già capito che tipo di persona hai davanti: farà una bella commedia e fingerà che gli manchi solo per ricevere le tue attenzioni. Con vari stati sui social cercherà di richiamare la tua attenzione, fingendosi interessata. Ti contatterà anche.

Attento, non cascarci. Sii forte. 

Ti rammento che questa, con ogni probabilità, sta flirtando con altri tre-quattro. E con te è stata schietta sin dall'inizio, ergo: non gli interessi, ma le fa comodo averti intorno. 

Mi dispiace amico mio dovertelo dire perché so che è doloroso ma è la verità. 

NEXT.

Modificato da karlsen
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
4 minuti fa, MM18 ha scritto:

Sulla base di tutto ciò, come posso ribaltare la situazione?

 

Andando per la tua strada, facendoti crescere le palle e facendo esperienza del mondo. Poi quando certi comportamenti e atteggiamenti ti faranno schifo, senza neanche accorgertene, avrai cambiato modo di fare.

Dimenticala, e magari tra un anno vi reincontrerete e magari succederà qualcosa.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
8 ore fa, MM18 ha scritto:

 ragazzi io sono uscito con la ragazza per l'appuntamento e lei ha ben pensato di portare una terza persona come amico e quindi questo è un messaggio molto chiaro che lei non vuole niente da me.. però mi sono azionato subito e ho messo in atto il Kino le prese per il c*** e ho visto segnali in lei ho visto che comunque rispondeva i segnali tant'è che ha messo fuori il fatto che siamo amici io e te siamo amici io gli ho risposto amicissimi, anzi più di prima è più dicevo queste cose qua più lei comincia a ridere rideva rideva... si è girata verso l'amico e gli ha detto non siamo amici, riferendosi a me.. e li ho detto non dire cazzate, siamo amici! Poi al ritorno verso l'auto lei ha cominciato a parlare di quello con cui si sta frequentando con il suo amico e Io ho fatto finta di niente stavo messaggiando al telefono con mia cugina a quel punto lì Poi ha smesso e io ho cominciato di nuovo il parlare il discorso di prima e facendo sempre chino prese per il c*** Avanti tutta così lei diciamo che rispondeva sempre con con dei tocchi di mano o comunque con sberle sulla spalla, l'ho presa molto stretta come se fossi mia e poi l'ho lasciata, perchè c'era il suo amico non potevo spingere oltre.. Ecco questi qua secondo me sono segnali di interesse però c'è qualcosa che non riesco ancora a fare attrarla come vorrei alla fine io l'ho salutata con Ciao amica mia e lei cominciata ridere e abbiamo riso insieme... E siamo andati uno dalla parte opposta...

ora voi cosa fareste?

Secondo me sei stato perfetto. Non era facile non farsi destabilizzare dalla presenza del terzo, potevi mandarla a cagare, te la sei giocata nel migliore dei modi. 

Ora probabilmente hai creato l'attrazione che prima non c'era. Lascia perdere l'altro con cui si frequenta, gli altri mille che mandano messaggi etc, fregatene sono presenti nella vita di qualsiasi donna. 

Ora naturalmente si tratta di fare evolvere la cosa..una idea potrebbe essere un nuovo invito, magari se rimette in mezzo l'amicizia, le dici "ok in amicizia ma da soli". Il messaggio sarà chiaro, se rifiuta è il momento di eclissarti e aspettare la sua mossa.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MM18

Vi ringrazio di cuore... Forse perchè anche voi ci siete passati..

Ora non la cercherò più, zero social, zero amici in comune, non gli risponderò più... 

Sarà dura perchè è inserita nella mia cerchia sociale ma amico non lo voglio essere uno perchè ho imparato che mi farei solo del nervoso.

Due non si sa mai tra qualche anno...

Quindi per ora next

Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
12 hours ago, MM18 said:

Sarà dura perchè è inserita nella mia cerchia sociale ma amico non lo voglio essere uno perchè ho imparato che mi farei solo del nervoso.

Due non si sa mai tra qualche anno...

Quindi per ora next

NEXT. 

Senza "per ora". Non sei suo amico, tu vuoi metterle l'uccello in bocca e vuoi vederla godere. Non vuoi essere il suo amico asessuato con cui confidarsi, vuoi essere il suo master e dominarla psichicamente e fisicamente. 

Lei non vuole, quindi NEXT. 

Non voltarti indietro, non farlo mai. 

Io, personalmente, ho un orgoglio troppo grande e non concederei mai una seconda possibilità ad una ragazza che si è comportata così. Ti ha mancato troppo di rispetto, voleva inzerbinarti nel più squallido dei modi. 

Non si merita nulla e non ha rispetto per te, ha sbagliato alla grande in maniera imperdonabile.


NEXT.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NeverDies
Il 28/6/2019 alle 04:17 , karlsen ha scritto:

Io, personalmente, ho un orgoglio troppo grande e non concederei mai una seconda possibilità ad una ragazza che si è comportata così. Ti ha mancato troppo di rispetto, voleva inzerbinarti nel più squallido dei modi. 

Non si merita nulla e non ha rispetto per te, ha sbagliato alla grande in maniera imperdonabile.
 

Sono completamente d'accordo
E' assolutamente maleducato e irrispettoso portare una terza persona ad un appuntamento senza neanche avvertire.
Per quanto mi riguarda, la mia opinione è che tu hai avuto pazienza e anche stile nel gestire la cosa con pacatezza. Ora però è inutile stare a perdere tempo con questa tipa, è una manipolatrice e devi farle capire che con te non attacca.

NEXT

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

MM18

Staccandomi un po' da lei mi sento meglio e riesco a capire che si è comportata male, se dovessi incontrarla per caso e lei mi chiede perchè sono sparito cosa rispondereste?

Ripeto sono d'accordo con voi non si ci comporta in questo modo! 

Che nervi! 

Piano piano passa per fortuna 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
1 hour ago, MM18 said:

Staccandomi un po' da lei mi sento meglio e riesco a capire che si è comportata male, se dovessi incontrarla per caso e lei mi chiede perchè sono sparito cosa rispondereste?

Ripeto sono d'accordo con voi non si ci comporta in questo modo! 

Che nervi! 

Piano piano passa per fortuna 🙂

Come ti ho già detto, a me non importerebbe nulla. 

Dille che hai avuto da fare e sei uscito con qualche ragazza con cui però al momento non c'è niente di che. Poi liquidala con un "ho da fare". 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...