senza nome [Élite] 5123 Inviato 3 Luglio 2019 Inviato 3 Luglio 2019 2 ore fa, MM18 ha scritto: Staccandomi un po' da lei mi sento meglio e riesco a capire che si è comportata male, se dovessi incontrarla per caso e lei mi chiede perchè sono sparito cosa rispondereste? Ripeto sono d'accordo con voi non si ci comporta in questo modo! Che nervi! Piano piano passa per fortuna 🙂 Come ti pare, la cosa importante è che ti scopi una sua amica. gort, karlsen, Bedauern e 1 altro ha reagito a questo 2 2
MM18 [Partecipante] 34 Inviato 3 Luglio 2019 Autore Inviato 3 Luglio 2019 (modificato) 3 ore fa, senza nome ha scritto: Come ti pare, la cosa importante è che ti scopi una sua amica. A quale fine hahahah muoio @senza nome Modificato 3 Luglio 2019 da MM18
leavingmyheart [Partecipante] 10219 Inviato 4 Luglio 2019 Inviato 4 Luglio 2019 Il 26/6/2019 alle 10:05 , MM18 ha scritto: ma certo cosa pensavi che ti volessi violentare? una risposta della minchia, ironia fuori luogo, incoerente In generale se una ti dice una cosa del genere puoi benissimo limitarti a dire "certo, ma vieni col tacco alto". Se la sua era una frase solo "formale" allora sarebbe venuta col tacco (semaforo verde ) , se invece era sostanziale (come il tuo caso, dato che comunque con te non ci stava) veniva come cazzo le pareva. Comunque il fatto che lei ti abbia ripetuto persino col vocale la cosa del "solo amici" doveva stopparti a priori dall'uscirci, perche' capisci, il test lo fanno UNA volta, mica lo ripetono. Diversi anni fa una mia vicina di casa dopo aver accettato una specie di "appuntamento" (dopo la mia insistenza al telefono) arrivo' a suonarmi per diversi minuti per venirmi a dire che "no, perche' sono stanca". Io non aprii apposta perche' avevo gia' il sentore di cosa stesse per accadere dato tutto il contesto di quella vicenda. Poi mi arrivo' un suo SMS scritto con impegno dove mi diceva che aveva appunto provato a suonarmi, puntualizzando che "era stanca" e quindi niente incontro a due. Dodecahedron, MM18, KovaCs e 3 altri ha reagito a questo 6
Neversaynever [Partecipante] 410 Inviato 4 Luglio 2019 Inviato 4 Luglio 2019 On 6/26/2019 at 10:05 AM, MM18 said: Buongiorno, sono nuovo del gruppo.. Ho letto tantissimo materiale goleman, mystery, the game, dantes... E ho avuto anche diverse esperienze.. ma con lei non capisco cosa sta succedendo.. prima fa p&p, poi mi tocca, scherza, ride fa eyes contact, stringe la mano, va a salutare tutti con un bacio e a me non mi calcola, non mi scrive mai per prima, ma risponde sempre e subito quando scrivo io... Segnali me ne dà, ma dato che sono stufo gli ho chiesto di uscire. Lei ha esplicitato con molta tranquillità da amici se a me va bene, al che gli ho risposto in modo ironico " ma certo cosa pensavi che ti volessi violentare?" Allora lei con un mex vocale ha puntualizzato solo in amicizia ma sembrava quasi insicura dal suo paraverbale.. sono andato avanti e stasera ho l'appuntamento e non so come gestirlo se non andando di kino e divertirmi.. o se dargli buca mezz'ora prima.. Vorrei un consiglio da tutti voi, grazie in anticipo 🙂 Non so come sia andata, ma io gliel'avrei bidonato e avrei freezato un po'.. MM18 ha reagito a questo 1
MM18 [Partecipante] 34 Inviato 4 Luglio 2019 Autore Inviato 4 Luglio 2019 (modificato) Il 3/7/2019 alle 21:14 , senza nome ha scritto: Sto freezando ora... Prima mille attenzioni ora sono sparito. @Neversaynever Modificato 4 Luglio 2019 da MM18
Neversaynever [Partecipante] 410 Inviato 11 Luglio 2019 Inviato 11 Luglio 2019 Non è mai troppo tardi per freezare. Ma fallo davvero! MM18 ha reagito a questo 1
MM18 [Partecipante] 34 Inviato 11 Luglio 2019 Autore Inviato 11 Luglio 2019 1 ora fa, Neversaynever ha scritto: Non è mai troppo tardi per freezare. Ma fallo davvero! Lo sto facendo bene, però ho bisogno di più tempo grazie! 🙂
MM18 [Partecipante] 34 Inviato 12 Luglio 2019 Autore Inviato 12 Luglio 2019 (modificato) Stasera ho una festa al paese e lei ci sarà ma essendo che sono in freez voglio evitare.. peccato perchè ci sarà pieno di persone... Però sono troppo preso a livello emotivo devo staccarmi non potete capire la paura dell'abbandono o che vada con qualcuno.. mi fa venire ansia... Il freez e riuscire a liberarsi da queste emozioni e crescere personalmente.. Ma la strada è dura e in salita ci vuole più tempo del previsto per fare come Dio comanda il freez... @Neversaynever Modificato 12 Luglio 2019 da MM18
Messaggi raccomandati