Vai al contenuto

Mi considera poco serio

Albicy

Messaggi raccomandati

Albicy

Salve, 32 anni io (quasi 33), 25 lei, la conosco via tinder, due chiacchiere, scopro che sta facendo la stessa università che ho fatto io, le chiedo di aggiungerla su instagram, accetta, scopro che in pratica è una modella, con agganci con qualche tv locale, foto con qualche vip ed un paio di esperienze di lavoro all'estero, tutto sembra procedere bene, perciò chiedo di aggiungerla via whatsapp, accetta, ma dopo qualche messaggio faccio la cazzata, gli parlo velocemente della mia precedente relazione, iniziata a gennaio e conclusa un paio di settimane fa, definendola di "passaggio", finita perchè io poco preso, lei resta un po' così dicendo che una cosa durata 6 mesi non è tanto di passaggio, alchè io gli dico che non sento mancanza, mi dice meglio così, gli chiedo lumi sulle sue relazioni e mi dice che è single da gennaio, ma non vuole dare dettagli e al mio successivo messaggio risponde il giorno dopo, le conversazioni da quella sera diventano più fredde, provo a renderla piacevole mandandogli una mia foto sul ridere perchè mentre stava studiando mentre io stavo riposando, ma mi ignora.

Le scrivo il giorno dopo, dicendo scherzosamente che volevo fargli invidia, ma che invece mi ha ignorato, ci piazza un "ahah" cerco di fare il simpatico e le chiedo di uscire, ma risponde che è difficile ora perché ha gli esami fino a inizio luglio e poi comunque non è stato un bel biglietto da visita definire una relazione di 6 mesi di “passaggio”, gli dico che in effetti ha ragione e che dovrei spiegare bene la storia affinchè possa comprendere, mi risponde che sono cose mie e che semplicemente non ci faccio una bella figura, gliela spiego comunque, ovvero che ho cominciato ad uscire con questa ragazza ma dopo 2-3 mesi, siccome non è scattato in me l’innamoramento e visto che lei è stata corretta e mi voleva bene, non volendo chiudere in 2 secondi, ho preferito allontanarmi un po’ per rendere la cosa più soft e tranquilla e così è stato poi (che poi alla fine si è trattato di 4 mesi e qualcosa, non di sei, vabbè lei va avanti con sti 6 mesi).

Lei risponde che non migliora le cose sapere che stavo con una persona perché non sapevo come lasciarla o mi dispiaceva e non vuole rapportarsi con un uomo che la considera qualcosa di passeggero. Gli dico che ogni storia va da sé, perché ogni persona è diversa e non si può sapere come va e che se gli avessi raccontato magari di un’altra relazione magari avrebbe avuto opinione diversa e sarebbe uscita.

Lei risp. “può darsi ;)” ma che ora non ha motivi per cambiare opinione.

La conversazione prosegue per qualche altro messaggio, dice che non capisce poi perché sto provando a farle cambiare idea, visto che la sua idea è quella, quando ci sono tante ragazze su tinder, mentre lei si è tolta (è vero), io gli dico che contestavo solo il concetto, ma non il vedersi, per poi dire che evidentemente abbiamo opinioni diverse e augurando buona serata, lei fa altrettanto e fine.

Che fareste? Onestamente la vedo molto dura, pensavo di non dire niente per un po’ e visto che probabilmente lei non mi dirà nulla chiedere come sarà andato il suo esame, per tentare un contatto e vedere se risponde freddamente o no. Magari potrei dare l’idea di persona “seria”, però non so, ditemi voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Albicy ha scritto:

Che fareste?

La pesantezza e la sostanziale pochezza di argomento di questa donzella mi avrebbero fatto scendere l'attrazione ad un livello così basso da essere schifato a rispondere.

Tu prossima volta magari evita di parlare della ex in una fase cosi preliminare ma poi guarda se serve per levarsi di torno queste... forse forse è un buon sistema per scremare.

• Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

A scusa per me è proprio un cancella il numero e ciaooooooone se non era chiaro prima.

• Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Sento puzza di psyco lontano un miglio..d’ accordo hai sbagliato a parlargli della tua ultima relazione dato che avevi iniziato da pokissimo a interagire  con lei e nemmeno vi conoscevate di persona ma a parte ció questa qua ha già iniziato a farsi una sua opinione su di te basandosi su due tre righe che gli hai scritto...La pochezza intellettuale di questa hb è imbarazzante. Probabilmente sarà rimasta scottata da qualche precedente relazione...comunque ció non giustifica il fatto di etichettare una persona senza prima conoscerla bene. Nexta senza se e senza ma.  

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Albicy
24 minuti fa, Orph ha scritto:

A scusa per me è proprio un cancella il numero e ciaooooooone se non era chiaro prima.

9 minuti fa, kactus76 ha scritto:

Sento puzza di psyco lontano un miglio..d’ accordo hai sbagliato a parlargli della tua ultima relazione dato che avevi iniziato da pokissimo a interagire  con lei e nemmeno vi conoscevate di persona ma a parte ció questa qua ha già iniziato a farsi una sua opinione su di te basandosi su due tre righe che gli hai scritto...La pochezza intellettuale di questa hb è imbarazzante. Probabilmente sarà rimasta scottata da qualche precedente relazione...comunque ció non giustifica il fatto di etichettare una persona senza prima conoscerla bene. Nexta senza se e senza ma.  

Si esatto, se fosse appena appena normale di aspetto next e via, ma questa è bella davvero, roba da copertina, quindi ecco un po' mi dispiacerebbe, anche se non vorrei insistere troppo per dare l'idea di zerbinare. Il fatto di etichettarmi poco serio per una cosa del genere, vabbè, si commenta da sola.

Di quella cosa di chiedere per gli esami fra qualche giorno che pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Albicy ha scritto:

Si esatto, se fosse appena appena normale di aspetto next e via, ma questa è bella davvero, roba da copertina, quindi ecco un po' mi dispiacerebbe, anche se non vorrei insistere troppo per dare l'idea di zerbinare. Il fatto di etichettarmi poco serio per una cosa del genere, vabbè, si commenta da sola.

Di quella cosa di chiedere per gli esami fra qualche giorno che pensate?

Penso che nel momento stesso che fai il ragionamento questa è bella davvero quindi sopporto una stronzata COLOSSALE come la cosa della tua ex stai facendo non lo zerbino il re degli zerbini.

Cioè ok è figa e la bellezza attiva ma qua stiamo parlando di una che ti ha fatto un pippone sul NULLA anche poi secondo me per avere un pretesto (stupido) per liberarsi di te tipo mi sono pentita di averti dato il numero mi invento la prima puttanata per stopparti.

Quindi ripeto io la cestinerei pure fosse Belen, poi fai tu.

• Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Albicy
6 minuti fa, Orph ha scritto:

Penso che nel momento stesso che fai il ragionamento questa è bella davvero quindi sopporto una stronzata COLOSSALE come la cosa della tua ex stai facendo non lo zerbino il re degli zerbini.

Cioè ok è figa e la bellezza attiva ma qua stiamo parlando di una che ti ha fatto un pippone sul NULLA anche poi secondo me per avere un pretesto (stupido) per liberarsi di te tipo mi sono pentita di averti dato il numero mi invento la prima puttanata per stopparti.

Quindi ripeto io la cestinerei pure fosse Belen, poi fai tu.

Anche secondo me il motivo è altro, magari non gli piaccio fisicamente (anche se su instagram o tinder avevo diverse mie foto) e si è pentita o non l'ho stuzzicata a dovere, non so. 

Lei peró da prima che mi chiedeva un sacco di cose è diventata fredda in quel momento esatto, in cui ho detto quella cosa, su cui penso di essere nel giusto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Albicy ha scritto:

Anche secondo me il motivo è altro, magari non gli piaccio fisicamente (anche se su instagram o tinder avevo diverse mie foto) e si è pentita o non l'ho stuzzicata a dovere, non so. 

Lei peró da prima che mi chiedeva un sacco di cose è diventata fredda in quel momento esatto, in cui ho detto quella cosa, su cui penso di essere nel giusto. 

Ma si ma quale che sia il motivo (non sono nella sua testolina ina ina) per me resta un ciaone a prescindere.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81

Comunque mai parlare troppo della propria vita, specie particolari intimi. Lo puoi fare molto, molto dopo, a frequentazione già solida. Se lei parla della sua ok, ma della tua dovresti condividere il meno possibile, o farlo selettivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81

Senza contare il resto. Ti accusa, ti giudica. Mi pare tua madre, cosa che non è.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti