Salvatore93 [Partecipante] 205 Inviato 26 Giugno 2019 Condividi Inviato 26 Giugno 2019 C'è un mio conoscente che non mi sorprenderei se scoprissi che è anche lui di questo forum. Quando l'ho conosciuto non ci sapeva fare, era timido, impacciato e insicuro, con un look antisesso che avrebbe fatto fuggire chiunque. L'ho riincontrato negli ultimi tempi e, oltre a essere nettamente migliorato sul piano fisico (ha cambiato look, capelli, è andato in palestra, ha perso dei kg di troppo in quanto era obeso) intavola delle conversazioni via chat che non potevo non condividere con voi. Condivido solo qualche spezzone, i migliori a mio parere. Voi cosa ne pensate? Doveva uscire con una ragazza e il giorno prima le scrive: lui: "stavo pensando che domani, per uscire con te, mi perderò la puntata dei simpson su fox animation :D" lei "Mannaggia, ma sai che li riprogrammano in continuazione si?" lui "si" lei "a che ora domani allora?" lui "a tot ora sono li" (ha scelto lui luogo e ora). La ragazza in questione è arrivata in ritardo e il giorno dopo le scrive lei "scusami tanto per il ritardo di ieri" lui "hahaha ma no, stai tranquilla ❤️ " lei "davvero mi dispiace" lui "non ti preoccupare, per me non c'è problema, l'importante è che ti sei presentata, per cui che problema c'è? 😉 " . Questa potrà sembrare da sottone ma ha avuto lo scopo di farla sentire a suo agio. Lei gli ha fatto poi uno shit test "per essere un bel ragazzo devi farti crescere barba e baffi" lui "HAHAHAHAHA va bene, sarà fatto" (con due faccine sarcastiche) lei "niente cravatte però" lui "come mai? :o" lei "perché non mi piacciono" lui "va bene, le magliette bucate da tossico ti piacciono? 😉 " lei "dipende se sono belle" Lei doveva mandare una foto di un documento a una collega, e lui le prende il cellulare, si fa la foto con lei e le dice "mandale questo alla tua collega, le dici che sono il tuo fidanzato e vedi cosa ti risponde" (qui applica il gioco di ruolo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orph [Élite] 11443 Inviato 26 Giugno 2019 Condividi Inviato 26 Giugno 2019 .... e quindi? cosa ci vedi di campionesco in tutto questo? Carnacki, vol-à-voile, Dodecahedron e 2 altri ha reagito a questo 3 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carnacki [Élite] 7155 Inviato 26 Giugno 2019 Condividi Inviato 26 Giugno 2019 Zema 2 in pratica l'unico e mourinho92 ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati