Vai al contenuto

Ci risiamo


Messaggi raccomandati

VincenzG

Ciao a tutti, qualche mese fa avevo postato per dei consigli su come "conquistare" un'amica.

Avevo dichiarato il mio interesse ed ad un suo "non lo so sono confusa, ti vedo come un amico" ero sparito per salvaguardare il mio essere (e stavo pure divinamente).

Dopo 14gg si rifà viva, prendiamo una birra ma dopo una settimana divento freddo come il polo e le ripeto "io so cosa voglio, non credere che in questa settimana sia cambiato qualcosa,avevo solo piacere di vederti"... 

Due giorni dopo: Ma se io volessi provare questa cosa con te(non so come) cosa faresti immediatamente d'istinto?

Le rispondo, bhe c'è qualcosa di preciso e scritto da fare in queste situazioni? Ne sarei felice ovvio, il resto vien da se.

Ebbene (la farò breve) giorno seguente mi invita al cinema a film finito mi dice "ci ho pensato voglio provarci ma con molta calma".

Usciamo, nelle settimane a venire tutto va bene ma io rimango insospettito dai suoi atteggiamenti, baci abbracci e va bene ma mi è sembrata un'amicizia "amplificata", mi spiego meglio:

È durata ub mese, 0 volte abbiamo dormito insieme o abbiamo avuto rapporti di qualsiasi tipo (ci ho provato e mi è stato detto piano con gli ormoni), stesse cose e cadenza del vedersi di quando eravamo amici, il 99% delle volte che uscivamo voleva aggregarsi al mio gruppo di amici "ma gli altri non escono? Tizio e tizia X ci sono?"...rispondere ai messaggi anche dopo 1gg (Vabene essere a lavoro ma 30secondi li trovi).

Al che moooolto tranquillamente senza far pressioni le chiedo spiegazioni in merito di tutta questa roba e quando le dico del dormire "FERMI TUTTI, io ti ho detto con molta molta calma, a me del dormire insieme non è nemmeno sfiorata l'idea queste cose devono accadere da se, e se me lo hai chiesto vuol dire che ti ta piacere (ovvio! Ma non ti sto dicendo ora oggi o domani, se accadrà bene altrimenti amen, questa è stata la mia risposta)poi te sei molto affettuoso io no (eeh? Ma che vuol dire, mi sono comportato come sempre)...chiude il discorso con un "L'ho visto in un film non sentiamoci per una settimana (AHAHAH), ok dico io basito".

Il giorno dopo a mente lucida decido di dirle, "alla luce dei tuoi comportamenti e da quello che mi hai dettoChiara, ho preso coscienza degli atteggiamenti che hai avuto in questi giorni, specialmente le risposte che mi hai dato ieri sera.
Io non sono per cambiare le persone, e te non sei la persona che voglio accanto.
Ti auguro di star bene."

Mi risponde con un "Ok va bene 👍"

Al che le chiedo gentilmente un confronto verbale, mi scuso(SBAGLIANDO) per i messaggi precedenti perché volevo vedere la sua reazione e me lo nega "già fatto w non ci si capisce(cosa non vera)... E chiude con un "Volevo una cosa tranquilla, serena, senza un obiettivo futuro, volevo fare le cose con calma, e negli ultimi tempi ho sentito da parte tua l’avere voglia di qualcosa in più, io non posso dartelo, e non voglio costruire una cosa seria." 

Mi chiedo ma che significa? È un controsenso totale, sei tornata e sapevi benissimo qualj fossero i miei sentimenti, ci conosciamo da una vita e questo è esattamente comportarsi a merda e giocare con le persone...voglio fare le cose con calma ma senza costruire nulla, è il controsenso del controsenso.

Ho chiuso con un "Ok Vabene ho capito, stammi bene e buona serata." 

Adesso è una settimana che non ci sentiamo e io sto veramente male, e non nego che mi manca un sacco...ma non so che fare, vorrei scriverle ma rimando sempre per tenermi lontano...bho.

Purtroppo credo che l'età (20 anni lei 25 io) giochi un fattore fondamentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Io credo che il fattore fondamentale lo giochi molto di più la merda che questa ha nel cervello.

A parte tutto già iniziare una frequentazione così "a tavolino" a me fa accapponare la pelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

VincenzG
1 minuto fa, Improve Your Skill ha scritto:

Io credo che il fattore fondamentale lo giochi molto di più la merda che questa ha nel cervello.

A parte tutto già iniziare una frequentazione così "a tavolino" a me fa accapponare la pelle.

Eh già.... Dimenticavo ha chiuso un'altra frequentazione di circa un mese con un altro per uscire con me...mi viene da ridere 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

A parte tutto già iniziare una frequentazione così "a tavolino" a me fa accapponare la pelle.

Ma guarda a me fa accaponare la pelle tutto quanto se devo essere sincero...

Età dei protagonisti?

Spero bassa bassa tipo sotto i 18 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
3 minuti fa, Orph ha scritto:

Ma guarda a me fa accaponare la pelle tutto quanto se devo essere sincero...

Età dei protagonisti?

Spero bassa bassa tipo sotto i 18 

25 e 20, aiuto

Comunque sì, ho citato solo quello ma praticamente ogni riga c'è qualcosa di orrorifico, tra cui il 99,99999% delle frasi uscite dalla bocca di lei

Lo 0,0000001% è il "👍"

No scherzavo, anche quello, 100%

Modificato da Improve Your Skill
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

VincenzG
6 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Io credo che il fattore fondamentale lo giochi molto di più la merda che questa ha nel cervello.

A parte tutto già iniziare una frequentazione così "a tavolino" a me fa accapponare la pelle.

25 io 20 lei, si sembra essere ritornati al periodo che avevo a 16 anni. E non lo nego.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Improve Your Skill ha scritto:

tra cui il 99,99999% delle frasi uscite dalla bocca di lei

Si lei mi sembra che abbia un leggero ritardo cognitivo.

Il nostro amico però consiglio di leggere un pò e applicare perchè diciamo che come modus operandi non so sembra un disastro ferroviario (senza offesa è) tipo non vorresti guardare l'orrore ma non puoi farci niente

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86

La compravendita di un auto è più emozionante di una storia come questa. 

  • Mi piace! 2
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

VincenzG
1 minuto fa, Orph ha scritto:

Si lei mi sembra che abbia un leggero ritardo cognitivo.

Il nostro amico però consiglio di leggere un pò e applicare perchè diciamo che come modus operandi non so sembra un disastro ferroviario (senza offesa è) tipo non vorresti guardare l'orrore ma non puoi farci niente

Accetto molto volentieri consigli anche per capire dove ho sbagliato (dando per scontato del dargli un'opportunità)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, VincenzG ha scritto:

Accetto molto volentieri consigli anche per capire dove ho sbagliato (dando per scontato del dargli un'opportunità)

Guarda seriamente ti sembra possibile poter dare una opportunità ad una che poverina avrebbe bisogno di aiuto un sostegno psicologico? Serio sei?

Gia solo sto fatto non ti viene da farti due domande?

Cosa hai sbagliato non saprei neanche da dove partire tutto quanto ma dalla scelta della tipa proprio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...