Vai al contenuto

Approcciare donne: ma quanti lo fanno realmente?


karlsen

Messaggi raccomandati

Coraggioso
17 ore fa, Boulevard ha scritto:

Com'è andata bro? 🔥🔥😁

Non bene, non ho portato a casa nulla. Un paio si sono fermate a parlare, altre no. Va detto che ho ricevuto una telefonata di lavoro che mo ha bloccato per un'ora nella fascia oraria migliore (18-19). Non è che potevo dire: "Oh, non mi rompere che sto sargiando!" 😂 Poi ho fatto un aperitivo con un amico totalmente a digiuno di questo mondo e mi è capitato di fare qualche approccio con lui presente, ma appena tentavo si eclissava, azzerando (anzi, peggiorando) il presunto vantaggio del non essere da solo. Vabbè, si ricomincia oggi 💪

Non mi piace generalizzare, ma le città piccole e medio piccole (diciamo sotto i 200.000 abitanti) non si prestano molto. Appena sarà possibile, tenterò in città più grandi, non necessariamente in Piazza Duomo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
Il 19/7/2019 alle 01:57 , Boulevard ha scritto:

Raga ultimamente sono tornato a fare qualche esperimento in street e una situazione mi ha fatto capire l importanza della spontaneità dell' approccio, non che non lo sapessi, ma sapete com'è, se uno non vive direttamente in real life Delle situazioni, non vengono ben marcate e ben comprese del tutto.

Vedo questa negretta  che non mi piaceva ma con dei bei capelli ricci, decido comunque di fermarla frontalmente e aprirla così facendole i complimenti per lo stile e i capelli, da lì resta sorpresa e inizia subito a farmi qualche domanda sorridendomi, "da dove vieni?..che fai qua?" al che io decido di fingermi di passaggio, dicendo che sono in vacanza a visitare un mio amico e siccome lui oggi lavorava e io ero solo e non avevo nulla da fare e mi stavo facendo un giro...a che lei mi chiede , guardando un attimo da una parte e cambiando espressione, a quindi stai cercando qualcuno con cui passare il tempo oggi....e io...ahaahh se proprio la vuoi mettere così..(con sorrisetto).e lei... cambia body language indirizzandosi via ..e ne esce subito con l' evergreen scusa del fantomatico boyfriend...io le dico che non voglio niente da lei se non farle un genuino complimento per lo stile che mi piace fare stare le persone bene...e lei..ah ok... grazie ma devo andare...etc.

Vabbè, morale della favola, mai far capire che avete un "Agenda"/ una scaletta da seguire.

Se la ragazza capisce che siete usciti o uscite apposta per provarci e lei e la 15esima della giornata,o che per voi è normale farlo, beh, non è finita, poiché se uno è brava può rigirare la frittata, ma comunque la ragazza opporrà resistenza mettendo un muro tra di voi e il game sarà in salita.

Era uno shit test e lo hai fallito.

Dovevi rispondere qualcosa del tipo "si esatto, cerco compagnia, hai qualche amico da presentarmi?"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
41 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Era uno shit test e lo hai fallito.

Dovevi rispondere qualcosa del tipo "si esatto, cerco compagnia, hai qualche amico da presentarmi?"

D'accordo o

a monte le dicevi " no devo visatare x e y, però eri troppo carina per non fermarti"

O roba così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
7 hours ago, senza nome said:

D'accordo o

a monte le dicevi " no devo visatare x e y, però eri troppo carina per non fermarti"

O roba così.

Il problema è che non mi piaceva e fondamentale non me ne fregava nulla.

Stare a perdete e tempo e illudere ragazze che non mi piacciono non mi piace per nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
8 hours ago, kkk4 said:

Era uno shit test e lo hai fallito.

Dovevi rispondere qualcosa del tipo "si esatto, cerco compagnia, hai qualche amico da presentarmi?"

Amico? 

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
1 ora fa, Boulevard ha scritto:

Il problema è che non mi piaceva e fondamentale non me ne fregava nulla.

Stare a perdete e tempo e illudere ragazze che non mi piacciono non mi piace per nulla...

E allora perchè l'hai approcciata?

1 ora fa, Boulevard ha scritto:

Amico? 

Si, ti spacciavi per gay, ovviamente lo capiva che eri ironico.

Un po' quando mi chiedono l'ultima volta che ho fatto sesso e rispondo chiedendo "ma da attivo o da passivo?"

Modificato da kkk4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
taigart

Parlo per la categoria che non approcia più perchè in LTR.

Io sono in LTR da 5/6 anni...ho smesso di sargiare da altrettanto tempo...bene, no, male! La mia LTR non ha problemi ma io mi sono reso conto di non aver più la stessa fiducia in me stesso e lo stesso savoir fare che avevo quando sargiavo. Ho quasi paura della gente e preferisco stare a casa.

Vivo in terra straniera da altrettanto tempo, ho deciso finalmente per me stesso di ricominciare(premetto che ho 1/2 ore dopo il lavoro o a pausa pranzo):

Day1: Si esce nel parco provo ad approcciare, mi dico vediamo a che punto sto...provo a chiedere informazioni per sbloccarmi e noto che ho un ansia di approccio, la stessa di quando ero un "pischello" EH? COSA CAZZO SUCCEDE? IO, DIVORATORE DI PASSERE SONO A QUESTO LIVELLO?  IO CHE APRIVO QUALSIASI COSA IN QUALSIASI MOMENTO? SARA' UN CASO....

Day1 si chiude con zero aperte, delusione totale, rabbia, depressione.

Cosi' si susseguono Day2/3/4 finché non esco con un amico afc lui pure in LTR. Decido di dimostrargli che non racconto cazzate di quello che facevo in Italia. Apro una veramente figa. Faccio un buon game, esce che ha il ragazzo, dunque no, non ho fatto un buon game(sono ancora arrugginito) ma ho passato un buon momento. Dopo 20 min torno dal mio amico che rimane sorpreso per la mia performance....

Settimana successiva ritorno da solo e di nuovo ansia di approccio, più scuse, robe inutili....non mi scoraggio, decido di darmi più tempo, domenica senza pressione oraria ri-esco da solo. Dopo qualche ora tranquillo apro un set da 2 , poi gruppi, anche uomini, l'obbiettivo era divenire un animale sociale perchè,solo cosi' si diventa spontanei. Bene, obbiettivo riuscito ho passata una splendida serata.

Tutto cio' per dire. SARGIATE SEMPRE. SE SIETE IN COPPIA, LA LTR NON DEVE ESSER UNA SCUSA PER NON ESSER VOI STESSI O DIMENTICARE CHI ERAVATE.

 

PS: Disinstallate Tinder uscite le palle, anche da soli, insistendo e con il giusto frame, si posson passare dei bei momenti in compagnia femminile.

 

 

Modificato da taigart
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...