Vai al contenuto

shit test o non interessata?


Frey

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, 

sono un over 30 ma la mia esperienza è stata minima e fallimentare (non ho mai avuto una ragazza e ho 34).

Detto questo il mio spirito è positivo ma l'inesperienza e l'insicurezza mi fanno fare ancora passi falsi, considerando che punto molto spesso in alto (donne belle e intelligenti).

Brevemente: conosco lei, vado a suonare al suo locale, ci prendiamo, lei mi lancia dei segnali, mi guarda, io la guardo, mi dice "mi sento timida di fronte a te", cantiamo insieme e facciamo un video e lei "è bello vedere come ci guardiamo". Suono anche il giorno dopo, mi piace, l'insicurezza sale mi sento meno espansivo ma comunque determinato, per un imprevisto ho dovuto assistere una persona che si era sentita male, quindi poche interazioni. Il terzo ed ultimo giorno lei è fredda e quasi ostile (shit test o non è interessata?), io faccio finta di niente ma dentro mi sento ancora più insicuro anche se continuo a sembrare disinvolto.

Ci salutiamo in tarda mattinata e lei "sentiamoci" e io penso tra me e me "ah! allora forse è ancora interessata?!" (in quel momento il mio frame era stato destabilizzato dal suo comportamento freddo)

Errore grossolano mio: gli mando un messaggio vocale la sera di 8 minuti dove mischiavo cose di lavoro a giochi con lei. Lei non mi risponde!

Ok, niente panico...la chiamo dopo tre giorni, mi dice che non ha ancora sentito il messaggio perché é troppo lungo e non li ascolta i messaggi lunghi e non perché non è interessata. Tra me e me "ah! quindi è interessata!?"

Gli scrivo dopo 5 ore in 4 punti concisi le questioni sulla serata al suo locale e poi in fine che voglio parlare con lei e quando è libera per questo.

Non so se è un errore ma preso dall'euforia e per fare il simpatico gli ho anche mandato la foto mia che indosso una nuova maglietta che avevo comprato, niente di volgare ma forse ho lasciato trapelare troppo entusiasmo bambinesco con quella foto...bho!

Lei risponde solo ad 1 delle mie richieste e ignora completamente le altre e soprattutto il fatto che gli ho chiesto che la voglio chiamare.

Al che mi incazzo e tra me e me penso "sta stronza mi sta prendendo per il culo, lasciala perdere" e non aggiungo altro alla conversazione, la lascio così.

Poi dopo quattro giorni mi sento come svuotato da questa rabbia e gli mando un messaggio solo per chiedergli se aveva trovato una cosa che avevo perso al suo locale, in realtà quello che volevo dirgli con quel messaggio era "non sono più arrabbiato, è andata così, non penso che sei una stronza solo perché non sei interessata".

Lei risponde con un conciso "non l'ho trovato" e io lascio cadere la cosa. ultimo contatto per messaggio quindi 24 Giugno 2019

Posso vedere alcuni miei errori durante la fase di approccio comunque stavo leggendo un articolo di come non credere che non sia interessata se di punto e in bianco si comporta fredda e acida, è solo uno shit-test.

Quindi nella mia testa il pensiero "cazzo, non avrei dovuto lasciarmi destabilizzare dal suo comportamento, non voleva dire per forza che non era interessata" al che mi riviene il desiderio di chiamarla per continuare l'approccio e chiederle di uscire.

Ma ovviamente in una situazione simile potrebbe anche significare andarsi a schiantare addosso un muro volontariamente.

Per questo che vorrei il vostro aiuto che forse essendo più esperti potete leggere meglio la situazione, anche se non la conoscete veramente per quanto io la possa raccontare posso darvi solo il mio punto di vista.

Insomma sarei "determinato" se la chiamo o solo un "cieco che va sbattere ad un palo"?

Era uno "shit-test" per testare di che pasta sono fatto o semplicemente non è interessata?

Il punto è...perseveranza o next?

Il fatto che non abbia nemmeno voluto parlare di come è andata la serata mi lascia l'amaro in bocca perché mi sento che mi ha sbattuto la porta in faccia mentre mi diceva "sentiamoci".

A voi i commenti, grazie. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Non vorrei che si sia fatta subito un’idea “sbagliata” di te che con il tuo agire hai miseramente distrutto.

Voglio dire, ti ha visto subito come un musicista che magari se ne passa una diversa ogni sera ma poi ha percepito tutta la tua inesperienza e insicurezza di fondo e hai perso completamente attrazione.

Se fosse andata così c’è poco da fare mi spiace.

Modificato da PapuPetagna
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush

Meno roba.

Troppa roba.

Se scrivi a lei come hai raccontato a noi le fai venire il mal di testa. 8 minuti di vocale? Mi chiedo come tu sia riuscito a farli ancora prima di chiedermi come lei possa ascoltarli.

2 ore fa, Frey ha scritto:

mi dice che non ha ancora sentito il messaggio perché é troppo lungo e non li ascolta i messaggi lunghi e non perché non è interessata.

Da qui intuisco che tu le abbia chiesto se è interessata o meno e perché non avesse sentito il tuo messaggio vocale. E' così?

Se è così non farlo mai più, se hai delle incertezze tienitele per te o scrivile qui, perché a lei non devi chiedere niente.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ho scritto per far comprendere al meglio, per quanto mi è possibile, la situazione.

Si, ho fatto una cazzata mandando un messaggio così lungo e ho sempre molte cose da dire quindi è facile per me parlare tanto, in quella occasione erano successe parecchie cose ma non so nemmeno io perché invece di chiamarla gli ho inviato un messaggio così lungo, ho tramesso che io già scodinzolavo pensandola, ho sbagliato senza rendermene conto.

no, è lei che di sua spontanea volontà mi ha detto "non ti ho risposto perché non ascolto i messaggi lunghi, non perché non sono interessata" io non gli ho chiesto nulla, l'ho solo chiamata visto che non rispondeva dopo 3 giorni ma senza chiederle "perché non rispondi?" io ho fatto finta di niente e lei appena ha alzato il telefono si è sentita in colpa e ha iniziato a scusarsi e spiegare. Io ho il sospetto che l'abbia detto solo per farmici credere altrimenti avrebbe quanto minimo risposto alla mia domanda di quando posso chiamarla per messaggio o forse gli sono sceso ancora di più per qualche motivo...boh!

 

 

Modificato da Frey
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Si percepisce molta immaturità da parte tua a livello relazionale, ed è comprensibilissimo non avendo mai avuto una ragazza.

Gli errori te li hanno già mostrati gli altri, il fatto è che dovrai fare un gran lavoro su te stesso e molte esperienze (anche negative) per imparare a rapportarti.

E non ti parlo come guru o altro, per cui siamo tutti qui per imparare qualcosa e confrontarci, non abbatterti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
4 minuti fa, Frey ha scritto:

Ho scritto per far comprendere al meglio, per quanto mi è possibile, la situazione.

Si, ho fatto una cazzata mandando un messaggio così lungo e ho sempre molte cose da dire quindi è facile per me parlare tanto, in quella occasione erano successe parecchie cose ma non so nemmeno io perché invece di chiamarla gli ho inviato un messaggio così lungo, ho tramesso che io già scodinzolavo pensandola, ho sbagliato senza rendermene conto.

no, è lei che di sua spontanea volontà mi ha detto "non ti ho risposto perché non ascolto i messaggi lunghi, non perché non sono interessata" io non gli ho chiesto nulla, l'ho solo chiamata visto che non rispondeva dopo 3 giorni ma ho il sospetto che l'abbia detto solo per farmici credere altrimenti avrebbe quanto minimo risposto alla mia domanda di quando posso chiamarla per messaggio o forse gli sono sceso ancora di più per qualche motivo...boh!

 

 

Troppe pare.

Lei ha scritto quella frase per cavarsi d'impiccio secondo me.

Come tu stesso hai capito, oscilli tra un estremo e il suo opposto, ora questa è andata. Cerca un tuo equilibrio, ci vorrà tempo ovviamente, e andrà meglio forse con le prossime.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Si percepisce molta immaturità da parte tua a livello relazionale

da cosa lo percepisci? Da cose di cui ho già scritto di essere consapevole oppure da cose che potrei ancora non rendermi conto? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
39 minuti fa, Frey ha scritto:

da cosa lo percepisci? Da cose di cui ho già scritto di essere consapevole oppure da cose che potrei ancora non rendermi conto? grazie.

Da cose che hai già scritto, il fatto stesso che tu ti renda conto di esserti arrabbiato per nulla e poi sentito "in colpa" ad esempio. 

Io per immaturo non intendo uno che agisce e non capisce manco, tu percepisci di avere delle difficoltà e bene o male le stai esplicitando.

Link al commento
Condividi su altri siti

si non mi offendo se dici "immaturo" so che sull'aspetto relazionale con le donne è vero. Volevo solo sapere se vedevi cose che io ancora non vedo. Grazie per il tuo contributo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...