rtdesign [Partecipante] 23 Inviato 27 Giugno 2019 Condividi Inviato 27 Giugno 2019 Qui non si tratta di sedurre. coinvolgere, portare a letto o cosa... qui si tratta di sentimenti e sensazioni ed io vi chiedo aiuto. conosco da 3 anni circa una ragazza con la quale ho un rapporto stupendo, siamo praticamente in simbiosi, condividiamo tutto, dalla più banale alla più importante delle cose, e siamo amici, amici davvero. le voglio un bene infinito. lei è fidanzata da 3 anni e questo non è mai stato un problema, conosco anche io il ragazzo e penso di avere avuto sempre il massimo rispetto di lei, di lui e di loro. oggi, di punto in bianco, mi confessa che si sente emotivamente molto coinvolta, che inizia a farsi domande, che quello che sente probabilmente va un pò oltre la semplice amicizia, ma non me lo dice sotto forma di dichiarazione d'amore, me lo dice in maniera molto lucida e razionale, "avvisandomi" che, vista l'anormalità della cosa, considerato il suo rapporto esistente, vuole prendersi un pò di distanza. io fino ad oggi non avevo mai visto lei in altro modo al di fuori di un'amica, le voglio davvero bene, ma oggi, quando mi ha detto queste cose, dentro di me ho reagito in maniera totalmente inaspettata. Mi ha fatto piacere, è normale, ma me ne ha fatto troppo! Mi sono emozionato e l'idea di saperla distante da me mi fa stare male. e quindi, morale della favola, le domande ho iniziato a farmele anche io. Ora: Cosa fare? Io attualmente le ho detto che rispetterò tutto ciò che verrà, che sono sereno, anche perchè io devo render conto solo a me stesso. Però mi ha fatto sprofondare in troppi pensieri, e ha svegliato un sacco, ma davvero un sacco di cose dentro me che non credevo potessero svegliarsi. Vi chiedo come vi comportereste, non per sapere da qualcuno cosa fare, più che altro sarei curioso di capire cosa è più giusto, secondo voi. Grazie a chi parteciperà. Milosevic ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milosevic [Partecipante] 491 Inviato 27 Giugno 2019 Condividi Inviato 27 Giugno 2019 19 minuti fa, rtdesign ha scritto: Qui non si tratta di sedurre. coinvolgere, portare a letto o cosa... qui si tratta di sentimenti e sensazioni ed io vi chiedo aiuto. conosco da 3 anni circa una ragazza con la quale ho un rapporto stupendo, siamo praticamente in simbiosi, condividiamo tutto, dalla più banale alla più importante delle cose, e siamo amici, amici davvero. le voglio un bene infinito. lei è fidanzata da 3 anni e questo non è mai stato un problema, conosco anche io il ragazzo e penso di avere avuto sempre il massimo rispetto di lei, di lui e di loro. oggi, di punto in bianco, mi confessa che si sente emotivamente molto coinvolta, che inizia a farsi domande, che quello che sente probabilmente va un pò oltre la semplice amicizia, ma non me lo dice sotto forma di dichiarazione d'amore, me lo dice in maniera molto lucida e razionale, "avvisandomi" che, vista l'anormalità della cosa, considerato il suo rapporto esistente, vuole prendersi un pò di distanza. io fino ad oggi non avevo mai visto lei in altro modo al di fuori di un'amica, le voglio davvero bene, ma oggi, quando mi ha detto queste cose, dentro di me ho reagito in maniera totalmente inaspettata. Mi ha fatto piacere, è normale, ma me ne ha fatto troppo! Mi sono emozionato e l'idea di saperla distante da me mi fa stare male. e quindi, morale della favola, le domande ho iniziato a farmele anche io. Ora: Cosa fare? Io attualmente le ho detto che rispetterò tutto ciò che verrà, che sono sereno, anche perchè io devo render conto solo a me stesso. Però mi ha fatto sprofondare in troppi pensieri, e ha svegliato un sacco, ma davvero un sacco di cose dentro me che non credevo potessero svegliarsi. Vi chiedo come vi comportereste, non per sapere da qualcuno cosa fare, più che altro sarei curioso di capire cosa è più giusto, secondo voi. Grazie a chi parteciperà. Ciao @rtdesign ,io personalmente per rispetto di quella coppia aspetterei che lei prenda una decisione in un senso o in un altro...quindi manterrei lei distanze in questo periodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Froggy86 [Partecipante] 82 Inviato 27 Giugno 2019 Condividi Inviato 27 Giugno 2019 allontanati per un po' così lei ha modo di riflettere e capire se le manchi oppure no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rtdesign [Partecipante] 23 Inviato 27 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2019 15 minuti fa, Milosevic ha scritto: Ciao @rtdesign ,io personalmente per rispetto di quella coppia aspetterei che lei prenda una decisione in un senso o in un altro...quindi manterrei lei distanze in questo periodo. Questo è chiaro, ho troppo rispetto di tutti, infatti lo escludo. Però non so se continuare ad essere me stesso accettando il rischio, oppure allontanarmi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rtdesign [Partecipante] 23 Inviato 27 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2019 14 minuti fa, Froggy86 ha scritto: allontanati per un po' così lei ha modo di riflettere e capire se le manchi oppure no E' quello che mi viene di fare effettivamente... Froggy86 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sten [Partecipante] 1579 Inviato 28 Giugno 2019 Condividi Inviato 28 Giugno 2019 Rispetta i valori e le regole che ti sei imposto. Quello è l'importante. inferno ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati