Vai al contenuto

Ragazze straniere vs ragazze italiane


Wiseman

Messaggi raccomandati

-eFFe-
Ti racconto una storia.

...

dopo di che lei mi ha baciato abbracciandomi forte.

All'epoca rimasi letteralmente shockato.

Diciamo che fondamentalmente hai avuto c*lo! :)

Pero' hai mostrato cmq una certa coerenza, sincerita' e sicurezza che, al di la' del quadretto tipicamente AFC che andavi descrivendo, ha finito per conquistare la HB :cool2:

Bella storia, da prendere ad esempio solo astraendone i contenuti, estrapolando il meta-significato. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Wiseman

    14

  • piedamaro

    14

  • AlanCarter

    12

  • XAX

    7

Miglior contributo in questa discussione

-eFFe-
La si riconosce quando ormai sei in ONS :cool2:

...

Mi rivolgo ai mod:

queste esperienze ed indicazioni sulle ONS sono utilissime!

Non c'e' modo di separarle dal resto del thread e metterle in una sezione apposita?

Pensavo Advanced o Tecniche...

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Mi rivolgo ai mod:

queste esperienze ed indicazioni sulle ONS sono utilissime!

Non c'e' modo di separarle dal resto del thread e metterle in una sezione apposita?

Pensavo Advanced o Tecniche...

Ho aperto una discussione su Tecniche adatta allo scopo.

Il titolo è "ONS developing"

Nella discussione potete trovare una piccola linea guida.

Per accedere alla discussione clickate qui

Buon lavoro :cool2:

Modificato da Misanthropic
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Nat

Piccola parentesi: Badboy non si è scopato miss croazia. E' una voce messa in giro da TD, ma Badboy smentisce chiaramente in un suo post sul forum del MM.

Ritornando IN TOPIC: oltre a tutto quello che è già stato detto sulla maggior difficoltà nel sargiare in Italia aggiugo un altro motivo. Qui in Italia ormai si va fuori di casa dei genitori verso i 30 (in media), per ovvi motivi finanziari. All'estero verso i 23 sono già fuori di casa anche in appartamenti fatiscenti, perchè ce la fanno con i soldi. Ho amici che vivono e studiano a Londra e se la cavano. Certo non girano in auto, ma le loro serate se le fanno alla grande.

Questo cosa comporta? Che le HB estere siano più scafate, sono più disinibite perchè si "svegliano" prima e maturano prima. Senza contare poi il fattore "luogo per scopare", che è importante. Sapete qual è la città italiana con + alta libertà sessuale? Non indovinereste mai: BOLZANO (l'ho letto su una rivista importante, non su novella 2000). La cosa è attribuita al fatto che gli interessi sul mutuo per la casa li paga la regione (statuto speciale). Di sicuro questo non è l'unico motivo, ma credo sia importante.

Ritornando al discorso estero: esiste una classifica (però non so dove) fatta da un PUA tedesco con il grado di difficoltà delle sargiate per i vari paesi europei. L'italia è al secondo posto come difficoltà.... sapete chi c'è al primo? La Turchia!!!!!!!! (vedi: religione musulmana).

OT: per non mi ricordo chi non credeva ai numeri di piedamaro. Credigli, in giro esistono veramente PUA da paura. Un mio amico in UNA serata ha fatto 7 #close di cui 2 erano anche K-close. Considera però che tra andare in #close e f-chiudere.... ce ne passa.

Modificato da Nat
Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Piccola parentesi: Badboy non si è scopato miss croazia. E' una voce messa in giro da TD, ma Badboy smentisce chiaramente in un suo post sul forum del MM.

Veramente a quanto ho capito il post di BB era ironico, e so per certo che c'era un filed report su miss crozia nel suo forum che ora non esiste più.

Ci sono le foto di un paio di miss croate nella mystery lounge e ho letto più di una recensione di "alunni" che hanno seguito i workshop di BB dove dicono di essere andati a ballare con lui, miss croazia e la cugina.

Ogni modo non credo che sia di fondamentale importanza, fatto sta che quello come gli altri scopa figa di gran qualità, poi ci si può credere o meno, basta che lo scetticismo non sia una scusa per la propria mediocrità ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman
Veramente a quanto ho capito il post di BB era ironico, e so per certo che c'era un filed report su miss crozia nel suo forum che ora non esiste più.

Ci sono le foto di un paio di miss croate nella mystery lounge e ho letto più di una recensione di "alunni" che hanno seguito i workshop di BB dove dicono di essere andati a ballare con lui, miss croazia e la cugina.

Ogni modo non credo che sia di fondamentale importanza, fatto sta che quello come gli altri scopa figa di gran qualità, poi ci si può credere o meno, basta che lo scetticismo non sia una scusa per la propria mediocrità ;)

Questo qui sarebbe BadBoy?

hXXp://video.google.com/videoplay?docid=5510280068286536937

Da come lo avete descritto,sembra un orrido mostro...invece sembra un ragazzo normalissimo,magro,altezza media,semplicemente con una cicatrice in testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nat
Da come lo avete descritto,sembra un orrido mostro...invece sembra un ragazzo normalissimo,magro,altezza media,semplicemente con una cicatrice in testa...

Se le persone zoppe sono normalissime, allora sì, è normalissimo,

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante
Se le persone zoppe sono normalissime, allora sì, è normalissimo,

Ma ha la classica aria da camorrista del quartiere sempre buttato davanti al bar con cattive intenzioni,

quello che se lo vedi speri di non farlo incazzare.

Quello che non ha paura di niente.

Insomma il tipico natural metropolitano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman
Se le persone zoppe sono normalissime, allora sì, è normalissimo,

Non l'ho visto camminare,intendevo l'aspetto fisico in sè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman
Ma ha la classica aria da camorrista del quartiere sempre buttato davanti al bar con cattive intenzioni,

quello che se lo vedi speri di non farlo incazzare.

Quello che non ha paura di niente.

Insomma il tipico natural metropolitano.

Esatto..è quello che volevo dire anch'io! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...