Vai al contenuto

Non so cosa pensare

Marco5678

Messaggi raccomandati

Marco5678

Salve a tutti, sono Marco

sono nuovo e avrei da chiedere dei consigli,nn so neanche se questo e' il posto giusto.

conosco una ragazza da circa 15 anni,da quando siamo piccoli insomma,ora ne ho 32 lei un po piu piccola. Provo qualcosa per lei da circa 7/8 anni mai dichiarato,mai fatto nulla.

lei e' innamorata di un mio amico e vanno a letto insieme,la differenza che per lui e' ina scopamica,lei crede che lui cambi e facciamo una storia, e io so che non succedera' mai.

sta di fatto che e' da un paio di mesi che lei mi manda frecciatine, ha cominciato col dirmi "per me sei un raggazo interessante" a passare dal dirmi, noi non ci conosciamo cosi bene, mi piacerebbe conoscere un po piu di te della tua vita..ecc ecc finendo poi la serata sempre a casa del mio amico..cioe' ogni volta che uscismo in vompagnia, saremo in 7/8 persone loro finiscono per "scopare"!!

mi fa domande personali, fino a wualche giorno fa dove mi dice per me sei bellissimo, ti adoro e sei bellissimo!! La stessa sera mi dice perche non andiamo a fare colazione domani mattina, o un aperitivo la sera, mi ha invitato lei, io accetto, la mattina dopo la contatto e mi dice che non puo,e' stanca e basta.cioe' mi invita e poi mi da buca.

premetto che con lei ho sempre avuto un rapporto un po freddo nel senso che non ci sentiamo mai per telefono, e puo caputare che per 2/3 settimsne magari non ls vedo.

ma quando ce' anche lei in compagnia a fare serata,ci divertiamo, nel se so che io sono umo molto alka mano,facvio battute anche a lei per prenderla in giro scherzosamente e lei ride sempre e facendolo mokte volte mi si appoggia a me o mi tocca il bravcio ridendo, sta alka battuta e le piace, poi pero' va a casa col mio amico.

non ha tanti amici, magari cerca attenzioni per quello..

volevo chiedervi potrebbe essere interessata in qualche modo a me, oppure no? Cosa dovrei fare? Cioe' sembra di si poi mi invita e mi da buca, si "scopa" il mio amico..

poi pero' se e' con me ride e si dicerte sempre, molte volte cerca il contatto fisico, ha capito che la guardo ma anche lei guarda me..e ho notato anche che molte volte segue ol mio sguardo cercando di capire cosa sto guardando..quindi mi guarda anche lei..

bo non capisco..ditemi voi grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

batch

Dunque dunque dunque... per prima cosa il consiglio è di frequentare il forum e leggerti i post vecchi, cercando argomenti affini con la ricerca in alto al sito.

Nel caso specifico, probabilmente non ti tornerà come logica, ma considera che più sarai presente, meno probabilità avrai di scopartela.

L'unico modo che hai per scopartela è di dimenticarla per un po'. Tanto sono 7-8 anni che la situazione va avanti così, quindi cosa ti costerebbe?

Dimenticala per 3-4 mesi e nel frattempo fai esperienza con altre. Poi torna da lei con una Hb sottobraccio e vedrai che ti cercherà lei.

Sarò ripetitivo: capisco che questo ragionamento potrebbe non tornarti. Se non ti torna, tu prova ad attuarlo ugualmente senza chiederti perché. Tanto non hai nulla da perdere.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco5678

Ok grazie..e' vero firse nin capisco ma cerchero' di fare cio' che mi hai detto..

l unubics cosa che ti chiedo, quindi secondo te ce' un vero interesse da parte sua?? O e' solo una mia idea??

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco5678
11 ore fa, batch ha scritto:

Dunque dunque dunque... per prima cosa il consiglio è di frequentare il forum e leggerti i post vecchi, cercando argomenti affini con la ricerca in alto al sito.

Nel caso specifico, probabilmente non ti tornerà come logica, ma considera che più sarai presente, meno probabilità avrai di scopartela.

L'unico modo che hai per scopartela è di dimenticarla per un po'. Tanto sono 7-8 anni che la situazione va avanti così, quindi cosa ti costerebbe?

Dimenticala per 3-4 mesi e nel frattempo fai esperienza con altre. Poi torna da lei con una Hb sottobraccio e vedrai che ti cercherà lei.

Sarò ripetitivo: capisco che questo ragionamento potrebbe non tornarti. Se non ti torna, tu prova ad attuarlo ugualmente senza chiederti perché. Tanto non hai nulla da perdere.

Riesci a darni una risposta pefavore a quanto scritto sopra..perche' veramente non ci sto capendo nulla!!

Link al commento
Condividi su altri siti

batch

Ciao, il mio post non è legge 🙂

Attendi anche le opinioni degli altri che saranno sicuramente più utili della mia.

Ad ogni modo, non ti so dire se c'è interesse o meno. Non conosco la situazione e una descrizione sebbene minuziosa è sempre poco per poter affermare che c'è interesse.

Tuttavia la domanda è: ti interessa davvero sapere se c'è interesse?

Ciò che sai con certezza è che da parte tua c'è interesse: quindi partiamo da lì.

Dato che sei interessato, fai in modo che questo interesse venga pure in lei. 

La situazione è difficile, questo va detto. Anni ed anni di amicizia remano contro di te come un campione olimpico di canottaggio.

Ma nulla è perduto, almeno fino a quando tu avrai la fortissima arma di seduzione che la natura ti ha dato! Questa arma non è la tua possenza fisica, nemmeno i tuoi occhi, nemmeno le tue spalle larghe... tutta roba che scompare di fronte alla tua personalità.

Coltiva la tua personalità. Allenala! Falla diventare forte, imponente, travolgente. 

Se lei fosse già interessata, lo sarà di più. Se non lo fosse lo diventerà.

Coltiva i tuoi interessi, le tue passioni, il tuo carattere, fatti un'identità. Ma non dimenticare di condividerla. Oggi abbiamo questa grandiosa possibilità di condividere facilmente tutto ciò che fa parte della nostra vita. Condividi con lei quanto sei figo ma fallo indirettamente.

Tra 3-4 mesi, quando la tua persona sarà cambiata potrai pensare di portartela a letto. Per ora dimenticala del tutto e concentrati al 100% su te stesso.

Capisco che è difficile, ma è l'unico (a mio avviso) modo riuscire nella tua impresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97

Lei ha il tipo che se la tromba, ma vuole le attenzioni che lui non dà. 

Una cosa è certa: lei tromba con lui, non con te, ma sei tu a farti le seghe mentali 

Non indifferente anche la buca 

Per me dovresti rivedere il tuo modo di porti vs. di lei e poi se ne può riparlare. 

Ps. 

Se vuole conoscerti, falle conoscere prima di tutto il pitone 

Modificato da Federico97
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
20 ore fa, Marco5678 ha scritto:

Riesci a darni una risposta pefavore a quanto scritto sopra..perche' veramente non ci sto capendo nulla!!

be', un minimo di interesse sembra esserci.

ma sul fatto di capire... innanzitutto devi capire cosa vuoi fare tu, e poi agire di conseguenza.

se vuoi ottenere il premio finale devi cambiare il tuo atteggiamento.

spingere di più sul contatto fisico, sulla complicità, sul rendere esclusivo e intrigante il vostro rapporto.

se invece ti accontenti di esserle amico, continua pure a farla ridere, tanto poi ci pensa l'altro a farla urlare quando scopano insieme 😕

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco5678

Ok grazie credo di aver capito che secondo voi potrebbe esserc un minimo di interesse ma mokto probabilmente sta cercando le artenzioni che il mio amico che se la scopa non le da..

e se voglio avere una possobilita' con lei devo cambiare atteggiamente coninciando ad rssere piu freddo con lei..

giusto??

l unica cosa che nn avevo specificato e' che quando usciamo in conpagnia e la faccio ridere e mi fa domande a me..e parliamo ecc ecc, e' sempre e solo lei che mi cerca, nel senso che attacca bottone e comuncia a parlarmi..mai io..io nn la cago mai se nn quando lo fai lei..

comunque nn so cosa fare perche se fosse un altra ragazza mi sarei gia "attivato" e avrei visto cone sarebbe andata..

ma lei la conosco da una quindicina d anni e siamo amici..e nn viglio fovinate questo rapporto se dovesse andare male..vorrei ficiamo avere un buon 50/70% di essere sicuro che lei abbia interesse nei miei confronti..😔😔

se qualcuno se' trovato in una situazione simile o sappia consigliarmi lo ringrazio..

Link al commento
Condividi su altri siti

MThug

Devi essere disposto ad accettare che possa andare male e che il vostro rapporto si possa rovinare

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 28/6/2019 alle 07:08 , Marco5678 ha scritto:

Ok grazie..e' vero firse nin capisco ma cerchero' di fare cio' che mi hai detto..

l unubics cosa che ti chiedo, quindi secondo te ce' un vero interesse da parte sua?? O e' solo una mia idea??

Ciao 🙌

No, sorry, non te la darà mai. 

Quando ti dicono quelle cose lì, "sei un tipo interessante, sei speciale, bellissimo, ti adoro...", ti palpano il braccio, il petto, baci sulla guancia, sono in modalità rizzacazzi a tradimento, riescono a farlo perché sono "coperte" dal fidanzato/compagno/amante quindi si sentono libere di trioieggiare senza imbarazzi.

Se ad una piaci stai tranquillo che te ne accorgi, non ti fai pere mentali con dubbi su dubbi. Non si prenderebbe tutte queste confidenze, non esternerebbe troppi apprezzamenti, anzi, ti direbbe cose tipo "stronzo, sei un coglione". 

In generale ricorda che se ti vuole succhiare l'uccello la vedrai in un misto di imbarazzo/disagio/tensione/incanto, in balia di te e della magia nello stare assieme a te. 

Guarda altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti