Fabio89astem [Partecipante] 26 Inviato 28 Giugno 2019 Condividi Inviato 28 Giugno 2019 Cercavo un parere, lei 25 anni io 30. Un mio amico mi porta a una cena con dei suoi amici, non conoscevo nessuno. Il giorno dopo mi fa che una ragazza presente alla cena gli ha detto che ero carino. Qualche giorno dopo serata in centro, sempre il mio amico mi scrive che suddetta ragazza aveva bisogno di un passaggio e abita vicino a me, prendo la palla al balzo. Passo a prenderla, ci troviamo subito in simpatia, partono un po'di birre e dopo un po'inizio a limonarla, parte una grande complicità ridiamo e scherziamo su tutto, me la portavo in giro in braccio ecc Al ritorno gli faccio beviamo una cosa da me? Lei accetta, siamo sull entrata di casa e ha un piccolo problema di salute, reale non stava prendendo scuse sono sicuro. La riporto a casa e dopo continua a scrivermi dispiaciuta e che si era trovata bene ecc Giorno dopo ci rivediamo in piscina d amici, la vedo un poco distaccata ma sto tranquillo e mi faccio un po'i fatti miei e ogni tanto una battuta. La riporto a casa e nel salutarla cerco di baciarla, si scansa e mi fa dovro farti un discorsetto. Il giorno dopo mi scrive che le dispiace che io abbia inteso altro e che vuole rimanere amici e poi mi chiede se usciamo a camminare.... So che al 99,99999% è persa perché quando leggi "amici" le cose non cambiano, ma può essere anche un suo test? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mourinho92 [Partecipante] 167 Inviato 29 Giugno 2019 Condividi Inviato 29 Giugno 2019 No, non la cagare, dille io le amiche ce le ho già , non me ne servono altre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati