Lanard [Partecipante] 11 Inviato 28 Giugno 2019 Condividi Inviato 28 Giugno 2019 (modificato) Con una ragazza con cui si sono fatti degli errori e probabilmente è quasi bruciata,può essere una buona strategia verbalizzarle il fatto che vorresti tenertela come amica? La strategia consiste solo nel verbalizzarle l'amicizia,ma poi di fatto continuare a sedurla in quanto dovrebbero innescarsi quei meccanismi di inseguimento da parte sua che in partenza aveva interesse.In tal modo si abbasseranno le sue difese e io potrò tessere la mia tela,stuzzicandola con le tecniche di seduzione e la kino escalation fino alla chiusura dei giochi. PS: Premetto che questa ragazza non sa,se mi piace. Quindi lei vive in questo dubbio Modificato 28 Giugno 2019 da Lanard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
l'unico [Élite] 292 Inviato 28 Giugno 2019 Condividi Inviato 28 Giugno 2019 Me la immagino proprio vivere con quel dubbio mentre sta sbocchinando un altro. Pensa ad altre ragazze, conoscine altre, scopale davanti a lei. Poi vedrai come ti guarda diversamente. Per il resto dovresti descrivere meglio ma la tua idea è suicida senza nome, Lanard, PapuPetagna e 4 altri ha reagito a questo 3 2 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gort [Partecipante] 2405 Inviato 29 Giugno 2019 Condividi Inviato 29 Giugno 2019 16 ore fa, Lanard ha scritto: PS: Premetto che questa ragazza non sa,se mi piace. Quindi lei vive in questo dubbio Immedesimarmi nel tuo post scriptum mi causa un misto tra ilarità e sgomento. Mentre tu stai a pensarla e idealizzarla nel tuo tempo libero, per lei verosimilmente neanche esisti più, ti ha già nextato e sta selezionando la manciata successiva di contendenti. Lanard ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lanard [Partecipante] 11 Inviato 29 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2019 (modificato) So che si deve nextare nella maggior parte dei casi così come è giusto che sia,ma quando gli errori commessi non sono dovuti all'essere needy,ma perchè ad esempio non si è fatto kino e non si ha spinto verso il bacio,è possibile recuperare queste ragazze. Fa troppo rabbia vederla da prima che mi saltava addosso ed ora che è diventata stronza. Premetto che è una ragazza di un social circle,quello universitario Modificato 29 Giugno 2019 da Lanard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PapuPetagna [Partecipante] 6086 Inviato 29 Giugno 2019 Condividi Inviato 29 Giugno 2019 Organizzare qualcosa e spingere a dovere, no??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sten [Partecipante] 1579 Inviato 29 Giugno 2019 Condividi Inviato 29 Giugno 2019 22 ore fa, Lanard ha scritto: Con una ragazza con cui si sono fatti degli errori e probabilmente è quasi bruciata,può essere una buona strategia verbalizzarle il fatto che vorresti tenertela come amica? La strategia consiste solo nel verbalizzarle l'amicizia,ma poi di fatto continuare a sedurla in quanto dovrebbero innescarsi quei meccanismi di inseguimento da parte sua che in partenza aveva interesse.In tal modo si abbasseranno le sue difese e io potrò tessere la mia tela,stuzzicandola con le tecniche di seduzione e la kino escalation fino alla chiusura dei giochi. PS: Premetto che questa ragazza non sa,se mi piace. Quindi lei vive in questo dubbio Mi sa di stronzata Lanard e PapuPetagna ha reagito a questo 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lanard [Partecipante] 11 Inviato 29 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2019 2 ore fa, PapuPetagna ha scritto: Organizzare qualcosa e spingere a dovere, no??? Già fatto,ma tergiversa sempre. Sembra che dopo quel Day1 sia diventata una situazione irrecuperabile. Non riesco a consolarmi di essermela bruciata senza commettere errori davvero gravi come il needy,eppure mi ero interessato alla sua persona,facendo comfort come non era accaduto nelle precedenti interazioni,dove ho fatto solo attraction e sesssualizzazione. Mi dà fastidio perdere così una ragazza che prima mi spolpava con lo sguardo e adesso è diventata stronza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carnacki [Élite] 7238 Inviato 29 Giugno 2019 Condividi Inviato 29 Giugno 2019 Scusa, quando lei ti spolpava con lo sguardo, tu che facevi? Anche per capire il tipo di errori che pensi di aver fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lanard [Partecipante] 11 Inviato 30 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2019 Il 29/6/2019 alle 14:51 , Improve Your Skill ha scritto: Scusa, quando lei ti spolpava con lo sguardo, tu che facevi? Anche per capire il tipo di errori che pensi di aver fatto. Ho commesso degli errori al Day1,ma non mi sembravano così gravi,forse lo sono diventati per il fatto che è fidanzata... Ora,dopo aver compreso gli errori,mi preme capire come recuperare questo genere di ragazza. Non vorrei la solita risposta Next,anche perchè lo sto già facendo,ma mi rode troppo non averle dato una botta. Comunque questa storia l'ho già pubblicata a questo link per chi volesse dare un'occhiata e contribuire a darmi una mano: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati