LOLLOPOLLO [Élite] 141 Inviato 28 Giugno 2019 Condividi Inviato 28 Giugno 2019 Ciao ragazzi, vi spiego la situazione :) sto insieme alla mia ragazza da un anno ormai e mi sono trovato sempre bene. Negli ultimi mesi mi ha fatto conoscere la sua migliore amica, ed ogni tanto facevamo le uscite a 3, dopo due tre volte che ci siamo usciti insieme ho cominciato a pensarla sempre più spesso. Può non voler dire niente ma l'ultima volta c'era un bel eye contact (almeno dal mio punto di vista) ogni volta che lanciava una battuta, mi guardava e ridevamo sempre guardandoci negli occhi, inoltre con una scusa mi ha preso il mio numero di telefono, queste sono azioni che possono voler dir tutto o voler dire niente. Il problema che sia lei che io siamo impegnati. Diciamo che sono sempre più confuso e non so come muovermi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina234 [Lurker] 3 Inviato 28 Agosto 2019 Condividi Inviato 28 Agosto 2019 C'è la possibilità che stia flirtando. Tutto dipende da come ti senti. Se ami la tua ragazza, ignora tutti i segni di attenzione della sua amica. Se la sua amica ti ha interessato, allora c'è un'altra domanda: sei soddisfatto della sua attenzione o ti piacerebbe stare insieme con lei? Se non vuoi una relazione con questa ragazza, non importa se lei mostra interesse o no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hayley [Partecipante] 29 Inviato 30 Agosto 2019 Condividi Inviato 30 Agosto 2019 Pensa ad una situazione "estrema": vi piacete a vicenda, te saresti disposto a lasciare la tua ragazza, e lei a lasciare il suo ragazzo. Ma poi questa ragazza sarebbe disposta a perdere anche la sua migliore amica? Perché diciamocelo, se nasce qualcosa tra di voi, non è che le due ragazze rimangono migliori amiche. Devi quindi capire che rapporto hanno queste due, sono tipo migliori amiche dall'infanzia? Hanno un rapporto molto stretto, tipo che si sentono tutti i giorni, ecc? Se il loro rapporto di amicizia è tanto forte, dubito che questa ragazza possa fare la minima cosa con te, anche se c'è attrazione. Quindi io me la toglierei dalla testa. Invece, se sono "migliori" amiche, nel senso che oggi si vogliono bene, domani boh, allora qualche probabilità ce l'hai con lei, devi appunto valutare tu cosa vorresti da questa ragazza. In una LTR penso sia normale prendersi un'infatuazione per un'altra persona, a me è successo ma di solito non sono durate molto. Se ci tieni alla tua ragazza e stai bene con lei, io proverei a dimenticare questa ragazza. Sai cosa lasci ma non sai cosa trovi, magari è una persona con cui poi non stai bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati