Yuber [Partecipante] 802 Inviato 29 Giugno 2019 Condividi Inviato 29 Giugno 2019 Ciao ho intenzione di scrivere tutti gli approcci con le donne che faccio. Ovviamente scriverò solo quelli dove supero il punto di aggancio sociale e riesco a intrattenere una conversazione. Ero al bar e vedo una tipa seduta , al che chiedo al barista, che è un mio amico, chi fosse , lui mi risponde di non averla mai vista . Così mi avvicino e mi siedo al tavolino di fianco . Vedo che legge un libro così esordisco dicendo "devi fare l esame?" Lei risponde di si e ribatto dicendo che secondo me studia moda , non ci crederete ma è proprio quello che studiava . Mi ha detto di essere laureata ma doveva prendere il diploma di moda dalla scuola pubblica perché senza non poteva insegnare, così ho ribattuto presumendo che le piacesse lo studio , ma dal suo viso ho notato che non le piacesse quello che stava studiando così ho detto: nonostante ti piaccia studiare non sembri così motivata a studiare il contenuto del libro . Lei sorride e dice che la storia del secolo scorso non le piace particolarmente. Passiamo ai classici argomenti di conversazione dove mi chiede che lavoro faccio, cosa studio( non sono riuscito a evitare di cadere in questi discorsi colloquiali). Nonostante vari silenzi l interazione non mi è sembrata malaccio , ma poi è capitato qualcosa che ha mandato tutto in fumo. È arrivata la madre dicendole che l esame si sarebbe svolto da lì a poco, così lei si alza e dice piacere di averti conosciuto e fa per andarsene. In questo frangente non so se è solo una mia impressione ma mi é sembrato che si sentisse sollevata che la madre fosse arrivata a salvarla, tanto che si dimentica il libro sul tavolino. Penso di aver capito due cose 1) usare sempre delle scadenze programmate 2) i set singoli si trasformano molto velocemente in altri tipi di set quindi é meglio avere un game più diretto. alphabeta ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati