Vai al contenuto

Terrore Puro


Roose Bolton

Messaggi raccomandati

Roose Bolton

Scrivo in questa sezione perchè il mio è uno sfogo dettato dalla paura e da una situazione angosciosa che mi tormenta nell'ultimo periodo. Lunedì contatterò uno psicologo, nell'attesa provo a scrivere qui, magari mi è di aiuto.

Come vi ho detto molte volte ho un passato di blackpillato integralista ed ho frequentato le community incel per anni. Poi, poco prima di mettere in atto il suicidio che avevo pianificato, ho deciso di provare a cambiare le cose e mi sono allontanato da quel modo di pensare. Purtroppo però, ripensando a quello che mi è successo, anche di recente da quando ho provato a riprendere i contatti col mondo femminile, ho dovuto fare varie considerazioni. Io parlo per me sia chiaro, non voglio mettere in mezzo nessuno, parlo della mia vita.

Quando postai le mie foto nelle varie community incel, a parte risate, sberleffi e voti bassissimi ( mi diedero una media del 3,5 ) presi anche consigli del tipo " lascia perdere la figa e datti al calcetto " oppure " se fossi al tuo posto mi suiciderei " " ti avrei dato 3,5 ma dato che sei basso sei un 3 solido ". Strinsi " amicizia " con un personaggio che fece esperimenti su di me ( si, esperimenti ) tipo provarci con le tipe online con le mie foto, con approcci spavaldi. Mi mandò screen simpatici con le ragazze che insultavano, che rispondevano in modo durissimo, con frasi tipo " ma ti sei visto? sembri un mongoloide " " sei un vecchio di merda " ecc ecc. Adesso, è plausibile che siano fotomontaggi e lo spero. Ma rimane il fatto che tutte le volte che ci ho provato con una donna sono stato duepiccato, spesso mi sono preso anche rifiuti preventivi che mi rimettevano al mio posto. Online il 99% delle volte non ho ottenuto risposta. Tinder, mai fatto un match. A questo punto l'ipotesi che io un " brutto oggettivo " non penso sia proprio fantascienza.  Ora che ho rincominciato a rivolgere la parola alle donne, e lo sto facendo senza cercare risultati, solo per parlare e conoscere, mi sono ritrovato un muro altissimo fatto di monosillabi, visualizzato e non risposto su whatsapp, scortesia gratuita e altri segnali che non lasciano spazio a dubbi.

Io sto pensando, insieme ad uno psicologo, di andare da un chirurgo plastico per farmi dire cosa non va. Poi consulente di immagine e personal trainer. Non metterò foto perchè dopo quello che ho passato la cosa mi terrorizza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Magari dirai sticazzi, tuttavia aspettavo che aprissi un tuo thread, speravo non in questa sezione anche se per ora se ti senti così va benissimo secondo me.

Non voglio dare giudizi o altro, né sulla tua storia né tantomeno su eventuali foto. Ti dico solo che chiedere un aiuto al di fuori del forum ti fa onore, io sono con te. 

Con la speranza di vedere in futuro un tuo diario che - fottesega delle tipe chiuse - sia un modo per te di tener traccia ulteriore del tuo percorso e, finché la cosa potrà farti piacere, di condividerlo con noi.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen

Senti, te lo dico col cuore veramente ... Ma vuoi farla finita di credere a quel gruppo di coglioni? 

Quella persona che ha usato la tua foto è un grandissimo pezzo di merda. Spero che la moderazione tolleri questo mio epiteto per questo vero pezzo di merda. 
Che persone squallide che hai frequentato. Non sai quanto mi dispiace ma è davvero una cosa mostruosa quello che hai subito per colpa di 'sti deficienti. 


Tu hai l'autostima sottozero per colpa di anni e anni di lavaggio del cervello ad opera di questa gentaglia. Devi capire, una volta per tutte, che chiunque, anche se fossi io quindi, dice di mollare senza neanche TENTARE è un grandissimo sfigato e VA ALLONTANATO DALLA TUA VITA. 

Io non ti ho mai visto e non so come sei, ma sappi che persino il tizio che hai nell'avatar, con una espressione migliorata, potrebbe rimorchiare ventenni. E l'ho visto fare in real life, no bullshit.

Fai bene ad andare dallo psicologo per ripulirti il cervello di tutta quella merdaccia che hai dovuto patire e ti consiglio (sarò pedante a ripetertelo) un buon nutrizionista e palestra, palestra e tanta palestra. Fatta bene, coi controcazzi. 
Non so che lavoro hai e che risorse finanziarie possiedi ma se puoi fare queste cose senza soffrirne economicamente ... Saresti solo un idiota a non farle. 

Io ad esempio non potrei fare tutte queste cose e ho 4 anni più di te eppure già ti invidio per le possibilità che hai. 


Ti devi dare UNA FOTTUTA SPERANZA E CREDERCI. 

Devi smetterla di continuare a dare credito ad un manipolo di deficienti senza alcuna credibilità.

  • Mi piace! 7
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
17 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Io sto pensando, insieme ad uno psicologo, di andare da un chirurgo plastico per farmi dire cosa non va. Poi consulente di immagine e personal trainer.

Vai, hai i coglioni quadrati amico.

Vedi se riesci a sistemare qualcosa in generale.

Magari ti diranno che a livello fisico non c'è nulla di cosi atroce come ti hanno detto quei tizi e come tu credi.

Quando ero più piccolo non ero brutto, ma le ragazze mi trattavano come trattano te adesso.

E' logico che, se certe cose non riesci a spiegartele, fai appello soltanto alle cose evidenti (l'aspetto fisico).

Spero per te che non ci sia nulla da ritoccare e che la cosa si possa risolvere più velocemente.

17 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Quando postai le mie foto nelle varie community incel, a parte risate, sberleffi e voti bassissimi ( mi diedero una media del 3,5 ) presi anche consigli del tipo " lascia perdere la figa e datti al calcetto " oppure " se fossi al tuo posto mi suiciderei " " ti avrei dato 3,5 ma dato che sei basso sei un 3 solido ". Strinsi " amicizia " con un personaggio che fece esperimenti su di me ( si, esperimenti ) tipo provarci con le tipe online con le mie foto, con approcci spavaldi. Mi mandò screen simpatici con le ragazze che insultavano, che rispondevano in modo durissimo, con frasi tipo " ma ti sei visto? sembri un mongoloide " " sei un vecchio di merda " ecc ecc.

Tranquillo, per fortuna a furia di fare 'sta vita di merda questa gente schiatta presto e per fortuna è difficile che si riproduca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Pensa che cavolo di scherzi che fa l'ansia. Mi ha fatto scordare la cosa più importante : devo andare da un logopedista. Ho un difetto di pronuncia molto grave che mi ha fatto rischiare una vita di bullismo. Per fortuna ho sempre risposto a tono e quelle poche volte che qualcuno ha provato a passare sul lato fisico ho stoppato la cosa sul nascere. Mi vengono i brividi a pensare cosa sarebbe successo se fossi stato un attimo più fragile.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 29/6/2019 alle 15:17 , Roose Bolton ha scritto:

Scrivo in questa sezione perchè il mio è uno sfogo dettato dalla paura e da una situazione angosciosa che mi tormenta nell'ultimo periodo. Lunedì contatterò uno psicologo, nell'attesa provo a scrivere qui, magari mi è di aiuto.

Come vi ho detto molte volte ho un passato di blackpillato integralista ed ho frequentato le community incel per anni. Poi, poco prima di mettere in atto il suicidio che avevo pianificato, ho deciso di provare a cambiare le cose e mi sono allontanato da quel modo di pensare. Purtroppo però, ripensando a quello che mi è successo, anche di recente da quando ho provato a riprendere i contatti col mondo femminile, ho dovuto fare varie considerazioni. Io parlo per me sia chiaro, non voglio mettere in mezzo nessuno, parlo della mia vita.

Quando postai le mie foto nelle varie community incel, a parte risate, sberleffi e voti bassissimi ( mi diedero una media del 3,5 ) presi anche consigli del tipo " lascia perdere la figa e datti al calcetto " oppure " se fossi al tuo posto mi suiciderei " " ti avrei dato 3,5 ma dato che sei basso sei un 3 solido ". Strinsi " amicizia " con un personaggio che fece esperimenti su di me ( si, esperimenti ) tipo provarci con le tipe online con le mie foto, con approcci spavaldi. Mi mandò screen simpatici con le ragazze che insultavano, che rispondevano in modo durissimo, con frasi tipo " ma ti sei visto? sembri un mongoloide " " sei un vecchio di merda " ecc ecc. Adesso, è plausibile che siano fotomontaggi e lo spero. Ma rimane il fatto che tutte le volte che ci ho provato con una donna sono stato duepiccato, spesso mi sono preso anche rifiuti preventivi che mi rimettevano al mio posto. Online il 99% delle volte non ho ottenuto risposta. Tinder, mai fatto un match. A questo punto l'ipotesi che io un " brutto oggettivo " non penso sia proprio fantascienza.  Ora che ho rincominciato a rivolgere la parola alle donne, e lo sto facendo senza cercare risultati, solo per parlare e conoscere, mi sono ritrovato un muro altissimo fatto di monosillabi, visualizzato e non risposto su whatsapp, scortesia gratuita e altri segnali che non lasciano spazio a dubbi.

Io sto pensando, insieme ad uno psicologo, di andare da un chirurgo plastico per farmi dire cosa non va. Poi consulente di immagine e personal trainer. Non metterò foto perchè dopo quello che ho passato la cosa mi terrorizza.

 

scusa ma pagati un istruttore che ti insegni a rimorchiare, no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 ora fa, Edo ha scritto:

Ha ragione Zema quando dice che ora i modelli di riferimento sono i ragazzini youtubers da qualche centinaio di followers. Prendete Denis Dosio per esempio, ha appena 18 anni se non erro. Eppure è seguitissimo da tutte, grandi e piccole, perché onestamente ci sa fare quando balla davanti alla telecamera, ha un bel fisico e una bellissima faccia, lineamenti dolci e mai snob. Quando fa i video sembra un gigolò affermato da quanto è coinvolgente nel senso che si rivolge alla "viziatina" oltre lo schermo e sembra proprio che parli a ognuna di noi. 

Rimanendo sul reale, in palestra da me ora anche i ragazzi di 15 anni fanno pesi e si definiscono e avendo i lineamenti dolci, il viso curato, i capelli perfetti, folti e ben pettinati, è impossibile non guardarli. Soprattutto se a fianco c'è l'over 30 stempiato e sulle sue, con la pelle rovinata da tatuaggi di dubbio gusto e cose così.

A un neo maggiorenne il fatto di essere disoccupato è normalissimo. Per un over 30 no.

Tra l'altro sentendo i miei conoscenti over 30, le under ormai non li cagano più e per un 40-45enne per es, anche solo aver a che fare con una 25enne tipo me è più unico che raro. Io pensavo di essere tra le tante che matchavano su Tinder un quarantenne soprattutto se figo ma non è così. 

Ora che i 18enni non sono più gli sbarbatelli brufolosi e nani di una volta, ma che hanno una certa bellezza, molto tempo da dedicarti ecc ecc perché una dovrebbe scegliere un over 30? 

Ammetto di aver ceduto per un attimo al fascino di un 18enne palestrato e bello ma alla fine non aveva la macchina e non mi andava di fargli da nave scuola però nell'interazione via chat non aveva nulla che non andasse, anzi, quando invece molti over 30 sono un po' impediti e giocano per fare bella figura ad ogni costo. Magari pure il 18enne non ha chissà che abbondanza ma sa che i suoi coetanei sono ancora presi dalla PlayStation quindi lui anche se ha solo baciato è comunque più avanti e non ha quella pressione sociale di dover per forza scopare con te, e questo si percepisce, è un fattore molto attraente per quanto mi riguarda. 

Poi va beh conosco un sacco di ragazzi nella fascia 28-32 che sono rimasti i 15enni di una volta: non curati, sfigati, nerd eppure vorrebbero conquistare le ventenni. Lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Prendo una pausa sia dal forum che dal mondo della seduzione in generale. Mi sono molto riconosciuto nel " over 30 stempiato sulle sue " anzi, io sono pelato ormai e bianco come un cadavere, oltre ad essere fisicamente un rottame. Mi viene da sorridere quando alcuni utenti si lamentano del non essere calcolati dalle minorenni, quando io vengo liquidato con freddezza anche da quelle nella fascia 20-30 perchè da fuori sembro come minimo uno tra i 40-45.

  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
Adesso, Roose Bolton ha scritto:

Prendo una pausa sia dal forum che dal mondo della seduzione in generale. Mi sono molto riconosciuto nel " over 30 stempiato sulle sue " anzi, io sono pelato ormai e bianco come un cadavere, oltre ad essere fisicamente un rottame. Mi viene da sorridere quando alcuni utenti si lamentano del non essere calcolati dalle minorenni, quando io vengo liquidato con freddezza anche da quelle nella fascia 20-30 perchè da fuori sembro come minimo uno tra i 40-45.

Spero tu non abbia abbandonato comunque l'idea dell'aiuto dello psicologo, oltre a tutto il resto.

Mi auguro di vederti tornare, magari non trionfante ma meno preda dei tuoi demoni.

Un abbraccio fraterno.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Adesso, Improve Your Skill ha scritto:

Spero tu non abbia abbandonato comunque l'idea dell'aiuto dello psicologo, oltre a tutto il resto.

 

 

Dello psicolgo forse si, perchè uno psicologo non potrà mai farmi sembrare più giovane. Gli incel saranno anche troll e gente di merda, ma se il voto che mi hanno dato più di 30 persone non è mai andato sopra il 4, un fondo di verità deve esserci per forza. Aggiungi che il ritardato del quartiere ( ritardato nel senso che ha un ritardo mentale certificato e per il quale prende la pensione ) ha avuto ragazze e io mai... Di fare il beta provider non ne ho idea manco per il cavolo, piuttosto regalo quei soldi ad uno sconosciuto, ma beta provider mai.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...