Vai al contenuto

Terrore Puro


Roose Bolton

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
5 minuti fa, karlsen ha scritto:



Devi smetterla di camminare con lo sguardo fisso per terra, di avere quell'aria bonacciona, quel fare impaurito.

No, non faccio nulla di tutto questo. Era semplicemente un ubriaco in vena di scherzi

Link al commento
Condividi su altri siti

MyDarling

Il mio consiglio sarebbe quello di intraprendere una vita negli sport da combattimento, un paio di anni e avrai un approccio completamente diverso di te stesso e degli altri maschi. Nel frattempo imparerai a relazionarti con il gentil sesso e quando avrai una base più sicura di te i primi frutti arriveranno.  
 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
31 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Ieri notte c'era un ubriaco che vagava per il locale rompendo le palle a tutti, si avvicina a me, mi da la mano e mi fa " capo, sei troppo uguale a checco zalone, sei identico spiccicato"

Vabbè io la prendo a ridere.

Beh lui lo ha fatto apposta per romperti le palle, per cui che ti frega. 

In secondo luogo, e lo so che molti saranno in disaccordo, Checco Zalone non ha nulla di osceno. Se poi avessi metà del suo carisma non ti preoccupare che la figa la vedresti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Ragazzi io apprezzo i vostri consigli, ma come ho detto in altri topic, io sono uno con molta vita sociale, conosco tantissime persone e ogni volta che vado da qualche parte c'è qualcuno che mi conosce e mi viene a salutare. Non sono spaurito, non cammino gobbo e tremante, non ho paura degli altri uomini e non sono il clown della città. Semplicemente un ubriaco mi ha fatto una battuta, senza offendere, e io ci sono rimasto perchè zalone in altri forum è preso ad esempio di brutto vero che se non fosse famoso si scoperebbe solo una cessa obesa dopo milioni di tentativi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

Ragazzi io apprezzo i vostri consigli, ma come ho detto in altri topic, io sono uno con molta vita sociale, conosco tantissime persone e ogni volta che vado da qualche parte c'è qualcuno che mi conosce e mi viene a salutare. Non sono spaurito, non cammino gobbo e tremante, non ho paura degli altri uomini e non sono il clown della città. Semplicemente un ubriaco mi ha fatto una battuta, senza offendere, e io ci sono rimasto perchè zalone in altri forum è preso ad esempio di brutto vero che se non fosse famoso si scoperebbe solo una cessa obesa dopo milioni di tentativi.

magari puoi postare qualche foto tua, poi la rimuovi, magari possiamo darti qualche consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
1 hour ago, Roose Bolton said:

Ragazzi io apprezzo i vostri consigli, ma come ho detto in altri topic, io sono uno con molta vita sociale, conosco tantissime persone e ogni volta che vado da qualche parte c'è qualcuno che mi conosce e mi viene a salutare. Non sono spaurito, non cammino gobbo e tremante, non ho paura degli altri uomini e non sono il clown della città. Semplicemente un ubriaco mi ha fatto una battuta, senza offendere, e io ci sono rimasto perchè zalone in altri forum è preso ad esempio di brutto vero che se non fosse famoso si scoperebbe solo una cessa obesa dopo milioni di tentativi.

Checco Zalone non è un brutto. 

Non è certamente un figo, non è un bell'uomo, ma non lo considererei brutto. È  uno che sicuramente non rimorchia per la sua bellezza, ma la sua estetica non è invalidante.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Roose sono sincero, ho letto alcuni dei tuoi post e mi fanno pensare ad uno che vuole trollare alla grande 😄 

Villa Scialoja è tratta da un film

poi magari mi sbaglio, ma di troll in questo forum ne sono passati a centinaia

scusami se non è così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
3 ore fa, Maldoner ha scritto:

Beh lui lo ha fatto apposta per romperti le palle, per cui che ti frega. 

In secondo luogo, e lo so che molti saranno in disaccordo, Checco Zalone non ha nulla di osceno. Se poi avessi metà del suo carisma non ti preoccupare che la figa la vedresti.

Scusa, ma se togliamo fama e popolarità dove sarebbe il carisma di zalone ?

Propone una comicità grezza, ignorante.

Ii suoi pochi film che ho visto mi hanno, sì, strappato una risata, ma promulgano dei messaggi (sempre che di messaggio si possa parlare, in un film comico) e delle situazioni di una grezzuria tale che sicuramente si sposano bene con l'itaglia attuale.

Fanno ridere, quindi lo scopo è raggiunto e tanto di cappello, ma non è la prima volta che lo sento descrivere come carismatico o addirittura dotato di fascino quindi sono curioso di sentire altri punti di vista.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

Premetto che ho utilizzato il termine carisma nell'accezione comune. 

37 minuti fa, Outsider ha scritto:

Scusa, ma se togliamo fama e popolarità dove sarebbe il carisma di zalone ?

Nella sua capacità di intrattenere, nel far ridere ecc ecc. Sono sicuro che si tratta di una persona che, aldilà della fama, sia piacevole frequentare nel tempo libero. Secondo me una risata te la strappa sempre.

Ovviamente quello che vedi dietro lo schermo è un personaggio costruito ("che cozzalone"),  si tratta di una parodia. 

Secondo me bisogna anche riconoscergli il merito di essere arrivato dove è arrivato: la capacità di trovarsi al posto giusto al momento giusto, di ingraziarsi chi fa girare i milioni e chi con uno schiocco di dita decide di farti sparire per sempre da quel mondo oppure farti continuare, di costruire personaggi che piacciano, di fare una performance perfetta in quei pochi minuti in cui ti giochi tutto ecc ecc.

Credo sia anche laureato in giurisprudenza (per quello che conta).

Ora non voglio santificarlo, però c'è sicuramente gente messa molto ma molto peggio di lui.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 ore fa, alphabeta ha scritto:

Roose sono sincero, ho letto alcuni dei tuoi post e mi fanno pensare ad uno che vuole trollare alla grande 😄 

Villa Scialoja è tratta da un film

poi magari mi sbaglio, ma di troll in questo forum ne sono passati a centinaia

scusami se non è così 

Ottima analisi. Io vengo qua, vi parlo dei problemi personali, lascio un messaggio a chi magari in un momento di sconforto si avvicina alla blackpill portando la testimonianza di come certe stronzate mi abbiano rovinato la vita e sono un troll. Analizzo e offro soluzioni e suggerimenti a chi pensa che la vita sociale termini a 25 anni e il troll sono io. Accomunato allo psicotico che voleva segarsi le gambe per piacere ad una iraniana di un sito di incontri quindi, sono soddisfazioni.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...