mourinho92 [Partecipante] 167 Inviato 29 Giugno 2019 Condividi Inviato 29 Giugno 2019 Allora, ragazza che conosco da diversi anni, fa parte del mio gruppo anche se a fasi alterne c è e non c è. Nell’ultimo anno e mezzo ci siamo avvicinati, lei era fidanzata con uno, a me piaceva un’altra del suo gruppetto lavorativo, diventiamo più amici, anche se in realtà c è sempre stato un sentore di interesse da parte sua(almeno a mio avviso), comunque io cerco di sfruttarla per agganciare quest’altra. Io esco con quest’altra ma finisce male, penso anche perché lei(amica) si è fatta beccare che è interessata a me. vabbè lei(la protagonista) si è mollata un mese fa(cornificata e ci è rimasta di merda). ultimamente ci avviciniamo, a me fisicamente nn piace tantissimo, ma me la farei, e mi ci trovo molto bene insieme. ci avviciniamo sempre di più, domenica scorsa ci baciamo, subito parte con le pippe mentali, che era una cosa sbagliata perché potevamo rovinare l’amicizia, che lei nn sa cosa vuole, insomma lei sta a pezzi post tradimento. io la rassicurò e le dico che anche io non so cosa voglio( ed effettivamente è così). la cosa va avanti, ci rivediamo lunedì e martedì e scopiamo. ci rivediamo mercoledì ma giusto mezz’ora al volo, e la noto un po’ più fredda, ma è in attesa di un risultato di un concorso quindi ho pensato fosse quello. invece ieri ci vediamo e mi dice che non se la sente di continuare questa cosa, che non vuole rovinare il rapporto di amicizia, che ha paura, eccetera, molto confusa, parliamo mezz’ora ma non ne veniamo a capo, alche io me ne vado perché mi ero stufato, ho cercato di chiederle se il motivo fosse che nn le è piaciuto fare sesso con me( effettivamente ero un po’ fuori allenamento, ma non è andata male). Lei mi dice che aveva pensato anche che potesse essere quello ma che non me lo sa dire in questo momento, che in realtà le è piaciuto ma non lo sa. ditemi la vostra, io sono aperto a tutti i vostri pareri. io le ho anche detto che probabilmente il rapporto si è già quantomeno modificato e che tanto non torna come prima. posso dirvi che io forse ho sbagliato perché comunque sono stato affettuoso, ma ero abituato ad esserlo anche prima che scopassimo, da amici, quindi per me era difficile distaccarmi del tutto e vederla come una che mi scopo e basta, perché un legame c’è. è andata? Cosa voglio io? io vorrei quantomeno farmi qualche altra scopata😂 poi quello che viene viene. cosa consigliate? È bruciata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati