Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

l'unico
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi. Qualche uscita con nuova HB. Siamo ad inizio frequentazione.

Quando lei fa un gesto carino a distanza e me lo palesa via messaggio io non so come comportarmi. In generale quando devo fare appezzamenti per favori o gesti che mi fanno spesso non esprimo gratitudine e apprezzamento, ma faccio come se fossero cose dovute e scontate. E l' HB a volte ci rimpiangono male.

Essmpio: lei vede un oggetto poco costoso ma che mi piace in un negozio e lo compra e mi manda la foto che me lo ha comprato.

Come esprrimete la vostra gratitudine?

Modificato da l'unico
ArmandoBis
Inviato

Io esprimerei apertamente il mio apprezzamento e aggiungerei che ho intenzione di ricambiare quanto prima.

Il dono con cui ricambiare poi sarà un'uscita in un luogo o una circostanza a cui lei in passato ha mostrato interessamento.

Così sul singolo episodio (il regalo) innesti un ciclo virtuoso di scambio (se il regalo dal punto di vista economico è poco impegnativo, lei sarà un po' in debito e potrebbe essere spinta a pareggiare i conti.)

PapuPetagna
Inviato

Beh ma se non te ne frega un cazzo forse è meglio continuare ad essere se stessi. Loro ci rimangono male, è chiaro, ma perché hai questa sensazione per cui tutto ti è dovuto? Sei stato particolarmente viziato da piccolo?

Certo, anche dall’altra parte c’è un modo di agire strano, mandarti la foto di qualcosa che ti ha comprato..non poteva aspettare di vederti per darti il regalo?

Venomasso
Inviato (modificato)

Sarà che sono uno che ne ha ricevuto poche, a me queste cose mi addolciscono molto. Quindi penso che dipenda da persona a persona. Calibrare anche in questi casi, è bello lasciarsi andare. 

La stuzzicherei orientandola al giorno in cui mi consegnerà di persona ciò che ha preso per me. 'me lo metti tu/lo proviamo insieme' etc. 

Modificato da Venomasso