Vai al contenuto

Partiamo dalle Basi

FreakBoy

Messaggi raccomandati

FreakBoy

Spulciando qua e là tra gli archivi del forum, sono alla ricerca di situazioni simili alle mie. Inutile dirvi che ne ho trovate a decine, ma pur sempre con un punto di partenza completamente diverso da quello mio.

Frequento un corso di laurea magistrale e mi son invaghito di una mia collega di corso, spagnola.
Fidanzata da un paio d'anni, molto aperta non appena le dai confidenza, ma subito dopo torna taciturna come nessun'altra.
Dato che ero anch'io in una specie di LTR non ho mai avuto modo di approfondire la conoscenza, ma da quando ho chiuso i ponti con la mia attuale ex, non faccio altro che pensare a questa mia collega e alla voglia di stringere un rapporto un po' più profondo. Reagisce bene agli scherzi o alle battute, talvolta mi si approccia fisicamente senza troppi problemi davanti ad altri colleghi e dà molta soddisfazione in chat (aka, risponde e tratta).

Avrei voglia di uscire a bere qualcosa da solo con lei, ma son certo che ora come ora rifiuterebbe, a meno che non ci sia una motivazione valida.
Come dovrei muovermi secondo voi per far sì che si sblocchi dalla sua taciturnità?

Link al commento
Condividi su altri siti

domen11
8 ore fa, FreakBoy ha scritto:

Avrei voglia di uscire a bere qualcosa da solo con lei, ma son certo che ora come ora rifiuterebbe, a meno che non ci sia una motivazione valida.

Come dovrei muovermi secondo voi per far sì che si sblocchi dalla sua taciturnità?

TU: "Come sta andando con gli esami?"

LEI: "Bla bla bla, tutto bene, un po' preoccupata per quello, vediamo, speriamo, etc. etc."

TU:"Eh sì forse quell'esame X è il più tosto di questa sessione, lo supereremo?"

LEI:"Non lo so, spero di sì"

TU:"Dai quando finirà la sessione e lo supereremo, si festeggia insieme con una birra"

Link al commento
Condividi su altri siti

FreakBoy

Si è mostrata sempre molto aperta, scrivendomi in chat più del necessario. Congelo questa situazione finché non ho modo di incontrarla di persona, presumo nei prossimi giorni per poter spingere un po' l'acceleratore.

Vi aggiorno.

Link al commento
Condividi su altri siti