Peavey [Partecipante] 95 Inviato 30 Giugno 2019 Condividi Inviato 30 Giugno 2019 Incredibilmente mi ritrovo tra i match una 18enne a dir poco meravigliosa. Sicuro che fosse una di quelle che scorre a caso e che non mi avrebbe mai degnato di attenzione, le scrivo una cosa un po' provocatoria, senza nessuna aspettativa. E niente, incredibilmente funziona, iniziamo a chiacchierare un po' e scopro che forse pur essendo una strafiga è anche abbastanza sveglia. Tutto procede per il meglio, e inevitabilmente non riesco ad evitare di iniziare a immaginare che forse, chissà, sarei riuscito a convincerla ad uscire. Ed ecco che all'improvviso il sapere che tutto dipendeva da me mi manda un po' nel panico, mi viene fretta di riuscire a convincerla, sbaglio tutto. Uso questa breve storia triste per domandarvi; succede anche a voi che più tenete alla tipa, più vi piace, più vi sembra un'occasione unica, e meno riuscite a mantenere la lucidità per mandare avanti la conversazione, magari in situazioni anche semplici dove con un'altra ragazza un po' meno avvenente sarebbe filato tutto liscio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Makk [Partecipante] 651 Inviato 30 Giugno 2019 Condividi Inviato 30 Giugno 2019 (modificato) Ansia da prestazione per un match su tinder? Mai successo. Dal vivo? Sì. Modificato 30 Giugno 2019 da Makk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kactus76 [Partecipante] 547 Inviato 1 Luglio 2019 Condividi Inviato 1 Luglio 2019 Puoi capitare che sbagli qualche messaggio per la troppa voglia di conoscerla e quindi apparire un pò needy ai suoi occhi ma ansia da prestazione, come dice giustamente anche Makk, su tinder direi proprio di no. Prendila come esperienza e la prossima volta quando avrai il match con un’ hb che, almeno dalle foto, ti attizzerá molto , calibrerai meglio i tempi e i messaggi che gli scriverai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peavey [Partecipante] 95 Inviato 1 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2019 Vi ringrazio per le risposte, in realtà non sapevo che nome dare al topic, per cui ho scelto questo tra il serio e il faceto, so bene che l'ansia da prestazione è un'altra roba. In effetti è vero, basterebbe fermarsi un attimo e riflettere prima di premere invio, ma quando la conversazione è abbastanza serrata ho l'impressione che anche fare attendere la risposta potrebbe raffreddare il tutto ed essere quindi controproducente. Altre esperienze analoghe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati