Vai al contenuto

Donne, quante opportunità concedete?


mourinho92

Messaggi raccomandati

mourinho92

Ciao, allora, ho 27 anni ma sessualmente sono abbastanza inesperto, tuttavia fortunatamente sono uno che ormai si butta tanto, e quindi penso e spero che la flessibilità mentale mi facccia recuperare un po’ di terreno.

quello che chiedo alle donne è, se uno vi piace, anche abbastanza, quante opportunità concedete ad un uomo di scoparvi?

Cioe se vi scopa male la prima volta lo salutate o gli concedete altre occasioni?

in più, c è qualche trucco per capire se alla donna è piaciuto? Parlo sopratutto a livello emotivo e di segnali del corpo anche dopo aver finito di scopare

un saluto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

domen11

Da uomo ti dico che molte volte sono le donne ad essere sottopressione per sperare che all'uomo piaccia. Se a lei è piaciuto te ne accorgi, nel mentre anche. Ti consiglio di pensare a divertirti te e non di darci dentro per lei, se ti diverti tu allora automaticamente lei sarà presa. Le cose si fanno in due.

1 ora fa, mourinho92 ha scritto:

Cioe se vi scopa male la prima volta lo salutate o gli concedete altre occasioni?

 

Capita che la prima volta vada male, anche solo perché non vi conoscete e non sapete cosa piace ad uno e all'altro. Anche a me è successo un paio di volte ma c'è sempre stata la possibilità di recuperare, capita non è una tragedia.

 

1 ora fa, mourinho92 ha scritto:

quello che chiedo alle donne è, se uno vi piace, anche abbastanza, quante opportunità concedete ad un uomo di scoparvi?

Su questo non so risponderti non essendo donna, però in base alla mia esperienza puoi essere anche bellissimo ma devi essere bravo a far nascere una tensione sessuale, è come se vedi una bella donna ma poi parlandoci ti fa cadere le braccia e ti viene la voglia di provarci con altre piuttosto che con lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
1 ora fa, mourinho92 ha scritto:

qualche trucco per capire se alla donna è piaciuto?

Se hai le lenzuola tutte bagnate e non è sudore vai tranquillo.

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mourinho92
Inviato (modificato)

 

14 minuti fa, domen11 ha scritto:

Da uomo ti dico che molte volte sono le donne ad essere sottopressione per sperare che all'uomo piaccia. Se a lei è piaciuto te ne accorgi, nel mentre anche. Ti consiglio di pensare a divertirti te e non di darci dentro per lei, se ti diverti tu allora automaticamente lei sarà presa. Le cose si fanno in due.

Capita che la prima volta vada male, anche solo perché non vi conoscete e non sapete cosa piace ad uno e all'altro. Anche a me è successo un paio di volte ma c'è sempre stata la possibilità di recuperare, capita non è una tragedia.

 

Su questo non so risponderti non essendo donna, però in base alla mia esperienza puoi essere anche bellissimo ma devi essere bravo a far nascere una tensione sessuale, è come se vedi una bella donna ma poi parlandoci ti fa cadere le braccia e ti viene la voglia di provarci con altre piuttosto che con lei.

Ok, lo chiedo perché sono un po’ in paranoia, martedì ho scopato con una mia amica, che a questo punto non è più proprio un’amica, e diciamo che non è andata neanche male perché sono durato un sacco, ma io essendo un po’ alle prime armi, non ero molto rilassato e sono andato a momenti,  a un certo punto dato che con il preservativo non riuscivo a godere nella penetrazione ho voluto smettere di scopare, ma a lei stava piacendo e infatti voleva continuare a scopare,poi comunque mi ha fatto venire in un altro modo, anche se è stata lunga. forse per questo ho sbagliato, avrei dovuto continuare a scoparla, ma mi sono un attimo stranito.

Adesso lei ha per il momento bloccato la cosa, perché dice che ha paura di rovinare il nostro rapporto, perché è in un momento di confusione dovuto al fatto che un mese fa ha chiuso una relazione di un anno e mezzo con uno che le metteva le corna.

quindi non capisco se il problema è stata la scopata, o se il motivo è un altro, gliel’ho anche chiesto ma non ne ho cavato granché. 

Nel frattempo sto aspettando, però mi faccio le paranoie ogni tanto quindi chiedo consigli a voi, anche per capire.

 

p.s. Comunque intesa sessuale c era sicuramente, ah, lei è molto più navigata.

Modificato da mourinho92
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Che brutta discussione .... davvero, mi stupisco sempre di quanto l'insicurezza personale possa fuorviare le persone ...

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

mourinho92
1 minuto fa, Sagittair ha scritto:

Che brutta discussione .... davvero, mi stupisco sempre di quanto l'insicurezza personale possa fuorviare le persone ...

 

 

Si, ammetto che la mia domanda nasce da mia insicurezza personale.

mi spiace se è una brutta discussione 😬

  • Mi piace! 2
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domen11
8 minuti fa, mourinho92 ha scritto:

 

Ok, lo chiedo perché sono un po’ in paranoia, martedì ho scopato con una mia amica, che a questo punto non è più proprio un’amica, e diciamo che non è andata neanche male perché sono durato un sacco, ma io essendo un po’ alle prime armi, non ero molto rilassato e sono andato a momenti,  a un certo punto dato che con il preservativo non riuscivo a godere nella penetrazione ho voluto smettere di scopare, ma a lei stava piacendo e infatti voleva continuare a scopare,poi comunque mi ha fatto venire in un altro modo, anche se è stata lunga. forse per questo ho sbagliato, avrei dovuto continuare a scoparla, ma mi sono un attimo stranito.

Piccola nota, mica usi i ritardanti? Se sì evita, ti anestetizzano proprio e il gioco non vale la candela.

 

9 minuti fa, mourinho92 ha scritto:

quindi non capisco se il problema è stata la scopata, o se il motivo è un altro, gliel’ho anche chiesto ma non ne ho cavato granché. 

Nel frattempo sto aspettando, però mi faccio le paranoie ogni tanto quindi chiedo consigli a voi, anche per capire.

 

p.s. Comunque intesa sessuale c era sicuramente, ah, lei è molto più navigata.

1- Fai bene a chiedere consigli, ognuno con le proprie esperienze cerca di aiutarti e di farsi aiutare, il forum c'è per questo

2- Evita di chiedere ad una donna se l'è piacuto, è un manifesto di insicurezza, divertiti e punto. Il sesso occasinale per me non può permettersi queste domande in vista di futuri altri rapporti sessuali

3- Non pensare se una donna è navigata o meno, prendila come una sfida eventualmente, altrimenti non te la godi ed allora che senso ha fare sesso se non ti diverti!? Qundi goditi quel momento, è l'unica sennò con queste paranoie puoi solo peggiorare l'atto pratico

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

domen11
14 minuti fa, Sagittair ha scritto:

Che brutta discussione .... davvero, mi stupisco sempre di quanto l'insicurezza personale possa fuorviare le persone ...

 

 

Hai ragione ma nessuno è perfetto. Io apprezzo il fatto che abbia voluto condividere ciò per cercare di vincere questa insicurezza anche se mosso da paranoie o altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
11 minuti fa, mourinho92 ha scritto:

Si, ammetto che la mia domanda nasce da mia insicurezza personale.

mi spiace se è una brutta discussione 😬

Ora mi incaxxo di brutto... 🙂

Ok abbiamo capito che sei insicuro... ma figa dirmi "mi spiace se è una brutta discussione" è davvero troppo!

Cosa ti scusi a fare!!!! Ma quali scuse mi sono dovute ??? E' una brutta discussione o meglio è cio che io penso! E va bene così, ma tu hai tutto il diritto di scrivere ciò che ti pare e piace!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mourinho92
4 minuti fa, domen11 ha scritto:

Piccola nota, mica usi i ritardanti? Se sì evita, ti anestetizzano proprio e il gioco non vale la candela.

 

1- Fai bene a chiedere consigli, ognuno con le proprie esperienze cerca di aiutarti e di farsi aiutare, il forum c'è per questo

2- Evita di chiedere ad una donna se l'è piacuto, è un manifesto di insicurezza, divertiti e punto. Il sesso occasinale per me non può permettersi queste domande in vista di futuri altri rapporti sessuali

3- Non pensare se una donna è navigata o meno, prendila come una sfida eventualmente, altrimenti non te la godi ed allora che senso ha fare sesso se non ti diverti!? Qundi goditi quel momento, è l'unica sennò con queste paranoie puoi solo peggiorare l'atto pratico

No non uso ritardanti, non so perché, forse per un fatto emotivo, non riuscivo a venire.

cmq sia hai ragione, questi sono stati tutti sbagli dettati dalla mia insicurezza, spero ci sarà occasione di rifarlo e sarò più tranquillo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...