Vai al contenuto

Donne, quante opportunità concedete?


mourinho92

Messaggi raccomandati

mourinho92

Ciao, allora, ho 27 anni ma sessualmente sono abbastanza inesperto, tuttavia fortunatamente sono uno che ormai si butta tanto, e quindi penso e spero che la flessibilità mentale mi facccia recuperare un po’ di terreno.

quello che chiedo alle donne è, se uno vi piace, anche abbastanza, quante opportunità concedete ad un uomo di scoparvi?

Cioe se vi scopa male la prima volta lo salutate o gli concedete altre occasioni?

in più, c è qualche trucco per capire se alla donna è piaciuto? Parlo sopratutto a livello emotivo e di segnali del corpo anche dopo aver finito di scopare

un saluto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

domen11

Da uomo ti dico che molte volte sono le donne ad essere sottopressione per sperare che all'uomo piaccia. Se a lei è piaciuto te ne accorgi, nel mentre anche. Ti consiglio di pensare a divertirti te e non di darci dentro per lei, se ti diverti tu allora automaticamente lei sarà presa. Le cose si fanno in due.

1 ora fa, mourinho92 ha scritto:

Cioe se vi scopa male la prima volta lo salutate o gli concedete altre occasioni?

 

Capita che la prima volta vada male, anche solo perché non vi conoscete e non sapete cosa piace ad uno e all'altro. Anche a me è successo un paio di volte ma c'è sempre stata la possibilità di recuperare, capita non è una tragedia.

 

1 ora fa, mourinho92 ha scritto:

quello che chiedo alle donne è, se uno vi piace, anche abbastanza, quante opportunità concedete ad un uomo di scoparvi?

Su questo non so risponderti non essendo donna, però in base alla mia esperienza puoi essere anche bellissimo ma devi essere bravo a far nascere una tensione sessuale, è come se vedi una bella donna ma poi parlandoci ti fa cadere le braccia e ti viene la voglia di provarci con altre piuttosto che con lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
1 ora fa, mourinho92 ha scritto: