Vai al contenuto

Messaggio disgustoso dello scopamico

Pamela87

Messaggi raccomandati

Pamela87

Ragazzi help

ho letto un messaggio del mio scopamico in cui chiedeva ad una fidanzata di venirle dentro.

lo so che non ho motivo perché non è il mio fidanzato, ma lo schifo uguale.

perchè? Che faccio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
3 minuti fa, Pamela87 ha scritto:

Ragazzi help

ho letto un messaggio del mio scopamico in cui chiedeva ad una fidanzata di venirle dentro.

perchè? Che faccio ?

Che fare?.........instaurare rapporti stabili, di esclusiva, se non riesci a gestire emotivamente quelli 'superficiali'.
Questi rapporti in genere li accettano over 35 separati, sposati, con figli, con esperienza pregressa.
Se sei giovane, senza figli, non separata, non sposata, etc..........instaurare questo tipo di rapporti per UNA DONNA, secondo me, non conviene! e lo scrivo da uomo (al quale conviene avere donne da scopare senza investire/impegni) non ipocrita.
Potrei darti anche diverse soluzioni pratiche per la questione per tentare di girare la clessidra a tuo favore ma 'con certi uomini o rapporti aperti' ne vale poi la pena?.

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
11 ore fa, Pamela87 ha scritto:

Ragazzi help

perchè? Che faccio ?

Disgustoso perché scusa??? Se non state insieme ci sta che voglia venire in un’altra fica

Modificato da PapuPetagna
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Scopamiche che si credono fidanzate. Purtroppo conosco il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Pamela87
21 ore fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Che fare?.........instaurare rapporti stabili, di esclusiva, se non riesci a gestire emotivamente quelli 'superficiali'.
Questi rapporti in genere li accettano over 35 separati, sposati, con figli, con esperienza pregressa.
Se sei giovane, senza figli, non separata, non sposata, etc..........instaurare questo tipo di rapporti per UNA DONNA, secondo me, non conviene! e lo scrivo da uomo (al quale conviene avere donne da scopare senza investire/impegni) non ipocrita.
Potrei darti anche diverse soluzioni pratiche per la questione per tentare di girare la clessidra a tuo favore ma 'con certi uomini o rapporti aperti' ne vale poi la pena?.

Hai ragione in pieno 

Link al commento
Condividi su altri siti