Giugiu86 [Lurker] 1 Inviato 1 Luglio 2019 Condividi Inviato 1 Luglio 2019 Ciao a tutti ho una situazione dove mi urge un consiglio... In sostanza sono uscito per quattro volte con questa tipa ma non é successo nulla tranne che abbracci.. Nel momento in cui le cose stavano per mettersi per il verso giusto mi manda un messaggio dove mi dice che per ora vuole solo amicizia. Io so per certo che ha alzato questo muro per via del suo passato e per i mille pensieri che ha al momento non vuole una storia... Cosi ho deciso di fare reset, di farle vedere che esco con altre tipe (tramite le storie su fb) e di rendermi il piú impegnato possibile... Il fatto é che lei mette mi piace in qualsiasi cosa pubblichi, mi manda messaggi a cui ho risposto in maniera sintetica dopo un paio d'ore... l'altra sera ho declinato un suo invito ad uscire dicendole gentilmente che avevo già preso un impegno... La mia domanda é secondo voi cosa dovrei fare in piú rispetto a questo? Continuo cosí o sto sbaglianfo? Sono davvero in friendzone oppure é come penso io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PapuPetagna [Partecipante] 6086 Inviato 1 Luglio 2019 Condividi Inviato 1 Luglio 2019 Hai cercato di tramutare quegli abbracci in altro o sei stato passivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giugiu86 [Lurker] 1 Inviato 1 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2019 Si c ho provato sono arrivato a baciarla vicino alle labbra ma poi si girava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PapuPetagna [Partecipante] 6086 Inviato 1 Luglio 2019 Condividi Inviato 1 Luglio 2019 E allora non puoi fare niente credo. Non le piaci stop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati