Vai al contenuto

SONDAGGIO - Approccio e rimorchio in strada OVER30


Zema

Rimorchio in strada OVER30  

90 utenti hanno votato

  1. 1. Per chi pratica o ha praticato Street Game da over30, quali sono stati i risultati?

    • Non faccio street game: per me non è socialmente accettato/verrei preso come un maniaco
      31
    • Nessun risultato: nessuna chance, le ragazze mi rifiutano a vista o mi liquidano dopo poco, mi sento repellente
      2
    • Risultati deboli: qualche conversazione contestuale, ma le ragazze se ne andavano subito senza darmi possibilità di prendere contatti
      14
    • Risultati medi: riesco ad intavolare la conversazione con sconosciute approcciate in contesti street diurni/notturni, ogni tanto prendo numero di telefono/social
      32
    • Risultati buoni: sono magnetico, quando parlo con le ragazze approcciate per strada non ho problemi a prendere i loro contatti in maniera solida, qualche instant date
      8
    • Risultati eccelsi: percentuale di appuntamenti sul posto molto alta, più volte ho concluso con un bacio/del sesso con una sconosciuta approcciata in strada
      3


Messaggi raccomandati

48 minuti fa, karlsen ha scritto:

Io però ritengo che la gran parte della frustrazione degli uomini della nostra epoca derivi dal fatto che, quando vediamo una bella donna che ci attrae, i freni inibitori e il timore sociale ci bloccano dal tentativo di andare ad approcciarla. 

Generalmente se non ho sborrato prima in bocca o dentro una non riesco proprio a parlare con una figa che non conosco per vedere se si riesce a ficcare.  

Non è che mi manchi il coraggio...coraggio per cosa poi...che la cosa più pericolosa che sa fare è dire che è fidanzata con la sua amica. 

Diversamente se sono passato prima da una stradale e sono stato bene allora il mondo mi sorride e io sorrido al mondo, riesco ad interagire. 

Per me è proprio un fatto di priorità...

Prima scopo. 

Poi se mi va vado a fare un giro in disco per bere, ballare e conoscere qualche italiana. 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
46 minuti fa, Orph ha scritto:

 

Paradossalmente si è tendenzialmente più lucidi suo 20anni e poi passati i trenta (se sopravvivi senza sposarti fare figli ovvio)

https://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/sfratto-avvenuto-morgan-lascia-la-sua-casa-di-monza-e-attacca-tutti_3216547-201902a.shtml

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
4 ore fa, vanhalen ha scritto:

guarda che la solidità che hai  non la ottieni con nessuna app di incontri. 

io ho un rate per il date del 30% circa quando non è giornata , e calcola che parlo di istant date. 

tradotto se proprio non è giornata alla terza o alla quarta che ci provo riesco a farci un istant. 

numeri del genere sulle app ce li possiamo scordare , quando se va bene si parla di un 1% a meno che tu non abbia certi profili ,social circle ecc 

imho

Non ho social quindi non saprei, però immagino che roba tipo tinder sia più facile, credo che lo street vada morendo.

Riguardo la solidità, è che mi piacerebbe avere il 100%, quando approccio sono tipe che mi trovo parecchio carine...in social circle invece la cosa è noiosa, percentuali a volte superiori al 300% (a una giocata mi capitò che tre su quattro fossero interessate e me lo fecero capire).

Però davvero, vedere una per strada e sapere di poterla fermare e giocarsela discretamente è una cosa spettacolare, le app sono la noia assoluta in confronto,

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Bi
36 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Eravamo al L., un Pub di Monza, con M., uno dei suoi collaboratori più stretti, e dopo aver preso il solito drink decidiamo di andare appunto da Morgan, dato che lui stesso aveva chiesto che qualcuno gli occupasse casa per impedire ai poliziotti di sfrattarlo (aveva detto che sarebbe arrivato per l'una di notte circa).

Così ci raduniamo in una trentina o forse più sotto casa sua e lo aspettiamo. Qualcuno scavalca ed entra nel giardino. Qualcuno piscia tra le auto. Io faccio conoscenza con due tipe simpatiche ma non bellissime. Qualcuno ha precedenti quindi meglio evitare di scontrarsi con gli sbirri e torna a casa. Qualcuno ha sonno. Qualcuno deve alzarsi presto il giorno dopo. 

Insomma siamo ormai solo una dozzina, sono le 02:00 e di Morgan manco l'ombra. M. lo chiama e lo mette in viva voce. 

Ragazzi sto arrivando, sono partito ora da Verona che il tempo è volato e tra una cosa e l'altra stiamo partendo adesso. Appena arrivo facciamo festa fino all'alba e occupiamo la casa, ok? 

Al sentire queste parole, prendo e torno a casa. Anarchia is good but you can't arrive with tre ore di ritardo. 

 

Detto questo, di cui giustamente non fregherà un cazzo a nessuno, mi aggiungo anche io alla lista di coloro che affermano di non trovare figa target 25-35 in giro per strada. 

In quel pub ad esempio la più grande che ho conosciuto fin'ora aveva 24 anni.

In discoteca invece, sui circa 150 approcci di questo 2019, sono riuscito a limonarmi una di 29 anni e a fare amicizia con una di 27. Stop. 

Credo che gli unici ambientii dove si possano conoscere ragazze di quel target siano la palestra (soprattutto nei corsi) e le scuole di balli (caraibici o latini che siano).

 

Infine non sono over30 quindi non rispondo al sondaggio. Peró scrivo qui che in Street Game ho ottenuto risultati deboli in quanto lo pratico solo quando vedo una ragazza che mi piace particolarmente.

Per il momento, a 22 anni, continuo a preferire il Dance/Night Game. E ottengo i risultati migliori dai Social Circle, nei quali peró agisco con estrema discrezione per evitare di farmi la nomea di puttaniere. 

Sarà interessante vedere se le mie abitudini cambieranno e come con il passare degli anni. 

Modificato da Kurt Bi
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
2 hours ago, Coraggioso said:

ntanto per l'adrenalina e la sensazione di poter conoscere chi vuoi, senza dipendere da social circle o abitudini sociali (la dinamica di gruppo, che io trovo terribile). E poi perché uno dei miei principi è quello di NON accontentarmi mai e cercare sempre il meglio.

Esatto! 
Completamente d'accordo. Rinunciare a puntare le donne che ti piacciono equivale a svilire l'essenza maschile che ci contraddistingue.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Sarebbe interessante il contributo di qualche utente donna per approfondire questa assenza di target che abbiamo riscontrato un po’ tutti

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
7 ore fa, Kurt Bi ha scritto:

 

Credo che gli unici ambienti dove si possano conoscere ragazze di quel target siano la palestra (soprattutto nei corsi) e le scuole di balli (caraibici o latini che siano).

 

Esattamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Li però ci sono motivi diciamo aggiuntivi per la poca lucidità... 

Oltre appunto ad aver avuto due figlie con due scappate di casa e mi fermo qua...

Modificato da Orph
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Mai fatto street semplicemente perchè lo ritengo molto più dispendioso rispetto ad un approccio nel social circle. Se devo investire forze preferisco farlo con una ragazza che conosco un minimo piuttosto che con una sconosciuta. Abito in provincia ma esco quasi solo in città

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...