Vai al contenuto

SONDAGGIO - Approccio e rimorchio in strada OVER30


Zema

Rimorchio in strada OVER30  

90 utenti hanno votato

  1. 1. Per chi pratica o ha praticato Street Game da over30, quali sono stati i risultati?

    • Non faccio street game: per me non è socialmente accettato/verrei preso come un maniaco
      31
    • Nessun risultato: nessuna chance, le ragazze mi rifiutano a vista o mi liquidano dopo poco, mi sento repellente
      2
    • Risultati deboli: qualche conversazione contestuale, ma le ragazze se ne andavano subito senza darmi possibilità di prendere contatti
      14
    • Risultati medi: riesco ad intavolare la conversazione con sconosciute approcciate in contesti street diurni/notturni, ogni tanto prendo numero di telefono/social
      32
    • Risultati buoni: sono magnetico, quando parlo con le ragazze approcciate per strada non ho problemi a prendere i loro contatti in maniera solida, qualche instant date
      8
    • Risultati eccelsi: percentuale di appuntamenti sul posto molto alta, più volte ho concluso con un bacio/del sesso con una sconosciuta approcciata in strada
      3


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Orph ha scritto:

a me piace quando in una comunità non scatta l'effetto isola e quando arriva qualcuno con una sensibilità molto diversa non si scatta tutti a riccio con i forconi, e magari invece lo si aiuta a integrarsi e capire le ragioni dietro ad alcune prese di posizione oppure idee...

 

Anche a me, quello che dico è che secondo me, più che Effetto Isola, un certo modo di pensare si sta proprio infiltrando nel "pensiero comune".

 

1 ora fa, Orph ha scritto:

Io poi non mi sento di criticare più di tanto la satira e l'ironia perchè veicolano sempre anche delle verità.

E' proprio perché c'è molto del vero che secondo me sono efficaci (ma disfunzionali). Altrimenti nessuno se le filerebbe.

Modificato da Maldoner
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Maldoner ha scritto:

Anche a me, quello che dico è che secondo me un certo modo di pensare si stia proprio infiltrando nel "pensiero comune".

 

E' proprio perché c'è molto del vero che secondo me sono efficaci (ma disfunzionali). Altrimenti nessuno se le filerebbe.

Esatto ma sono pure d'accordo che questa "infiltrazione" è in atto ma da molto, anzi penso che stiamo a vedere proprio i frutti che questo tipo di società ha partorito, e ne vedremo ancora delle "belle" (brutte ovviamente).

E sono pure d'accordo che possono essere disfunzionali su certe persone, ma la sfida che ci vedo io è non mi volto dall'altra parte oppure dico ok mi fai schifo tu come persona se fai un certo tipo di ironia, ma piuttosto provo a comprendere e magari lasciarti una visione alternativa.

Se no finisce che i pochi che si reputano con la giusta visione si chiudono su una montagna ma poi siccome rimangono in pochi finiranno per lamentarsi costantemente dei "lamentosi".

Cioè un pò un paradosso per me.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
9 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Anche a me, quello che dico è che secondo me, più che Effetto Isola, un certo modo di pensare si sta proprio infiltrando nel "pensiero comune".

 

E' proprio perché c'è molto del vero che secondo me sono efficaci (ma disfunzionali). Altrimenti nessuno se le filerebbe.

Io penso che sia solo un problema di fraintendimenti. Io quando posto quei meme lo faccio ridendo e pensando che chi poi li guarda si farà una risata come faccio io. Capisco però che qualcuno può interpretare l'opposto perchè comunque siamo su un forum, non hai la persona davanti e non vedi che sta ridendo. Quello postato qui invece è collegato allo stereotipo del 30enne casa-lavoro-netflix-videogiochi.

L'ironia mi ha salvato tante volte dalla depressione più cupa.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Orph ha scritto:

Esatto ma sono pure d'accordo che questa "infiltrazione" è in atto ma da molto, anzi penso che stiamo a vedere proprio i frutti che questo tipo di società ha partorito, e ne vedremo ancora delle "belle" (brutte ovviamente).

E sono pure d'accordo che possono essere disfunzionali su certe persone, ma la sfida che ci vedo io è non mi volto dall'altra parte oppure dico ok mi fai schifo tu come persona se fai un certo tipo di ironia, ma piuttosto provo a comprendere e magari lasciarti una visione alternativa.

Se no finisce che i pochi che si reputano con la giusta visione si chiudono su una montagna ma poi siccome rimangono in pochi finiranno per lamentarsi costantemente dei "lamentosi".

Cioè un pò un paradosso per me.

Sono d'accordo. Il fatto è che speravo (spero) di vedere questo forum come un luogo incontaminato.Un luogo in cui, in alcuni casi, entri con delle difficoltà e ne esci con delle soluzioni.

O comunque un luogo costruttivo, non certo distruttivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Maldoner ha scritto:

Il fatto è che speravo (spero) di vedere questo forum come un luogo incontaminato

Se non c'è un pò di "letame" pochi fiori però (semicit.)

1 minuto fa, Maldoner ha scritto:

O comunque un luogo costruttivo, non certo distruttivo.

Su questo sicuramente si la pensiamo uguale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

Io penso che sia solo un problema di fraintendimenti. Io quando posto quei meme lo faccio ridendo e pensando che chi poi li guarda si farà una risata come faccio io.

E' fuori luogo il tuo sottolineare continuo il pensiero degli incel, qui non ci fanno niente a prescindere. Anche se lo metti sotto uno spessore ironico, quell'ironia sarebbe da usare in quei forum perchè in tema.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
4 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Guarda che è il contrario. Io ringrazio me stesso ogni giorno per non essere il 30enne netflix - videogiochi - lamentarsi con l'amico delle elementari di quanto è crudele la vita. Non è postare roba deprimente, quell'immagine vuole dire tra le righe ben altro che depressione e sconforto, è un invito a non fare quella fine.

Avete dimostrato quanto è potente l'effetto alone. Uno scrive che non scopa, voi date per scontato che sia un eremita che non ha mai avuto vita sociale e passa la vita a lamentarsi.

Tu sei quello che si lamentava del fatto che le ragazze che ti approcciavano ti davano del lei, dettagli che per anni ti fossi trascurato.

Piuttosto che postare quella foto potevi postare un approccio che hai fatto, chiedendo pareri, sicuramente avresti avuto una accoglienza diversa, per non parlare dell'utilità delle  due cose.

2 ore fa, Orph ha scritto:

Esatto ma sono pure d'accordo che questa "infiltrazione" è in atto ma da molto, anzi penso che stiamo a vedere proprio i frutti che questo tipo di società ha partorito, e ne vedremo ancora delle "belle" (brutte ovviamente).

E sono pure d'accordo che possono essere disfunzionali su certe persone, ma la sfida che ci vedo io è non mi volto dall'altra parte oppure dico ok mi fai schifo tu come persona se fai un certo tipo di ironia, ma piuttosto provo a comprendere e magari lasciarti una visione alternativa.

Se no finisce che i pochi che si reputano con la giusta visione si chiudono su una montagna ma poi siccome rimangono in pochi finiranno per lamentarsi costantemente dei "lamentosi".

Cioè un pò un paradosso per me.

Orph, guarda che non è facile.

Io noto che quando vedono come e quanto chiudo, scateno invidie che hanno conseguenze negative abbastanza noiose, alla lunga è fastidioso.

Ma se ci sono tante persone con quella mentalità, in fondo posso solo esserne contento, sarà più facile spiccare tra la massa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kkk4 ha scritto:

Orph, guarda che non è facile.

Io noto che quando vedono come e quanto chiudo, scateno invidie che hanno conseguenze negative abbastanza noiose, alla lunga è fastidioso.

Ma se ci sono tante persone con quella mentalità, in fondo posso solo esserne contento, sarà più facile spiccare tra la massa.

Che non sia facile concordo.

Sul discorso massa sono spesso tentato di vederla come te, ma sospendo il giudizio perchè non sono poi sicuro che alla lunga sia buono nemmeno per i pochi rimasti.

Preferirei dover magari competere di più ma essere in una società meno disfunzionale che partorisce meno incel meno lamentosi e pure meno pensieri aberranti sulle differenze di genere che appunto sono differenze non è una gara a chi c'è la più lungo come pare sia ormai sempre.

Che dirti mi sentirei più nel posto giusto.

Sul fatto che la gente la maggior parte delle volte è invidiosa prima che contenta per il successo altrui non significa però rinunciare a tentare di mettersi nei panni altri quando si danno giudizi su questioni come la seduzione.

Tu chiudi parecchio ma appunto sei tu col tuo metodo con il tuo vissuto e aimè con il tuo fisico (che scatena sempre faide ma va messo nel calderone pure quello).

Tu generico nel bene e nel male, da qui trarre alcune regole base utili è sacrosanto ma generalizzare un tipo di atteggiamento per "emulazione" ritengo sia sempre sbagliato.

Tu chiudi tanto perchè il tuo modo è congruente con te e solo te.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
28 minuti fa, Orph ha scritto:

Tu generico nel bene e nel male, da qui trarre alcune regole base utili è sacrosanto ma generalizzare un tipo di atteggiamento per "emulazione" ritengo sia sempre sbagliato.

Tu chiudi tanto perchè il tuo modo è congruente con te e solo te.

 

Esatto. Io ho scelto un altro stile, almeno per il contesto che ho intorno mi conviene molto di più un approccio da cecchino tramite circoli sociali, mentre continuo a migliorare la mia persona. Vivessi in una metropoli sarebbe diverso, molto diverso, ma mi adatto al contesto.

Non posterò più meme e non scherzerò più, ma gradirei di non essere paragonato a quelli che vengono qui a fare i testimoni di geova della blackpill, perchè per dire che i miei post comunicano disfattismo e resa ce ne vuole.

Modificato da Roose Bolton
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...