Vai al contenuto

SONDAGGIO - Approccio e rimorchio in strada OVER30


Zema

Rimorchio in strada OVER30  

90 utenti hanno votato

  1. 1. Per chi pratica o ha praticato Street Game da over30, quali sono stati i risultati?

    • Non faccio street game: per me non è socialmente accettato/verrei preso come un maniaco
      31
    • Nessun risultato: nessuna chance, le ragazze mi rifiutano a vista o mi liquidano dopo poco, mi sento repellente
      2
    • Risultati deboli: qualche conversazione contestuale, ma le ragazze se ne andavano subito senza darmi possibilità di prendere contatti
      14
    • Risultati medi: riesco ad intavolare la conversazione con sconosciute approcciate in contesti street diurni/notturni, ogni tanto prendo numero di telefono/social
      32
    • Risultati buoni: sono magnetico, quando parlo con le ragazze approcciate per strada non ho problemi a prendere i loro contatti in maniera solida, qualche instant date
      8
    • Risultati eccelsi: percentuale di appuntamenti sul posto molto alta, più volte ho concluso con un bacio/del sesso con una sconosciuta approcciata in strada
      3


Messaggi raccomandati

26 minuti fa, TAuRus ha scritto:

Altrimenti diventa un circolo vizioso, una spirale negativa che ti porta verso il basso, nel baratro.

È nostro dovere raccontare agli uomini che esistono strumenti validi per cambiare la propria vita... 

È nostro dovere fornire questi strumenti, affinché gli uomini possano finalmente migliorare o cambiare la propria vita.

Far capire che nonostante ognuno abbia i suoi problemi e le sue difficoltà nella vita, la verità è che nessuno dovrebbe sentirsi unico per i suoi problemi (persino Nick Vujicic è uno dei tanti).

Ed è anche nostro dovere proteggere IS dai dilaganti pensieri distruttivi.

Condivisibile tutto quanto il post (tra l'altro a me fa molta impressione la comparazione delle foto, esattamente uno dei problemi che accennavo sopra riguardo alla società che partorisce poi incel e pensieri disfunzionali).

Io rifletto però anche sul fatto che c'è una dilagante stereotipazione delle persone, succede spesso anche qua che uno entra in un certo modo poi magari intraprende un cammino ma continua ad essere visto dal resto del mondo/utenti sempre in modo statico.

C'è da stare attenti anche a questo aspetto secondo me altrimenti si perde il concetto stesso di miglioramento.

26 minuti fa, TAuRus ha scritto:

Non ti interessa il cambiamento e vuoi semplicemente spiegare a tutto il mondo che il pensiero incel è la verità assoluta? Fuori dai coglioni (ban).

Sacrosanto. 

Poi io da utente e non da amministratore sono sempre stato per la libertà ma capisco il punto, dove c'è solo volontà distruttiva non ha neanche senso e la cosa si riduce alla stregua di uno che trolla.

Modificato da Orph
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre amato l'"IPSE DIXIT" in questo forum e anche questa volta non fa eccezione. Davvero interessante osservare le reazioni a post dal contenuto praticamente identico, scritti però da utenti con un peso diverso. Un giorno, quando avrò anche io il tempo di cazzeggiare abbastanza da postare vignette con 30enni che si impiccano, farò una bella collection con tutti questi esempi.

Nel mentre che quel giorno arrivi, ringrazio IS di esistere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono vecchio (45/50). Mi piace la passera. Mi perdonerete ma credo in Mystery. Apro dove mi capita e concordo con quanto ho letto prima: esco senza la fobia di aprire (faccio a volte con vecchi amici con la consapevolezza che rideremo). Uso pochissimo materiale in scatola (è una sorta di emergenza); preferisco un approccio contestuale. Ieri ho aperto con una donna per il rumore dei suoi stivali: nulla di fatto ma nell'insieme una cosa fatta bene.

Ho deciso di scrivere perchè ho letto che dopo i 35 è finita. Mi permetto di dire che non è vero. Non credeteci. Dico quindi ai miei coetanei (o giù di li): si può fare!

:)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
2 ore fa, Sound ha scritto:

Ho deciso di scrivere perchè ho letto che dopo i 35 è finita. Mi permetto di dire che non è vero. Non credeteci. Dico quindi ai miei coetanei (o giù di li): si può fare!

Io ho avuto il meglio proprio dopo i 35! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Secondo me più si invecchia piu si perde quella timidezza che ci può essere a 20 o anche a 30 anni. Per me é così almeno

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ma infatti anch’io credo che a 35 anni siamo al top. È che bisogna essere più scaltri nel crearsi le occasioni perché non ti piovono più dal cielo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
2 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Ma infatti anch’io credo che a 35 anni siamo al top. È che bisogna essere più scaltri nel crearsi le occasioni perché non ti piovono più dal cielo

ESATTAMENTE.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una difficoltà con donne giovani. Sotto i 25 si spaventano e non me la sento (una recente - non avevo capito l'età - ha chiamato la mamma; quindi ok, tralasciamo). 25/30 è una fascia che mi interessa, raccolgo il numero, spesso chatto ma non concludo (1 caso posivo in 6 mesi). Avete esperienze dirette (posive e negative) partendo dalla mia fascia di età (45/50)?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
11 ore fa, Sound ha scritto:

 (una recente - non avevo capito l'età - ha chiamato la mamma; quindi ok, tralasciamo).

 

Cristo santo, se aveva 15 anni ok, ma una 20enne che chiama la madre...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Cristo santo, se aveva 15 anni ok, ma una 20enne che chiama la madre...

Preciso... non l'ha chiamata tipo aiuto! mamma! ... l'ha chiamata come fosse un'amica per facilitarsi il disimpegno; non ha avuto il coraggio di darmi il due di picche diretto.

Certo che ripensandoci .. quando ho sentito dire Mamma... mi sono un po' imbarazzato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...