Vai al contenuto

SONDAGGIO - Approccio e rimorchio in strada OVER30


Zema

Rimorchio in strada OVER30  

90 utenti hanno votato

  1. 1. Per chi pratica o ha praticato Street Game da over30, quali sono stati i risultati?

    • Non faccio street game: per me non è socialmente accettato/verrei preso come un maniaco
      31
    • Nessun risultato: nessuna chance, le ragazze mi rifiutano a vista o mi liquidano dopo poco, mi sento repellente
      2
    • Risultati deboli: qualche conversazione contestuale, ma le ragazze se ne andavano subito senza darmi possibilità di prendere contatti
      14
    • Risultati medi: riesco ad intavolare la conversazione con sconosciute approcciate in contesti street diurni/notturni, ogni tanto prendo numero di telefono/social
      32
    • Risultati buoni: sono magnetico, quando parlo con le ragazze approcciate per strada non ho problemi a prendere i loro contatti in maniera solida, qualche instant date
      8
    • Risultati eccelsi: percentuale di appuntamenti sul posto molto alta, più volte ho concluso con un bacio/del sesso con una sconosciuta approcciata in strada
      3


Messaggi raccomandati

Back Door Man
13 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Le donne over 30 hanno qualche strana proprietà chimica, in una discussione alcuni dicono che sono facilmente approcciabili perchè sono vissute in un mondo senza internet ( ahahahaha )

Non mi torna. Io sono 50enne e Internet è arrivato (o meglio si è diffuso) 20 anni fa. Ero 30enne.

Togli 15 e le 35enni hanno conosciuto Internet nell'adolescenza.

Secondo me più indietro si va nel tempo e più le donne erano sane, e viceversa.

Negli anni 90 erano tutte a casa a studiare e guardare Soap Opera. Kiss me Licia, ste cazzate qua...

Le mie coetanee ormai sono vecchie, ma da adolescenti uscivano per la strada, alle 19 nel centro storico per lo struscio... Molto più sane mentalmente di quelle venute dopo.

Quando avevo 13-14 anni e guardavo le 20enni di allora... erano uno schianto. Erano DONNE, non ragazzine.

Si viveva diversamente e si cresceva più in fretta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
14 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Non mi torna. Io sono 50enne e Internet è arrivato (o meglio si è diffuso) 20 anni fa. Ero 30enne.

Togli 15 e le 35enni hanno conosciuto Internet nell'adolescenza.

 

Esattamente il motivo per il quale mi faccio sempre una risata quando leggo cose del genere, e ci sono stati diversi utenti che nel tempo hanno affermato questo.

Aggiungi che la personalità di una persona non rimane congelata nel tempo una volta passati i 20, potenzialmente chiunque dopo qualche anno di utilizzo dei social può avere un cambiamento di visione del mondo dovuto a questo uso, e sicuramente avrai la mia stessa reazione di incredulità quando leggo quelli che scrivono di 30enni che " sono cresciute senza social "

Link al commento
Condividi su altri siti

MisterZeroSad

 

28 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

adesso ci tocca l'era di predire il comportamento femminile in base all'età.


Sono d'accordissimo. Avete ragione. Non significa un bel niente. 
Ho le mie preferenze. A 30 anni può essere una persona indecisa, con comportamenti fortemente manipolatori, al fine di ottenere attenzioni di un altro uomo che non è l'interlocutore, poco chiara su cosa voglia o non voglia. Fedifraga, bugiarda, con pessime intenzioni. Pronta a cambiare idea ogni 3 secondi, senza sapere ciò che vuole e ricevendo stimoli dallo smartphone, arrabbiandosi per cose che fino a 10 minuti fa le andavano bene, e che aveva dichiarato verbalmente di desiderare. Per poi arrabbiarsi e cestinare tutto. Instabilità emotiva. 

A 26 anni potrebbe essere molto chiara, non fare mistero di ciò che vuole, di mantenerlo, potrebbe essere capace di portare avanti un progetto di breve-media durata, di dire cosa le sta bene e cosa non accetta, rendendo ogni uscita lineare, piacevole, rilassante, un vero viaggio rinfrancante per l'anima e per lo spirito. Accontentandosi e vivendo a pieno cose che in certe parti del mondo si sognano la notte, esperienze per cui percorrono migliaia di chilometri rischiando l'incolumità sessuale, fisica e psichica, sotto un cielo che magari una di ventisei anni sa realmente amare, soddisfatta della vita, pronta ad apprendere, senza trincerarsi in posizioni assurde che l'hanno allontanata dal mondo portandola a fare la guerra con l'uomo prima ancora che a starci bene insieme. 

Nuovamente, dico 30 anni e dico 26 anni, tanto per ribadire, come avete giustamente detto anche voi, che l'età non conta nello stabilire il QI musicale, cinestetico, interpersonale, intrapersonale, ecologico, linguistico, analitico di una persona. La sua schiettezza, la sua genuinità, la sua gentilezza. 




 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
59 minuti fa, vanhalen ha scritto:

30 fissate con la disney o gatti

Ti sta proprio sul cazzo chi ama i cartoni e i gatti, eh? 

Ma oh! 

Cita

Cos'è l'invecchiamento? Perché avviene? La scienza sa spiegarlo esattamente?

C'erano dei topolini che svilupparono la visione notturna che abbiamo ancora oggi, perché di giorno si prendevano dei morsi dai dinosauri. 

Di notte i dinosauri, essendo sui 35 gradi pertanto a metabolismo non eterotermo ma nemmeno autosufficiente senza sole, dormivano. 

Questi topolini gli giravano intorno con circospezione... 

E la vita dei dinosauri che riuscivano a diventare adulti stava sugli 80 anni. 

Invece questi topoletti grossi quanto un nostro cagnolino, nello stesso lasso di tempo avevano 25 generazioni. 

25 generazioni sono 25 tentativi al rialzo nell'adattamento ambientale, all'ambiente fisico, chimico, climatico. Senza contare pertanto gli adattamenti intraspecifici di selezione sessuale e dominanza sociale ed interspecifici di predazione, comunque importanti. 

Successe così che ad ogni cambiamento "rapido" nella composizione gassosa dell'atmosfera, nel clima, del pianeta... chi in quei mille anni riusciva a fare più generazioni, ossia aveva un life span più breve come individui su una linea di sangue, vinceva a mani basse sulle linee di sangue che nello stesso lasso di tempo avevano avuto vite individuali più lunghe, meno generazioni e un momento di procreazione più distante dall'anno o mese di nascita. 

Per farla breve... quei topoletti erano i nostri nonni e se io e te non siamo i nipoti dello stegosauro ma loro, è proprio per due cose importanti nell'ottica di questo survival game: 

- Invecchiamo e ci leviamo dai coglioni facendo spazio alle generazioni seguenti. 

- Siamo naturalmente attratti sessualmente dalle ragazze fertili ma più giovani possibile, poi puoi trovare piacevole la compagnia di una trentenne per la conversazione, ma la sensazione in pancia che ti dà una ragazza fresca è fortissima, e questo si inscrive perfettamente nella strategia long term delle linee di sangue che vincono. 

Perché hanno più generazioni delle altre linee nello stesso lasso temporale. 

Allora, se quando dici "perché invecchiamo" vuoi parlare del come, del perché ci sono le rughe, perché le ossa sono deboli, ossia i come, se vuoi chiedere come, possiamo parlare di telomerasi, possiamo anche trarre venti punti di vista tutti scientificamente giusti sui come relativi ad ogni aspetto dell'invecchiamento. 

E la scienza è interessata a questi perché, ossia a questi come perché le risposte forniscono una base per testare qualcosa che rallenti l'invecchiamento, dato che c'è domanda di mercato. 

Ma se il tuo perché è relativo al motivo, per cui invecchiamo... 

Il motivo è solo uno. 

La sopravvivenza della linea di sangue è il game di questa vita, non la sopravvivenza del singolo portatore di staffetta, il quale una volta consegnata la staffetta al nuovo corridore deve morire proprio per la sopravvivenza della linea di sangue. 

 

 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
29 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

E la scienza è interessata a questi perché, ossia a questi come perché le risposte forniscono una base per testare qualcosa che rallenti l'invecchiamento, dato che c'è domanda di mercato

È una scienza criminale.

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

@^'V'^ naaaaa non odio ne i gatti né i cartoni animati , ieri l'altro ho passato tutta la sera a guardare Tom & Jerry insieme alla mia nipotina ed è stato bellissimo. 

Adoro anche guardarmi serie anime come GTO o Inuyasha,death note ecc 

Di gatti ne ho avuti 5 in tutta la mia vita e se non fosse per il mio stile di vita da giramondo 2 o 3 li salverei più che volentieri ... Basta andare in un gattile che te li lanciano dietro. 

Quindi nulla contro gatti o cartoni animati, ma anzi ben vengano , li amo io stesso in primis , soprattutto i gatti. 

Quello che odio è il fatto che spesso queste persone utilizzano i ragionamenti da cartoni animati per interpretare la realtà di tutti i giorni pensando di averci preso. Ma contro i cartoni animati non ho nulla e neanche contro i gatti che io stesso amo. 

Sono le persone che spesso prendono le cose e le stravolgono dandogli un senso del tutto fuori luogo. Era questo il senso del mio intervento.

Un po' come quelli che odiano le armi da fuoco, che è un no sense, un'arma di per sé è innocua, l'arma è solo un mezzo, sono le persone che la impugnano a decidere se l'arma è usata per difendere i più deboli o se fare la parte dei tiranni. 

Questo concetto vale un po' per tutte le cose nella vita. 

My 2 cents

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Siamo naturalmente attratti sessualmente dalle ragazze fertili ma più giovani possibile, poi puoi trovare piacevole la compagnia di una trentenne per la conversazione, ma la sensazione in pancia che ti dà una ragazza fresca è fortissima, e questo si inscrive perfettamente nella strategia long term delle linee di sangue che vincono

vale anche per le donne? in misura uguale o diversa?

considerando il concetto della sopravvivenza della linea di sangue verrebbe da dire sì, uguale; al più mitigata un minimo dall'esigenza di assicurare la sopravvivenza del cucciolo...

Modificato da RiderM
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Poi magari è solo un caso che la più alta richiesta maschile occidentale sulle app o sui servizi di matrimonio per corrispondenza sia diretta verso donne asiatiche-cinesi. 

Magari come alcuni sostengono ha solo a che fare con la loro femminilità e comportamenti complementari, non sovrapposti, a quelli maschili. 

Poco da dire, te lo fanno venire durissimo col modo di fare. Al cazzo della politica non frega niente. 

Di Malthus non so niente, mi piace leggerti perché imparo cose nuove e ti ringrazio.

Per le cinesi confermo. Non mi limito al like.

Non ci sono conflitti, cazzate, sono femminili, e si adattano in modo perfettamente completare con la controparte maschile.

Ci stai bene, e tanto basta. Ti scordi le paranoie che ci sono con le italiane.

Per me (mia teoria) non hanno il cervello inquinato da cazzate occidentali.

Inquinamento inteso in senso gergale.

Una marea di condizionamenti, false informazioni, infantilismo, voglia di rompere il cazzo che non giova a nessuno dei due sessi. E' un gioco a perdere lose - lose.

Io ho fatto il possibile per disinquinarmi. Cerco di eliminare la parte di inquinamento ricevuta, e ci lavoro da quando "ho capito". Decenni, e non ho finito.

Sono inquinamenti diversi, a noi ci tocca un indottrinamento, alle donne un altro.

Mi piacerebbe anche le donne facessero la loro parte. 

Non so in quante lo facciano ma allo stato attuale delle cose ci sono troppe donne che con gli uomini vogliono farci la guerra, invece che (lo dico con un certo pudore)...

 

diciamo "il contrario della guerra".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...