Vai al contenuto

SONDAGGIO - Approccio e rimorchio in strada OVER30


Zema

Rimorchio in strada OVER30  

90 utenti hanno votato

  1. 1. Per chi pratica o ha praticato Street Game da over30, quali sono stati i risultati?

    • Non faccio street game: per me non è socialmente accettato/verrei preso come un maniaco
      31
    • Nessun risultato: nessuna chance, le ragazze mi rifiutano a vista o mi liquidano dopo poco, mi sento repellente
      2
    • Risultati deboli: qualche conversazione contestuale, ma le ragazze se ne andavano subito senza darmi possibilità di prendere contatti
      14
    • Risultati medi: riesco ad intavolare la conversazione con sconosciute approcciate in contesti street diurni/notturni, ogni tanto prendo numero di telefono/social
      32
    • Risultati buoni: sono magnetico, quando parlo con le ragazze approcciate per strada non ho problemi a prendere i loro contatti in maniera solida, qualche instant date
      8
    • Risultati eccelsi: percentuale di appuntamenti sul posto molto alta, più volte ho concluso con un bacio/del sesso con una sconosciuta approcciata in strada
      3


Messaggi raccomandati

Outsider
1 ora fa, Orph ha scritto:

Li però ci sono motivi diciamo aggiuntivi per la poca lucidità... 

Oltre appunto ad aver avuto due figlie con due scappate di casa e mi fermo qua...

A me è dispiaciuto perché il personaggio mi è sempre stato simpatico.

Però se sei ricco, di successo, e ti sposi allora non ci sono scuse: te la sei cercata big time.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
57 minuti fa, Neoxxx ha scritto:

Mai fatto street semplicemente perchè lo ritengo molto più dispendioso rispetto ad un approccio nel social circle. Se devo investire forze preferisco farlo con una ragazza che conosco un minimo piuttosto che con una sconosciuta. Abito in provincia ma esco quasi solo in città

È chiaro, però non so voi, ma bisogna essere fortunati anche col social circle. Voglio dire, io amiche ne ho, ma o sono strafidanzate/ammogliate oppure sono interessate a me (interesse non corrisposto) e quindi col kaiser che mi presentano qualcuna. È difficile trovare amiche over 30 che buttino dentro altre ragazze con una certa regolarità 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
29 minuti fa, Outsider ha scritto:

A me è dispiaciuto perché il personaggio mi è sempre stato simpatico.

Però se sei ricco, di successo, e ti sposi allora non ci sono scuse: te la sei cercata big time.

Non credo si sia mai sposato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
4 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Non credo si sia mai sposato.

 

Un articolo riguardante lo sfratto citava il matrimonio con Asia Argento

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
3 minuti fa, Outsider ha scritto:

Un articolo riguardante lo sfratto citava il matrimonio con Asia Argento

Non lo sapevo, mi pareva di aver sentito, in un intervista di qualche anno fa, che non si fosse mai sposato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx
54 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

È chiaro, però non so voi, ma bisogna essere fortunati anche col social circle. Voglio dire, io amiche ne ho, ma o sono strafidanzate/ammogliate oppure sono interessate a me (interesse non corrisposto) e quindi col kaiser che mi presentano qualcuna. È difficile trovare amiche over 30 che buttino dentro altre ragazze con una certa regolarità 

Certo, io non è che abbia un social circle grandissimo però un pò di persone le conosco e bene o male sono riuscito sempre a concludere qualcosa. Anche perchè per mia indole riesco a "emergere" nel lungo periodo

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi

Penso che ognuno deve giocare sul terreno a lui più congeniale. 
Come il cavallo più forte sull'erba e nullo sulla sabbia.
Personalmente a fermare le donne per strada non sono capace, mi trovo a disagio.
Il mio forte è stato sempre il dialogo, farmi conoscere, per questo ci vuole tempo....e quindi ho sempre avuto successi o nel mio circolo sociale (più quando ero ragazzo, ora molto meno visto che molti sono impegnati) o via web.
Ho un amico ad esempio fenomenale 'sulla strada'...ha una faccia come il culo e percezione del rifiuto=0. Devo dire che pur avendo dei rifiuti è l'unico che al mese ha sempre avuto telefoni nuovi in rubrica. Alla fine è così.....vai a piazza di spagna (esempio) ci provi con 30, alla fine due numeri li prendi.
Ormai il web è quasi improponibile....una ragazza di media bellezza riceve 100 richieste d'amicizia al giorno e almeno il 50% gli scrive in posta. Negli anni 1998-2010 nel web si 'beccava'  bene poi è veramente diventato troppo inflazionato che forse la percentuale di riuscita/concorrenza è tornato a favore 'della strada'.
 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggioso

Non esistono cose che non sappiamo fare. Esistono solo le cose che non sappiamo ANCORA fare.

Io la penso così, ero convinto di non essere minimanente capace di fermare le donne per la strada. Adesso è diventata quasi una routine. 

Concordo invece con @piratadeicaraibisulle difficoltà nel portare qualcosa a casa online. Ormai è impossibile, le donne - anche i cessi - vengono bombardate dalla mattina alla sera, trovare un buon contatto è come fare 6 al Superenalotto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Zema ha scritto:

Ciao Orph! Grazie, questo mi da modo di vedere anche "l'altra faccia della medaglia", cioè quella legata ad ambienti a cui sono completamente avulso (street game e in generale game over30 in situazioni "normali"). Condivido, credo che sia molto il contesto ad influenzare la buona riuscita o meno del rimorchio per "strada", è naturale che vivere a Milano sia diverso che vivere a San Martino dei Mulini e che un bacino con più target favorisca un aumento di possibilità a livello di riuscita, come pure mi sento nell'essere d'accordo nel fatto che a prescindere dal luogo, se c'è un'occasione che si presta favorevole, perché non buttarsi.

Quei 5/10 anni sono una sorta di colonne d'Ercole, se le superi indenne arrivi "all'America", cioè al fottesega più totale, se invece ti fai risucchiare da quello che vedi attorno a te tra matrimoni, convivenze disastrose, figli non voluti, situazioni da manicomio, vieni spazzato via come tutte le navi che tentavano di superare lo stretto di Gibilterra fallendo miseramente ed affondando.  La pressione sociale è al culmine massimo poi tende lentamente a sgonfiarsi come pure i social circle che si diradano e che spianano la strada ad una vita più da "lupo solitario" che da animale sociale.

Concordo sulla prima parte era quello che intendevo per cui si più che street game forse il mio è più un capacità di adattarsi game se mi passi il termine.

D'accordo sostanzialmente su tutto il resto tranne che sull'ultimo punto, cioè ritengo che se uno ne ha la possibilità (e ti parlo per esperienza mia) il social circle rimane il contesto principe in cui agire soprattutto da over 30 perchè consente la fantastica possibilità di abbassare sempre violentemente l'età del target se sei abbastanza inserito nei contesti giusti.

Come dicevo nell'altro thread io sostanzialmente sono arrivato anche alle 17enni ma perchè ho un social circle molto grosso e conosco un sacco di ragazzi per prima cosa coetanei o poco più dei target, se giri per locali suonando poi conosci gente abbastanza giovane di solito e le tipe che ti vedono parlare con i loro coetanei poi sono assolutamente più ben disposte.

Ho avuto esperienza di ffmm con due 20enni e un amico di 22 io 37 (quindi bisogna anche avere le palle per diciamo azzerare ogni tipo di paranoia sull'età ma anche sull'età degli amici maschi intendo!)

Quindi se vogliamo per concludere per come riesco a giocarmela al meglio io è tipo:

SOCIAL CIRCLE sopra tutto, il resto di adattamento se capita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...