Vai al contenuto

SONDAGGIO - Approccio e rimorchio in strada OVER30


Zema

Rimorchio in strada OVER30  

90 utenti hanno votato

  1. 1. Per chi pratica o ha praticato Street Game da over30, quali sono stati i risultati?

    • Non faccio street game: per me non è socialmente accettato/verrei preso come un maniaco
      31
    • Nessun risultato: nessuna chance, le ragazze mi rifiutano a vista o mi liquidano dopo poco, mi sento repellente
      2
    • Risultati deboli: qualche conversazione contestuale, ma le ragazze se ne andavano subito senza darmi possibilità di prendere contatti
      14
    • Risultati medi: riesco ad intavolare la conversazione con sconosciute approcciate in contesti street diurni/notturni, ogni tanto prendo numero di telefono/social
      32
    • Risultati buoni: sono magnetico, quando parlo con le ragazze approcciate per strada non ho problemi a prendere i loro contatti in maniera solida, qualche instant date
      8
    • Risultati eccelsi: percentuale di appuntamenti sul posto molto alta, più volte ho concluso con un bacio/del sesso con una sconosciuta approcciata in strada
      3


Messaggi raccomandati

38 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

La distanza delle generazioni ha a che fare con l'età media di gravidanza delle femmine, non centra coi maschi. 

Uno può avere 90 anni e ingravidarne dieci di fresche e ha fatto il suo dovere per la linea di sangue. 

In Europa c'è stato questo slittamento verso i 25 per motivi economici dovuti all'agricoltura a maggese, per cui puoi avere solo un raccolto commestibile ogni cinque o devasti il terreno rendendolo incolto ed improduttivo. 

Così Malthus notò che le guerre, le carestie, erano conseguenti ad un allargamento della forbice tra popolazione e riserve alimentari e consigliò per motivi economici di fecondare le donne a 25, poi le persone lo hanno preso per un problema etico o morale relativo alla sessualità, e li vedi puntare il dito contro le cinesi incinte all'età decisa dalla natura. 

La loro economia basata sul riso non necessita di maggese, il riso cresce ogni anno e se non ci sono nuove braccia per raccoglierlo si butta, per cui nel loro contesto non fare figli con donne giovani significa buttare il cibo. 

Nel nostro, di contesto Europeo, serve distanziare le generazioni di 25 anni per via di un'agricoltura basata su cereali e grano.  

Questo significa in soldoni che nel giro di mille o non so quanti più anni, o avremo gli occhi a mandorla perché ci saremo aggrappati al loro DNA per fare anche noi un salto avanti, o loro domineranno a casa nostra e noi saremo al capolinea nella competizione tra bloodline. 

Poi magari è solo un caso che la più alta richiesta maschile occidentale sulle app o sui servizi di matrimonio per corrispondenza sia diretta verso donne asiatiche-cinesi. 

Magari come alcuni sostengono ha solo a che fare con la loro femminilità e comportamenti complementari, non sovrapposti, a quelli maschili. 

Poco da dire, te lo fanno venire durissimo col modo di fare. Al cazzo della politica non frega niente. 

ok, chiara la spiegazione sulla distanza. Ma con riguardo alla "naturale attrattività sessuale", possiamo estendere il parametro della età media di gravidanza all'età media di fertilità di entrambi i sessi, al netto di altri fattori?

cioè in soldoni, potendo escudere altri fattori, a livello di pancia, le nostre giovanissima, 30enne, over 40 ecc,  trovano una corrispondenza in loro, magari con una forbice più ampia, o non centra nulla?

 

Modificato da RiderM
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
46 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

il riso cresce ogni anno

Confermo. Ogni anno è un compleanno. 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
2 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Per me (mia teoria) non hanno il cervello inquinato da cazzate occidentali.

Inquinamento inteso in senso gergale.

Concordo.

Come le trasli nel mondo occidentale cambiano completamente.

Ed è solo questione di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

consigliò per motivi economici di fecondare le donne a 25, poi le persone lo hanno preso per un problema etico o morale relativo alla sessualità, e li vedi puntare il dito contro le cinesi incinte all'età decisa dalla natura. 

Ma come ha fatto a influenzare effettivamente le persone?

Ho visto che proveniva da una famiglia importante per cui ipotizzo abbia avuto contatti con chi detiene il potere.

E ho letto che le sue teorie sono state prese da sociologi ed economisti importanti (tipo Keynes).

Era davvero così influente da poter condizionare le persone?

A me pare che lo spostamento dell'età della maternità sia dovuta principalmente all'aumento del benessere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
10 minuti fa, Maldoner ha scritto:

A me pare che lo spostamento dell'età della maternità sia dovuta principalmente all'aumento del benessere.

Assolutamente no. E' il contrario. Tanti giovani, coppie affiatate hanno deciso di rinunciare perché non avevano mezzi.

Poi dipende da cosa intendi per benessere.

Se per te è benessere studiare fino a 30 anni e poi andare a fare tirocini gratis, allora hai ragione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
3 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Poi dipende da cosa intendi per benessere.

 

Intendo che secondo me un "povero" di oggi vive una vita più agiata di un appartenente al ceto medio degli anni '50.

Morire di fame è praticamente impossibile, il cibo costa poco o nulla (parlo di un'alimentazione generale). I lavori pesanti sono diminuiti, le possibilità di studiare sono aumentate esponenzialmente; sono stati introdotti sussidi statali come sostegni al reddito, assegni familiari, sgravi fiscali...

Le guerre sono (fino ad ora) un lontano ricordo (arrivasse oggi una lettera di reclutamento a un ventenne, o trentenne, si metterebbe a ridere)

Quasi tutti (in media) possono permettersi uno smartphone, pc, Internet, intrattenimento a costi bassissimi.

I doveri sociali sono diminuiti: non hai più la pressione di doverti sposare o figliare, oggi se a 23 anni una ragazza ha un figlio si sentirà dire (sentito con le mie orecchie da altri; persino pensato...):"Ma chi te lo fa fare alla tua età!"

Di persone che stanno veramente male ne conosco pochissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Adesso, Maldoner ha scritto:

Intendo che secondo me un "povero" di oggi vive una vita più agiata di un appartenente al ceto medio degli anni '50.

Morire di fame è praticamente impossibile, il cibo costa poco o nulla (parlo di un'alimentazione generale). I lavori pesanti sono diminuiti, le possibilità di studiare sono aumentate esponenzialmente; sono stati introdotti sussidi statali come sostegni al reddito, assegni familiari, sgravi fiscali...

Le guerre sono (fino ad ora) un lontano ricordo (arrivasse oggi una lettera di reclutamento a un ventenne, o trentenne, si metterebbe a ridere)

Quasi tutti (in media) possono permettersi uno smartphone, pc, Internet, intrattenimento a costi bassissimi.

I doveri sociali sono diminuiti: non hai più la pressione di doverti sposare o figliare, oggi se a 23 anni una ragazza ha un figlio si sentirà dire (sentito con le mie orecchie da altri; persino pensato...):"Ma chi te lo fa fare alla tua età!"

Di persone che stanno veramente male ne conosco pochissime.

Su facebook è così.

Forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
7 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Su facebook è così.

Forse.

Hai preso la persona più lontana possibile dal mondo Facebook.

Non ho capito cosa vuol dire.

6 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Vivi ancora coi tuoi, @Maldoner ?

No, però sono andato a vivere da solo a 26 anni (quindi non giovanissimo) e un giorno avrò la fortuna di ereditare la casa in cui ora abitano i miei genitori (che hanno comprato con anni di sacrifici).

 

Comunque il mio discorso verteva sulla situazione femminile.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
43 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Ma come ha fatto a influenzare effettivamente le persone?

Beh, considera che Darwin è stato influente pur dicendo delle cose che metà della gente non capiva e l'altra metà negava tappandosi le orecchie per fede. 

Malthus influenzò Darwin, e fu molto influente sulla nostra cultura perché: 

- Diceva delle cose che metà della gente capiva anche solo con un abaco e tornavano i conti quasi a tutti a parte alle parti politiche interessate al massacro o allo sfruttamento. L'altra metà le accettava per fede (consigliare la castità prematrimoniale e il matrimonio non prima dei 25 come misura preventiva di guerre, epidemie e carestie è una cosa che i religiosi non prendono come un affronto). 

- Keynes capì cosa aveva calcolato, e Keynes è stato molto più che influente sulla popolazione, e parliamo di una popolazione che riesce a capire e che non rigetta per religione. Se anche Malthus fosse stato uno sconosciuto, che non era, il fatto che Keynes abbia ripreso le sue osservazioni e le abbia divulgate basta a spiegare l'influenza. 

- Ricardo, David Ricardo. Quello che chiamo un uomo cattivo che se gli togli la democrazia dai coglioni e metti i cantanti del Liberate Barabba nel Lager dove devono stare con gli altri maiali, vedi come il mondo torna a girare bene. Lui riprese e diramò le osservazioni di Malthus, aumentando ancora di più l'influenza. Per dirti chi è stato David Ricardo, così lo puoi associare ad un nostro politico attuale a tua scelta, copio e incollo da wiki: 

"Quando fu proprietario di una Banca, egli argomentò strenuamente e calorosamente contro i guadagni smodati di quella categoria; difese la causa dei portatori di titoli quando cessò di essere uno di essi; fu accusato di tentare di rovinare gli interessi dei proprietari terrieri dopo essere diventato grande proprietario; e quando fu membro del Parlamento, egli caldeggiò la causa della riforma che, se approvata, l'avrebbe privato del suo seggio"

 

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...