Vai al contenuto

SONDAGGIO - Approccio e rimorchio in strada OVER30


Zema

Rimorchio in strada OVER30  

90 utenti hanno votato

  1. 1. Per chi pratica o ha praticato Street Game da over30, quali sono stati i risultati?

    • Non faccio street game: per me non è socialmente accettato/verrei preso come un maniaco
      31
    • Nessun risultato: nessuna chance, le ragazze mi rifiutano a vista o mi liquidano dopo poco, mi sento repellente
      2
    • Risultati deboli: qualche conversazione contestuale, ma le ragazze se ne andavano subito senza darmi possibilità di prendere contatti
      14
    • Risultati medi: riesco ad intavolare la conversazione con sconosciute approcciate in contesti street diurni/notturni, ogni tanto prendo numero di telefono/social
      32
    • Risultati buoni: sono magnetico, quando parlo con le ragazze approcciate per strada non ho problemi a prendere i loro contatti in maniera solida, qualche instant date
      8
    • Risultati eccelsi: percentuale di appuntamenti sul posto molto alta, più volte ho concluso con un bacio/del sesso con una sconosciuta approcciata in strada
      3


Messaggi raccomandati

Il 02/11/2019 alle 20:44 , TADsince1995 ha scritto:

Io ho avuto il meglio proprio dopo i 35! 

Altra epoca.Chi compie 30 anni oggi,è meglio che ci vada piano con l'entusiasmo o finisce per suicidarsi.Un po' tipo  quelli che si convincono che il look non conti e che possono aprire le modelle di victoria  Devi mettere in conto che ti prenderai un sacco di "vecchio di merda" e umiliazioni varie.Addirittura lessi un vecchio post di mr cacciatore,che avra' neanche 25 anni,a cui capito' una roba simile.Io ne ho fatti da poco 25 e ho smesso di fumare ,bere e vado costantemente sbarbato,se tutto va bene riusciro'a mantenere questo aspetto altri 5 anni,poi saranno cazzi.Alcuni coetanei che si sono sfondati di droga e merda,visto che prima era figo fare il vissuto,sono gia' fuori.Per le teen e anche per molte milf che vogliono il toy boy

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
3 ore fa, Coco ha scritto:

Devi mettere in conto che ti prenderai un sacco di "vecchio di merda" e umiliazioni varie.

Ma a parte aprire le teen in street in stile robot sociale, in quale contesto una persona viene umiliata?

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
12 ore fa, Coco ha scritto:

Altra epoca.Chi compie 30 anni oggi,è meglio che ci vada piano con l'entusiasmo o finisce per suicidarsi.Un po' tipo  quelli che si convincono che il look non conti e che possono aprire le modelle di victoria  Devi mettere in conto che ti prenderai un sacco di "vecchio di merda" e umiliazioni varie.Addirittura lessi un vecchio post di mr cacciatore,che avra' neanche 25 anni,a cui capito' una roba simile.Io ne ho fatti da poco 25 e ho smesso di fumare ,bere e vado costantemente sbarbato,se tutto va bene riusciro'a mantenere questo aspetto altri 5 anni,poi saranno cazzi.Alcuni coetanei che si sono sfondati di droga e merda,visto che prima era figo fare il vissuto,sono gia' fuori.Per le teen e anche per molte milf che vogliono il toy boy

Mah... 35 anni li avevo 5 anni fa eh... A fine 2018, a un passo dai 39, ho scopato una di 23...

Dipende da chi incontri... Ovvio ci saranno sempre quelle che ti prenderanno per vecchio bavoso, tanti saluti e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 ora fa, TADsince1995 ha scritto:

Mah... 35 anni li avevo 5 anni fa eh..

 

5 anni fa internet non esisteva

 

 

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
14 ore fa, Coco ha scritto:

Altra epoca.Chi compie 30 anni oggi,è meglio che ci vada piano con l'entusiasmo o finisce per suicidarsi.Un po' tipo  quelli che si convincono che il look non conti e che possono aprire le modelle di victoria  Devi mettere in conto che ti prenderai un sacco di "vecchio di merda" e umiliazioni varie.Addirittura lessi un vecchio post di mr cacciatore,che avra' neanche 25 anni,a cui capito' una roba simile.Io ne ho fatti da poco 25 e ho smesso di fumare ,bere e vado costantemente sbarbato,se tutto va bene riusciro'a mantenere questo aspetto altri 5 anni,poi saranno cazzi.Alcuni coetanei che si sono sfondati di droga e merda,visto che prima era figo fare il vissuto,sono gia' fuori.Per le teen e anche per molte milf che vogliono il toy boy

Voglio smentirti , sinceramente proprio un paio di mesi fa ho fatto 30 !

e mi risulta che attualmente non sono ne un brutto ragazzo , ne tantomeno un figo stellare , ma un ragazzo nella media , 1.80x70 kg al 13% di bf circa ( si posso ancora migliorare sull'aspetto fisico).

eppure non mi sono mai preso del vecchio di merda , e nonostante il lookdown a differenza di molti me la passo comunque bene a figa con 2 ragazze immagine e alcune sono in arrivo nelle settimane a venire fra riesumi e giocate nuove dal nulla che avverranno nelle prossime settimane ecc.

quindi la domanda non è tanto come si puo fare per piacere a tutte , che non è possibile ,  ma come piacere al proprio target.

considera un'altra cosa , io non ho mai fumato , sono astemio o bevo solo in certe occasioni tipo cene o una festa di laurea , ma mai piu di un bicchiere il che fortunatamente mi conferisce un aspetto ancora dignitoso rispetto a molti miei coetanei.

Va bene essere realisti ma neanche fare i disfattisti come se sei 30 enne sei da buttare .... ma anzi , a 30 anni inizia la fase premium per la vita di un uomo che va fino a 50-60 anni se si mantiene in forma con esercizio ecc. e questo è vero per tutta una serie di ragioni

Alla fine della fiera credo che tutto il forum ha problemi con la tcp ... è solo che noi ci stiamo girando attorno.

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
16 minuti fa, vanhalen ha scritto:

Alla fine della fiera credo che tutto il forum ha problemi con la tcp ... è solo che noi ci stiamo girando attorno.

non so se ti ricordi alcuni utenti che poi sono stati bannati, che sostenevano che conta solo e soltanto la bellezza. Dopo migliaia di post si venne a scoprire che erano senza amici, senza occasione di conoscere nuova gente, le uniche occasioni erano con donne conosciute in street che poi fuggivano dopo averli conosciuti meglio.

Questo è la stessa cosa che succedeva su reddit, gente che si lamentava di essere deforme e scartata per la faccia o i capelli, poi postavano la foto ed erano messi meglio di molti miei amici che non hanno mai avuto problemi ad avere una vita sessuale normale con ragazze nella media.

Stesso discorso si può fare per gli altri settori della TCP

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
Il 23/5/2020 alle 13:25 , Roose Bolton ha scritto:

non so se ti ricordi alcuni utenti che poi sono stati bannati, che sostenevano che conta solo e soltanto la bellezza. Dopo migliaia di post si venne a scoprire che erano senza amici, senza occasione di conoscere nuova gente, le uniche occasioni erano con donne conosciute in street che poi fuggivano dopo averli conosciuti meglio.

Questo è la stessa cosa che succedeva su reddit, gente che si lamentava di essere deforme e scartata per la faccia o i capelli, poi postavano la foto ed erano messi meglio di molti miei amici che non hanno mai avuto problemi ad avere una vita sessuale normale con ragazze nella media.

Stesso discorso si può fare per gli altri settori della TCP

Mics facile fare quadrare tutti i settori della TCp che in larga misura dipendono dai soldi e il tempo da investirci 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...