Vai al contenuto

SONDAGGIO - Approccio e rimorchio in strada OVER30


Zema

Rimorchio in strada OVER30  

90 utenti hanno votato

  1. 1. Per chi pratica o ha praticato Street Game da over30, quali sono stati i risultati?

    • Non faccio street game: per me non è socialmente accettato/verrei preso come un maniaco
      31
    • Nessun risultato: nessuna chance, le ragazze mi rifiutano a vista o mi liquidano dopo poco, mi sento repellente
      2
    • Risultati deboli: qualche conversazione contestuale, ma le ragazze se ne andavano subito senza darmi possibilità di prendere contatti
      14
    • Risultati medi: riesco ad intavolare la conversazione con sconosciute approcciate in contesti street diurni/notturni, ogni tanto prendo numero di telefono/social
      32
    • Risultati buoni: sono magnetico, quando parlo con le ragazze approcciate per strada non ho problemi a prendere i loro contatti in maniera solida, qualche instant date
      8
    • Risultati eccelsi: percentuale di appuntamenti sul posto molto alta, più volte ho concluso con un bacio/del sesso con una sconosciuta approcciata in strada
      3


Messaggi raccomandati

vanhalen

@Zema effettivamente è vero quello che dici, bologna è il mio territorio la conosco strabene , però è anche vero che sui social mi mangeresti a colazione. 

a proposito che social usi per rimorchiare le tipe ? sono a digiuno totale della materia e devo  comprare la tua guida per correre ai ripari 😂

comunque detto questo lo street ha alcuni vantaggi non da poco che adesso elenco ( ovviamente tutto secondo la mia esperienza ) 

1)avete una buona probabilità di portare a casa il risultato con tipe davvero notevoli , e vincere anche a mani basse poiché la concorrenza quasi non esiste. 

2) se siete degli street / day gamer e siete a casa vostra , è molto  probabile che con il tempo arriverete a scoprire le piccole chicche sargistiche che offre casa vostra, se ci aggiungiamo che avete già concorrenza a 0 il vostro vantaggio migliora e non di poco. e sia chiaro per conoscere casa vostra , non intendo sapere dove si trova il centro e le varie menate , ma intendo conoscere un po "la mappa sargistica " e il timing dei vari  posti che si trovano nella vostra città.

3) se siete in viaggio il day game , vi regalerà molte soddisfazioni , e anzi l'approccio verrà ancora migliorato come del resto anche la vostra personalità, e oltre tutto al vostro rientro a casa avrete ancora più contenuti come persona e questo vi farà ancora più spiccare davanti alle tipe

4) se siete in viaggio il day game anche con tipe a perdere vi permetterà di imparare diverse lingue molto più rapidamente di quanto non fareste a casa 

5) fare street game a differenza degli altri stili che sono orientati al solo scopare (sia chiaro non è un rimprovero) il day game si pone molto di più in un'ottica nello svilupparvi come persona  , poiché vi porrà sempre scenari diversi con tipe diverse nelle più disparate situazioni , quindi il fattore ripetitività viene in un certo senso a mancare o comunque è molto ridotto rispetto a  come potrebbe accadere per i locali notturni , quindi con il tempo svilupperete anche l'abilità di leggere le persone soprattutto , imparerete a indovinare le tipe da approcciare

imho   

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
21 minuti fa, vanhalen ha scritto:

 

3) se siete in viaggio il day game , vi regalerà molte soddisfazioni , e anzi l'approccio verrà ancora migliorato come del resto anche la vostra personalità, e oltre tutto al vostro rientro a casa avrete ancora più contenuti come persona e questo vi farà ancora più spiccare davanti alle tipe

4) se siete in viaggio il day game anche con tipe a perdere vi permetterà di imparare diverse lingue molto più rapidamente di quanto non fareste a casa 

Ecco questo è un aspetto interessante. Uno streetgame in questa stagione in vacanza già può dare risultati diversi perché anche le ragazze target, presumibilmente turiste anche loro, sono fuori dagli schemi quotidiani e non girano con una comitiva di 15 persone

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Ecco questo è un aspetto interessante. Uno streetgame in questa stagione in vacanza già può dare risultati diversi perché anche le ragazze target, presumibilmente turiste anche loro, sono fuori dagli schemi quotidiani e non girano con una comitiva di 15 persone

meglio che sia tu il turista solitario. 

la ragione : le donne spesso non viaggiano da sole per mille mila motivi. 

quindi la cosa migliore è trovarsi a fare la parte del turista e portare il fascino della novità , del diverso , dell'alternativa alla roba che la figa in loco vede già.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Porto la mia esperienza da (quasi) 27enne, anzi giusto oggi ho fatto un approccio in street.

Sono tornato nel giro da poco, per cui ci vorrà tempo per dare un feedback. Quello che posso dire è che per me provarci con una in questo modo, o quantomeno interagirci, ha sempre più o meno fatto parte del mio modo di agire. 

Qualche numero in passato l'ho portato a casa, anche se poi le cose non sono praticamente mai evolute. Confido che possa essere diverso in futuro, anche se mi rendo conto che inizio ad avere un'età diversa. C'è da dire che però ad oggi mi sento, sia fisicamente che mentalmente, più sicuro di me, meno scattoso, al di là della ruggine.

Sulla questione turiste: alle volte alcune ragazze, soprattutto nord Europa, vanno in vacanza da sole, o comunque fanno meno "gruppo comune sempre appiccicate" rispetto ad altre, almeno stando alla mia esperienza di anni fa.

Aggiunta: vivendo vicino a Milano, ci sono varie zone per fare questo tipo di approcci, e ogni zona ha ul suo target di età/gusti, il che sicuramente è un vantaggio.

Modificato da Improve Your Skill
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

@Zema ma davvero la movida romagnola ha fatto questa mesta fine di cui parli??

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
3 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

@Zema ma davvero la movida romagnola ha fatto questa mesta fine di cui parli??

Esattamente.

La Baia Imperiale versa in condizioni economiche disastrose con una Line Up di special guest imbarazzante (tronisti di "Uomini e Donne" e concorrenti di "Amici" come ospiti delle serate), e hanno lasciato a casa un sacco di gente (ex lavoratori dipendenti) da pagare da mesi;

Il Cocoricò ha chiuso definitivamente e pare debbano demolirlo;

L' Opéra, in zona Marano, ha chiuso come discoteca;

Il Pascià è diventato un Night Club; 

Il Prince non esiste più formalmente come locale;

A Rimini nell'arco di 3 anni hanno demolito/smantellato sia il Rio Grande sia il Velvet. Coconuts e RockIsland sono delle macchiette comiche e definirle discoteche è assurdo;

Life Club, Blow Up e Carnaby, sono rimaste uguali nel corso di 50 anni. Discoteche solo per stranieri. 

Peter Pan e Villa delle Rose sono locali solo per tacchini fighetti pettinati, pagheresti mai 40€ per vederti Gianluca Vacchi che fa il """DJ"""" ?;

L'Altromondostudios ha investito 1 mln di euro nella programmazione di quest'estate inglobando la maggior parte della clientela..forse ultima roccaforte del divertimento in riviera ma...

è finita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
11 minuti fa, Zema ha scritto:

Esattamente.

La Baia Imperiale versa in condizioni economiche disastrose con una Line Up di special guest imbarazzante (tronisti di "Uomini e Donne" e concorrenti di "Amici" come ospiti delle serate), e hanno lasciato a casa un sacco di gente (ex lavoratori dipendenti) da pagare da mesi;

Il Cocoricò ha chiuso definitivamente e pare debbano demolirlo;

L' Opéra, in zona Marano, ha chiuso come discoteca;

Il Pascià è diventato un Night Club; 

Il Prince non esiste più formalmente come locale;

A Rimini nell'arco di 3 anni hanno demolito/smantellato sia il Rio Grande sia il Velvet. Coconuts e RockIsland sono delle macchiette comiche e definirle discoteche è assurdo;

Life Club, Blow Up e Carnaby, sono rimaste uguali nel corso di 50 anni. Discoteche solo per stranieri. 

Peter Pan e Villa delle Rose sono locali solo per tacchini fighetti pettinati, pagheresti mai 40€ per vederti Gianluca Vacchi che fa il """DJ"""" ?;

L'Altromondostudios ha investito 1 mln di euro nella programmazione di quest'estate inglobando la maggior parte della clientela..forse ultima roccaforte del divertimento in riviera ma...

è finita.

 

Capisco...cazzo il Velvet me lo ricordo..era una perla!!

Pero’ voglio dire tu dai una motivazione sociologica a tutto questo (la gente rimorchia sui social piuttosto che dal vivo) oppure è un effetto della crisi economica (non posso più spendere 40 euro in serate come queste)??

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
24 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Capisco...cazzo il Velvet me lo ricordo..era una perla!!

Pero’ voglio dire tu dai una motivazione sociologica a tutto questo (la gente rimorchia sui social piuttosto che dal vivo) oppure è un effetto della crisi economica (non posso più spendere 40 euro in serate come queste)??

questo è uno degli ultimi esempi di come abbia usato il Velvet "Post mortem", ora non c'è più manco la pista

Comunque, la motivazione è socio-economica, quindi i problemi derivano sia dal lato sociologico sia da quello economico.

  • Lato sociologico: le nuove generazioni non vanno più a ballare, perché? Perché stanno nei parchetti a farsi le canne o bere a caso, perché stanno in giro a fare i fashion blogger con le Instagram stories, perché andare a ballare tanto non rappresenta più un momento di socializzazione ma si sta comunque con la propria compagnia e quindi se si può stare in compagnia bevendo in centro che senso ha andare a ballare? Giusto le grandi città sono avulse da questa situazioni, le medio piccole realtà sono tutte finite in questo loop. Rimini d'inverno è una città FINITA quando invece anni fa era un tripudio di eventi continui e ogni sabato si andava a ballare. E Rimini fa 150.000 abitanti non 10.000. 
  • Lato sociologico bis: Aggiungo che le amministrazioni pubbliche per non avere problemi, dove possono, cercano di sopprimere la movida con tutti i mezzi possibili, ordinanze, chiusure di locali, pugno di ferro da parte della polizia, tolleranza zero, azioni di terrorismo psicologico verso i locali da ballo etc.

 

  • Lato economico: le nuove generazioni sono composte da figli di extracomunitari. Gli italiani non fanno figli o ne fanno solo uno. Se vai in una discoteca di minorenni e guardi tra i maschi, più del 50% non sono di origine italiana. Questo che significa? Che non hanno i soldi, che è gente che va a ballare 1 volta al mese se va bene. Indi per cui i locali come possono andare avanti se fanno un evento al mese dove buttano dentro minorenni che non hanno più dei 15€ d'ingresso e per legge manco possono comprarti l'alcol dentro? Non campano. Non a caso gli unici locali che vanno alla grande e non falliscono sono quelli dedicati agli over20 fighettini dove la pista da ballo ormai manco non esiste più e sono solo tavoli. Una bottiglia di Grey Goose all'ingrosso costa loro 26€ e a te la fanno pagare 300€. Ecco come campano i locali fighetti. Con i tavoli. 
  • Lato economico bis: le discoteche sono tutte rimesse secche. Anzi le discoteche sono delle lavatrici per soldi in nero. Spesso sono attività secondarie di persone che devono pulire grosse somme di nero e per questo sono sempre in rimessa. A molti fa più comodo spendere dei soldi per dei locali che sembrano fallire da un giorno all'altro che lasciare più soldi di tasse al fisco o non sapere dove mettere ingenti quantità di euro cash.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
18 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Secondo me non è proprio così.... Il fatto è che da quel che visto, l'utente medio, è una persona introversa(non timida, però introversa), che non abita in una metropoli, con social circle limitato o comunque con pochissima figa all'interno.

Il ragazzo che ha cominciato a svegliarsi a 20 anni, che ha appeso i suoi amici nerd a bersi la birra il sabato sera e cerca di aprirsi un social circle, trova delle barriere assurde davanti a sé. La gente esce con le stesse persone che conosce dalle elementari e ci esce per tutta la vita. Non entri nei gruppi o comunque non vieni incluso davvero se non porti figa o vantaggi tangibili. Sei visto come un competitor se sei un minimo carino/in gamba, non sia mai che magari interessi ad una delle 3 ragazze del social circle. 

E allora penso che molti anche solo per avere contatti con ragazze e vincere l'ansia da approccio, vanno di Street game, dato che il profilo dell'utente medio non è neanche quello dell'utilizzatore dei social. Non ha probabilmente altre strade. 

 

Comunque per rimanere on topic, concordo pienamente: lo Street game è sensato SOLO in metropoli e/o città con grande afflusso turistico. Altrimenti è un suicidio inutile. 

Poi volevo far notare una cosa su un dettaglio che ho visto scrivere ad alcuni, "non c'è concorrenza, non lo fa nessuno".... È un po' come dire "mi metterò a vendere cavalli, il mercato delle auto ormai è saturo, non lo fa nessuno, guadagnerò un sacco". Oppure "ormai tutti i telefoni sono touchscreen, mi distinguerò facendone uno piccolo e con i tasti, non avrò concorrenza". 

Di solito se non c'e concorrenza, è perché qualcosa non funziona. 

Esatto, si fa presto a dire vai di social circle perché ognuno ha anche le proprie dinamiche. A me capitò 10 anni fa un’infornata storica di 4-5 universitarie fuori sede nel mio gruppo e alla fine per trombare con una ci finii praticamente in LTR..nel senso, te le fanno conoscere però non è che puoi star lì a fartele tutte e 4 una dopo l’altra. Ma queste ventate di novità ci sono state solo in era universitaria, dopo i 30 poca roba interessante..magari viene portata la over 30 disperata che nessuno si fila

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...