Vai al contenuto

SONDAGGIO - Approccio e rimorchio in strada OVER30


Zema

Rimorchio in strada OVER30  

90 utenti hanno votato

  1. 1. Per chi pratica o ha praticato Street Game da over30, quali sono stati i risultati?

    • Non faccio street game: per me non è socialmente accettato/verrei preso come un maniaco
      31
    • Nessun risultato: nessuna chance, le ragazze mi rifiutano a vista o mi liquidano dopo poco, mi sento repellente
      2
    • Risultati deboli: qualche conversazione contestuale, ma le ragazze se ne andavano subito senza darmi possibilità di prendere contatti
      14
    • Risultati medi: riesco ad intavolare la conversazione con sconosciute approcciate in contesti street diurni/notturni, ogni tanto prendo numero di telefono/social
      32
    • Risultati buoni: sono magnetico, quando parlo con le ragazze approcciate per strada non ho problemi a prendere i loro contatti in maniera solida, qualche instant date
      8
    • Risultati eccelsi: percentuale di appuntamenti sul posto molto alta, più volte ho concluso con un bacio/del sesso con una sconosciuta approcciata in strada
      3


Messaggi raccomandati

Coraggioso
4 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Ragazzi però i pettegolezzi e le inimicizie sono una cosa della natura umana, se vi fate problemi per questo campate male. Le invidie e la competizione è normale che ci siano.

Per carità. Dico solo che non mi interessano perché tolgono energie inutili, che preferisco investire altrove. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
Il 2/7/2019 alle 08:32 , PapuPetagna ha scritto:

Sarebbe interessante il contributo di qualche utente donna per approfondire questa assenza di target che abbiamo riscontrato un po’ tutti

@Laura Rossi @Yesyna @Ophelia87

Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
4 minuti fa, giuseppe90 ha scritto:

@Giraluna ed @Edo che più frequentemente si leggevano in questo forum che fine hanno fatto?

sono in camera con me.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
6 minuti fa, Arturo Bandini ha scritto:

sono in camera con me.

Tutte e due per te e a noi niente?

Almeno dicci, come sono a letto?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, giuseppe90 ha scritto:

@Giraluna ed @Edo che più frequentemente si leggevano in questo forum che fine hanno fatto?

Io sono tornata proprio oggi (guarda il mio diario), lei non so, sono due anni che non la sento. Sicuramente qualcuno l'ha sentita più di recente rispetto a me

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Edo ha scritto:

Io sono tornata proprio oggi (guarda il mio diario), lei non so, sono due anni che non la sento. Sicuramente qualcuno l'ha sentita più di recente rispetto a me

Toh una Edo!

Bentornata😉

Per il resto della discussione social circle si social circle no poi magari approfondisco quello che intendevo all'inizio.

Ognuno ne ha una sua interpretazione da quel che leggo, mi aspettavo meno esperienze negative vi dirò.

Modificato da Orph
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Bi

Fare Social Circle Game non vuol dire farsi accettare in un gruppo di amici, uscirci insieme tutte le settimane e poi provarci con quelle due o tre del gruppo.

Fare Social Circle Game per me significa conoscere ragazze attraverso una conoscenza comune o entrare in un Social Circle nuovo per una sera e poi sparire dopo aver preso i contatti.

Riporto due esempi personali per spiegare meglio questa distinzione.

 

Social Circle Game fatto male:

È il 2013, abbiamo 16 anni e i miei amici per trovarsi la fidanzata decidono di fare gli animatori all'oratorio estivo.

Io sono ateo da quando ho 11 anni, quindi col cazzo che li seguo.

Finito Luglio e terminata l'esperienza oratoriale il Social Circle degli animatori rimane intatto.

Di conseguenza anche a Settembre i miei tre amici continuano ad uscirci insieme e anche io entro a farne parte.

Nel giro di due anni qualcuno si fidanza.

Io, insicuro e brutto come le ortiche, non faccio mai il primo passo con nessuna.

Facciamo un salto di sei anni e siamo nel 2019.

Questo Social Circle è ancora vivo, quando ne ho voglia ci esco insieme e su sei ragazze quattro sono single. Perfetto, no?

No, perfetto un cazzo.

Perché sebbene io ora abbia quel minimo che serve per scoparle, non posso.

E non posso perché per loro sono un amico.

Un amico.

Aver condiviso lo stesso Social Circle per anni (bastano anche pochi mesi, in realtà) fa sì che mi vedano esclusivamente come un amico e da lì non ci esco.

Quando provo a spingere su argomenti più sessuali mi guardano malissimo, indietreggiano e la kino diventa impossibile.

Eppure io sono sempre io, con le altre funziona e con loro no, perché? Perché a livello inconscio per loro esiste solo il Kurt amicone e quindi immaginarsi a fare sesso con me è eresia. Lo stesso vale per le mie ex compagne di classe. 

Quindi, riassumendo, qual è stato l'errore?

L'errore è stato entrare e diventare parte del Social Circle, venendo etichettato come Amico/Provider e non come Possibile Partner/Lover.

 

Social Circle Game fatto bene:

Capodanno 2018.

WingPancaPiana organizza il capodanno con il suo Social Circle.

Quando il 31 pomeriggio arrivo a casa sua, conosco meno della metà delle persone e, vivendo loro a Milano e io fuori, sono sicuro che non li rivedrò mai più dopo quella sera.

A cena ci provo con una che scopo essere fidanzata, quindi next.

Dopo il brindisi ci provo con un'altra.

Si crea un bel legame, sguardi che lasciano intendere altro, ma non la bacio e non le chiedo nemmeno il numero.

La giro larghissima chiedendole Instagram.

Il giorno dopo le scrivo con una scusa banalissima.

Passiamo su WhatsApp.

Date.

F-close.

 

Perché è stato fondamentale il Social Circle in questo caso?

Perché incontrandola in un Social Circle, è tutto più naturale.

"È successo per caso" ha detto alle sue amiche "l'ho conosciuto a Capodanno e poi ci siamo visti".

Suona meglio e anche inconsciamente lo accettano più volentieri di "Mi ha approcciato per strada/Mi ha rimorchiato in discoteca".

È qui che sta la potenzialità dei Social Circle.

Difficoltà zero. Energie spese zero.

Di situazioni simili ne sono successe altre due, quindi tre in un anno. Non le descrivo perché sennò verrebbe un post lunghissimo. Sappiate solo che la dinamica è sempre la stessa. Festa di un amico, vengo invitato, conosco pochi o nessuno, "casualmente" finisco seduto vicino alla tipa che mi interessa e prendo il contatto.

 

Quindi per far fruttare i Social Circle bisogna fare una toccata e fuga.

Entri, Prendi il contatto, Addio.

Se invece Entri, Resti e ci provi con quelle che ormai sono le tue Amiche, Buona Fortuna!

 

Tutto questo non per dire che il Social Circle Game sia meglio dello Street Game.

Ognuno faccia quello in cui si trova meglio.

Però se mi parlate di gruppi chiusi in cui o entri in LTR o vieni palato, significa che stiamo parlando di due cose completamente diverse.

 

Come farsi invitare in nuovi Social Circle per una toccata e fuga? 

Questo è quello su cui sto lavorando da mesi e sta sera, se vi interessa, vi propongo la mia soluzione. 

Ora stacco. 

Modificato da Kurt Bi
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Kurt Bi ha scritto:

Quindi per far fruttare i Social Circle bisogna fare una toccata e fuga.

Entri, Prendi il contatto, Addio.

Se invece Entri, Resti e ci provi con quelle che ormai sono le tue Amiche, Buona Fortuna!

Quotone su tutto io post, mi evito di scriverlo di mio perchè era grosso modo il senso di quando parlavo di social circle per diciamo abbattere certe resistenze ecc ecc...

Poi ovvio che le amiche del social circle tuo diciamo stabile (più o meno) restano grosso modo amiche ma perchè anche tu lo vuoi, non ho mai avuto esigenza di provarci sempre e comunque con ogni donna che vedo, ho molte amiche femmine e anzi (a differenza di tanti ma questa è una cosa mia e mi ci trovo bene) prediligo la loro presenza più di quella dei maschi medi tipo birra e parliamo di calcio che mi viene il diabete (sempre gusti personali ovvio no polemica).

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90

@Kurt Bi

Esiste anche la via di mezzo tra i tuoi due esempi, cioè il gruppo, anzi, i gruppi dei quali fai parte, sì, ma non in pianta stabile, ci esci saltuariamente, magari solo per certe attività.

Ecco, in questo caso pur essendo tu uno che le donne di questi gruppi conoscono da tempo, non vieni inserito nella categoria "amicizia", dalla quale, concordo con te, è complicato uscire, ma in quella di "conoscente", quindi scopabile potenzialmente, non si crea quel legame quasi da fratelli.

 

In sostanza, per me l'ideale di social circle sarebbe conoscere un numero elevato di persone, ognuna facente parte di molteplici "gruppi" ed in grado dunque di darti molteplici agganci (eventi, inviti a feste private, compleanni, attività, ecc.)

Il fatto è che spesso nella realtà, almeno la mia, ma a quanto vedo in giro quella di molti (nei paesi poi non ti dico proprio), il social circle si riduce al gruppo di persone, più o meno sempre le stesse, con le quali esci in maniera più o meno fissa, facendo spesso le stesse "attività" (bere e mangiare prevalentemente) per anni e anni.

Modificato da giuseppe90
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...