Vai al contenuto

A volte mi tratta male

Messaggi raccomandati

Kipp

Ciao, scrivo per una storia di ormai 2 anni che potrebbe essere facilmente agli sgoccioli.

Quando ci vediamo, a volte mi tratta male, io mi arrabbio, magari risolviamo e tutto va bene.

Lei insiste per rivederci, tutta carina ecc.

Poi puntualmente di comporta di nuovo male.

È come se fosse bipolare, e a volte mi tratta proprio come tratta la sua famiglia: risponde male o comunque da più importanza ai suoi amici.

Oggi eravamo in macchina e si è incazzata con me perchè era troppo calda, il problema è che io ero gia uscito e mi ero fatto i km, non mi andava di mandarla a f*****lo, mi ero fatto i miei programmi, e quindi sono stato zitto.

Il problema è che non so come comportarmi in situazioni del genere, consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kipp

Esempio oggi:

Torniamo verso la macchina, entriamo ed è infuocata, inizia a sbuffare tipo "oddio che palle", fa l'incazzata e pretende di fermarsi all'ombra altrimenti sarebbe andata a casa da sola, con tono cattivo.

Ci fermiamo, si allontana e si siede su una panchina, sbuffa e pretende, il tono è sempre severo e stressato, di chi pretende che si facciano le cose che vuole.

Poi improvvisamente critica come guido e dà ragione a chiunque altro per strada, insomma, diventa un volermi screditare.

Io dal canto mio le dicevo che si lamenta di tutto, e che il caldo se vivi al sud lo devi imparare a sopportare, che fermarsi per far freddare la macchina è una follia dato che il maggior ricambio d'aria c'è col movimento e con finestrini abbassati.

Sta di fatto che è stata tutto il giorno a dirmi "non mi toccare" perche aveva caldo e, quando lo facevo, a volte mi spingeva via.

Ora, molte volte ci sto benissimo con lei, altre però tende a trattare chi ha vicino in questo modo, che tende a dare per scontato.

• Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kipp

Comunque tutto va male da quando frequenta i collettivi femministi-liberali del liceo, che sembra che se tu hai un' idea devi imporla a chiunque altro rompendo le palle per difenderla, quando in realtà nessuno ti ha detto niente. Anche vero che ha finito gli esami di maturità oggi, però mi chiedo se la situazione è recuperabile, piu che altro sperando che smetta di frequentare quei frustrati.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 minuto fa, Kipp ha scritto:

Ci fermiamo, si allontana e si siede su una panchina, 

Cazzo.... Avresti dovuto lasciarla sulla panchina! Saresti diventato il mio eroe! 

Peccato! 

Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
10 minutes ago, Kipp said:

Comunque tutto va male da quando frequenta i collettivi femministi-liberali del liceo, che sembra che se tu hai un' idea devi imporla a chiunque altro rompendo le palle per difenderla, quando in realtà nessuno ti ha detto niente. Anche vero che ha finito gli esami di maturità oggi, però mi chiedo se la situazione è recuperabile, piu che altro sperando che smetta di frequentare quei frustrati.

Non avevo letto questo messaggio ... 

Non è recuperabile. Sta cercando di respingerti perché ha voglia di cambiare piselli, mi spiace dovertelo dire. 

Dopo la maturità ci sono quelle ragazze che sentono di dover cambiare tutto nella loro vita, come una sorta di reset e probabilmente in quel circolo ha conosciuto dei ragazzi ... 

Comunque secondo me una cosa la puoi fare: spiegale che hai notato un cambiamento in lei e che ultimamente non ti piace come si comporta. Dille anche che non sopporterai ancora altre sue bambinate. Se lei continua, alla prossima bambinata che fa, straconsigliato, riportala a casa e vattene. 

Poi freeze no-stop finché non ti contatta lei pentita. 

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
22 minuti fa, Kipp ha scritto:

collettivi femministi-liberali del liceo

Maglietta con foto di Salvini e passa tutto

Link al commento
Condividi su altri siti