Troplic88 [Partecipante] 411 Inviato 2 Luglio 2019 Condividi Inviato 2 Luglio 2019 (modificato) Ho proposto a un hb di venire in un posto vicino per fare un giro senza specificare quando ,mi risponde dicendomi che lavora oggi, io le dico che non mi riferivo a oggi e che è davvero una soggetta 😅 mi dice che lavora tutti i giorni..(bha) bene incasso il suo no.. e non do peso cambio semplicemente discorso.. chiedendole dove lavora e se era il lavoro che ha sempre desiderato, mi risponde dicendomi dove lavora, quello che fa , che non è quello che vuole fare, e che sicuramente non gli piace essere una dipendente (bene tutto sembra verso il next) Poi Comunque un giorno a settimana non lavoro.. ma con questo caldo non mi va di girare per xxxx mi rilasso al mare. Le ridó della soggetta le spiego il perchè del luogo scelto siccome esce da una relazione molto lunga non avevo voglia ,essendo il paese piccolo, di farla sentire giudicata da se stessa in primis e dagli altri ,e metterla in condizione di dare spiegazioni a qualcuno, altrimenti avrei preferito portarla a cena , o fermarmi fuori da lei dopo lavoro con due birre . Lei mi risponde, si lo avevo capito.. Pareri? ho anche altri game in corso ed essendo meta turistica ogni giorno puó uscire succedere qualcosa, peró lei fisicamente mi attrae molto. Modificato 2 Luglio 2019 da Troplic88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati