Questo è un messaggio popolare. Mario979 [Partecipante] 72 Inviato 3 Luglio 2019 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 3 Luglio 2019 Ciao ragazzi , È passato esattamente un anno e poco piu da quando mi iscrissi Su IS in preda alla disperazione cercando su Google il Classico " come riconquistare l'ex ". Che dire.. Volevo ringraziare Tutti coloro che mi risposero e tutti gli altri che con le loro storie , esperienze Mi hanno fatto aprire gli occhi Su come funziona Il mondo della seduzione. Come vi dicevo mi sono lasciato un anno e mezzo fa.. Dopo un Freeze Totale Di un anno.. ci ritroviamo ad un compleanno.. Ero piu in ansia Prima Di andare perchè Non Sapevo come avrei potuto reagire.. Risultato = Nessuna pressione , nessun batticuore , nessuna voglia Di sbattermi o Di fare il clown per stare al centro dell attenzione e con mio grandissimo stupore Non mi sarebbe dispiaciuto Scambiare 4 chiacchiere oltre ai convenevoli. Non mi sono spiegato questa mia naturalezza mentre Parlavo con gli altri ecc , mentre lei tendeva a evitarmi e soprattutto a non guardarmi negli occhi. Detto questo ragazzi In One - Itis Ascoltate I consigli che vi danno. Se li seguite e vi concentrerete su voi stessi.. Prima o poi Le cose andranno meglio. Vi ringrazio di cuore perchè anche voi avete contribuito A Farmi essere Ciò che sono Oggi ! Unbreakable, CorvoNero, gort e 7 altri ha reagito a questo 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteocorvetto1987 [Partecipante] 183 Inviato 5 Luglio 2019 Condividi Inviato 5 Luglio 2019 Grande!!! complimenti vivissimi per il risultato ottenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebino [Partecipante] 59 Inviato 5 Luglio 2019 Condividi Inviato 5 Luglio 2019 Ciao @Mario979, bravo complimenti!! 💪 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario979 [Partecipante] 72 Inviato 5 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2019 5 ore fa, Matteocorvetto1987 ha scritto: Grande!!! complimenti vivissimi per il risultato ottenuto! 5 ore fa, sebino ha scritto: Ciao @Mario979, bravo complimenti!! 💪 Raga Fossero questi I risultati.. Veramente si dovrebbe esultare Per altro.. però considerato Come stavo ( e nemmeno troppo Male ) per me questa è stata una vittoria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati