Francesco Crispi [Lurker] 0 Inviato 3 Luglio 2019 Condividi Inviato 3 Luglio 2019 Ragazzi buongiorno. Allora avrei un problemino con una ragazza. Questa praticamente è fidanzata però da circa 4 mesi comincia a guardarmi e sorridermi. Ripeto che è fidanzata ma non hanno quell'atteggiamento tipico da fidanzati. Lei mi mandava molte faccine. Mi toccava senza un motivo quando mi sedevo era attaccata a me. A volte mi parlava nell'orecchio. Mi prendeva in giro dicendo che ero un donnaiolo..Cose di questo tipo. Tutto è cambiato da una cena con amici. Praticamente faccio finta di provarci con un altra allo stesso tavolo. Lei non dice nulla. Da allora è piu fredda nei miei confronti. Non mi manda più faccine con bacini ne cuori...io praticamente le chiedo se è arrabbiata con me e lei mi dice di no. Ma intanto i dubbi rimangono. Magari era la verità? O mi sta nascondendo qualcosa? E cosa posso fare nel frattempo? Grazie mille a chi mi saprà dare una risposta😘😘 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSabo [Élite] 1588 Inviato 3 Luglio 2019 Condividi Inviato 3 Luglio 2019 3 ore fa, Francesco Crispi ha scritto: Magari era la verità? O mi sta nascondendo qualcosa? Non puoi saperlo, non possiamo saperlo e non importa. 3 ore fa, Francesco Crispi ha scritto: E cosa posso fare nel frattempo? Non l'hai scritto da nessuna parte, ma immagino che te la vuoi scopare, altrimenti non avresti nessun problema. Che puoi fare? Invitarla ad uscire, con moooooolta discrezione, e provarci. AlanDisage e Unbreakable ha reagito a questo 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leavingmyheart [Partecipante] 10128 Inviato 3 Luglio 2019 Condividi Inviato 3 Luglio 2019 5 ore fa, Francesco Crispi ha scritto: Ragazzi buongiorno. Allora avrei un problemino con una ragazza. Questa praticamente è fidanzata però da circa 4 mesi comincia a guardarmi e sorridermi. Ripeto che è fidanzata ma non hanno quell'atteggiamento tipico da fidanzati. Lei mi mandava molte faccine. Mi toccava senza un motivo quando mi sedevo era attaccata a me. A volte mi parlava nell'orecchio. Mi prendeva in giro dicendo che ero un donnaiolo..Cose di questo tipo. Tutto è cambiato da una cena con amici. Praticamente faccio finta di provarci con un altra allo stesso tavolo. Lei non dice nulla. Da allora è piu fredda nei miei confronti. Non mi manda più faccine con bacini ne cuori...io praticamente le chiedo se è arrabbiata con me e lei mi dice di no se dice di no allora lo e' 😎 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco Crispi [Lurker] 0 Inviato 3 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2019 6 minuti fa, leavingmyheart ha scritto: se dice di no allora lo e' 😎 Tu dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leavingmyheart [Partecipante] 10128 Inviato 3 Luglio 2019 Condividi Inviato 3 Luglio 2019 13 minuti fa, Francesco Crispi ha scritto: Tu dici? si sara' offesa perche' non ci hai provato, guarda che se lo legano al dito, e' umiliante passare ore alla settimana per farsi trucco e parrucco, profumare la bernarda per uno stronzo che non acquista il prodotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco Crispi [Lurker] 0 Inviato 4 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2019 22 ore fa, leavingmyheart ha scritto: si sara' offesa perche' non ci hai provato, guarda che se lo legano al dito, e' umiliante passare ore alla settimana per farsi trucco e parrucco, profumare la bernarda per uno stronzo che non acquista il prodotto Lei non mi caga più di tanto. Ancora offesa secondo te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gamebred [Élite] 6992 Inviato 4 Luglio 2019 Condividi Inviato 4 Luglio 2019 Non ho letto niente del thread e mi scuso per questo intervento, ma complimenti per il nick che hai scelto! mourinho92 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NeverDies [Partecipante] 23 Inviato 5 Luglio 2019 Condividi Inviato 5 Luglio 2019 La mia sensazione è che tu abbia perso il timing giusto per l'approccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco Crispi [Lurker] 0 Inviato 7 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2019 Il 5/7/2019 alle 16:06 , NeverDies ha scritto: La mia sensazione è che tu abbia perso il timing giusto per l'approccio. Potrei recuperare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NeverDies [Partecipante] 23 Inviato 9 Luglio 2019 Condividi Inviato 9 Luglio 2019 Il 7/7/2019 alle 22:24 , Francesco Crispi ha scritto: Potrei recuperare? E' difficile da dirlo, dipende da te. Se la ragazza ti piace recupera il tuo frame, cerca di non fare il bambino, facci un po' di P&P e poi provaci. La storia alla fine è sempre quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati