Vai al contenuto

Bacio rifiutato, eppure ero sicuro al 99% che ci sarebbe stata


Silent

Messaggi raccomandati

Silent

Si è lasciata di nuovo come era scontato che fosse, torno all'attacco

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Il  vostro problema è che per arrivare ad una scopata, vi fareste un viaggio nei gironi dell'inferno subendo le varie torture.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
37 minuti fa, Sten ha scritto:

Il  vostro problema è che per arrivare ad una scopata, vi fareste un viaggio nei gironi dell'inferno subendo le varie torture.

 

Ehhhh che esagerazione, mica ci sto male per questa, anzi non me ne freca un tubo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
11 minuti fa, Silent ha scritto:

Ehhhh che esagerazione, mica ci sto male per questa, anzi non me ne freca un tubo

Lungimiranza.

Sai che lei è problematica al 100%

Mettiamo che tu abbia successo e nasce una sorta di frequentazione.

Sei abbastanza solido da non soffrire per le montagne russe che ti aspettano?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
Inviato (modificato)
2 ore fa, Sten ha scritto:

Lungimiranza.

Sai che lei è problematica al 100%

Mettiamo che tu abbia successo e nasce una sorta di frequentazione.

Sei abbastanza solido da non soffrire per le montagne russe che ti aspettano?

 

Non dico mai gatto se non ce l'ho nel sacco quando si tratta di relazioni con le ragazze... ho fatto solamente uno scambio di battute su instagram con lei quest'oggi e non mi è parsa neanche troppo ricettiva. Vedremo cosa succederà.

Non ho proprio voglia di proporle un'uscita, sto piuttosto scazzato, ho anche ricominciato a pensare un po' alla mia ex, che mi guarda sempre le storie su instagram (lunga storia a distanza e lei era un fiore, non ho ancora capito la vera ragione per la quale è finita, secondo me c'era un altro), almeno non ci sto più male ma sento generalmente la mancanza di una presenza femminile importante nella mia vita.

Modificato da Silent
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
2 ore fa, Silent ha scritto:

 ma sento generalmente la mancanza di una presenza femminile importante nella mia vita.

Ambè, quindi one itis assicurata 😂

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
Il 10/7/2019 alle 15:13 , Silent ha scritto:

Si è lasciata di nuovo come era scontato che fosse, torno all'attacco

Per me un errore. L'interesse lo avevi mostrato e lei ha preferito tornare dall'altro. Se non ricordo male c'era anche un tuo invito da lei messo in sospeso o senza risposta.
Comunque sia, a questo punto, avrebbe dovuto con qualche esca riavvicinarsi a te non sapendo se ancora disponibile.
Se torni all'attacco ti fai vedere sempre presente, che nel frattempo non hai altre che prendono i tuoi pensieri.
Ti fai vedere nel circolo, come dico io 'a vista di lei'...ma questa volta deve essere lei a sollecitarti, ALTRIMENTI QUANDO FACCIAMO FATICARE QUESTE DONNE A MOSTRARCI UN MINIMO DI INTERESSE SE OGNI VOLTA SIETE SEMPRE VOI A FARE, A MUOVERVI?.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

Riferendomi al post iniziale, ti sei comportato da totale inesperto (non c'è nulla di male).

Potevi arrivare a fartela, lei la finestra di opportunità te l'ha data, ma sei cascato pienamente nella sua "trappola".

Dovevi secondo me porti come il chiodo che scaccia il chiodo, e invece sei rimasto lì ad ascoltare i deliri di una diciottenne, dandole pure ragione, consolandola...

E dopo averti fatto frocio, passivo ascoltatore dei suoi piagnistei, tu che sei pure più grande di lei, ti sei comportato nella maniera più viscida possibile, provando a baciarla (sub-comunicando che stavi lì ad ascoltare solo per arrivare a fartela). Non ho il coraggio di immaginare come hai costruito il momento per arrivare a baciarla.

Anzi no, hai fatto anche peggio, sei riuscito nell'impresa di tentare di giustificarti. 

Sei un uomo, sii un uomo.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
Il 3/7/2019 alle 14:12 , Silent ha scritto:

"Guarda che io sono testardo, se a me non mi si dice un NO SECCO, potrei sentirmi di nuovo di fare quello che ho fatto la scorsa volta".

No dai, per favore. E' una cosa patetica: trasmetti l'idea di mettere le mani avanti. Non devi dirle che ci proverai, lascia parlare i fatti, che tra l'altro finora esprimono il contrario di ciò che dici.

Inoltre fai riferimento, in maniera indiretta, a un momento che non è andato come doveva andare, un momento negativo che è meglio dimentichi.

Il 3/7/2019 alle 14:12 , Silent ha scritto:

scherzando

Facendo finta di scherzare.

Il 3/7/2019 alle 14:12 , Silent ha scritto:

non penso di aver voglia di proporle un appuntamento

Che tradotto significa: "Eccome se ho voglia di proporle un appuntamento, e sicuramente lo farò"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...