Vai al contenuto

Bacio rifiutato, eppure ero sicuro al 99% che ci sarebbe stata


Silent

Messaggi raccomandati

Silent
Inviato (modificato)
3 ore fa, Maldoner ha scritto:

Riferendomi al post iniziale, ti sei comportato da totale inesperto (non c'è nulla di male).

Potevi arrivare a fartela, lei la finestra di opportunità te l'ha data, ma sei cascato pienamente nella sua "trappola".

Dovevi secondo me porti come il chiodo che scaccia il chiodo, e invece sei rimasto lì ad ascoltare i deliri di una diciottenne, dandole pure ragione, consolandola...

E dopo averti fatto frocio, passivo ascoltatore dei suoi piagnistei, tu che sei pure più grande di lei, ti sei comportato nella maniera più viscida possibile, provando a baciarla (sub-comunicando che stavi lì ad ascoltare solo per arrivare a fartela). Non ho il coraggio di immaginare come hai costruito il momento per arrivare a baciarla.

Anzi no, hai fatto anche peggio, sei riuscito nell'impresa di tentare di giustificarti. 

Sei un uomo, sii un uomo.

Ribadisco, lei mi ha parlato solo per una piccola frazione del tempo del suo ragazzo, l'80% del tempo mi ha parlato delle sue passioni, e questa cosa mi ha portato a volerla baciare, perché mi piaceva. Non capisco come vi siate messi in testa l'idea che io sia stato li ad ascoltare i suoi cazzo di piagnistei. Lei con me non ha piagnucolato, mi ha parlato prevalentemente delle sue passioni e della sua vita, cercando connessioni con me.

La situazione è stata che lei ai miei occhi ci stava per come accettava quasi sempre il mio contatto fisico fino ad essere a due centimetri di distanza.  Poi, nel momento in cui mi sono avvicinato per baciarla mi ha dato palo ma ero sicuro che così non sarebbe stato.

Sicuramente ho sbagliato ad essere cosi disponibile e gentile con lei, ma vi assicuro che nel primo momento neanche pensavo a baciarla, è un pensiero che mi è venuto durante l'interazione con lei.

Ad ogni modo mi sono rotto le scatole di tutte queste difficoltà, questi ripensamenti, come se non valessi abbastanza per un qualcosa a colpo sicuro. Ho provato ieri un riaggancio con la mia ex a distanza dopo un mese di separazione e mi ha detto a chiare lettere che non era il caso, e io l'ho sfanculata facendola sentire un inutile merda: chiaramente me ne sono pentito (anche se non troppo, per come ha voluto rompere e come ha gestito il post rottura); lei mi ha risposto con una calma serafica, dimostrando sicuramente maturità ma soprattutto di avere la testa altrove già da prima che ci lasciassimo. Incredibile come una ragazza da poter essere dolce come il miele con te e farti sentire dipendente da questa dolcezza possa trasformarsi in una sconosciuta fredda e completamente disinteressata alla tua vita, che non ti reputa neanche degno di incontrarti una giornata. Della serie che da sentirci ogni giorno, e mi chiamava lei per giunta quasi ogni volta, non ci siamo più sentiti tranne quando io ho provato tre volte il ricontatto. Roba da psicopatici, ma questo è off topic. Questo per dire che mi sono completamente rotto i coglioni delle strategie, del push and pull, della toccata e fuga, del non farsi sentire per far aumentare l'interesse, ecc

Io voglio godermi bei momenti con belle e interessanti fanciulle, non sono un brutto ragazzo e ho una personalità e una vita che reputo non ancora estremamente interessanti ma che sto coltivando pian piano. Possibile che il loro valore (delle belle e interessanti ragazze) debba essere così alto e il mio così basso da essere in questa condizione di scarsità? Possibile che mi debba sentire spesso invisibile e quelle rare volte (almeno fino ad adesso, ma alle ragazze a distanza piaccio molto più facilmente, come quella bellissima ragazza della mia ex [perché succede ??? Boh]) che una bella e interessante ragazza mi da attenzione ne rimanga folgorato? Non che sia in one itis ma in 1 mese è stata l'unica che oltre ad aver dimostrato (per quanto mi è sembrato) un minimo di interesse è anche bella e interessante

Modificato da Silent
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Si lascia, allora vado all'attacco.
Ci torna assieme, allora niente.

 

Cioè bho, un'intermittenza peggio delle luci di Natale.

Passa ad altro giovanotto, non sei nelle condizioni di continuare ad andare dietro a questa tipa secondo me.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
3 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Si lascia, allora vado all'attacco.
Ci torna assieme, allora niente.

 

Cioè bho, un'intermittenza peggio delle luci di Natale.

Passa ad altro giovanotto, non sei nelle condizioni di continuare ad andare dietro a questa tipa secondo me.

Mi state massacrando 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ti stiamo semplicemente dicendo che è meglio abbandonare che perdere miseramente la battaglia.
Poi c'è chi vuole ferirsi a morte per imparare una lezione, puoi valutare anche quello.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
Inviato (modificato)
13 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Ti stiamo semplicemente dicendo che è meglio abbandonare che perdere miseramente la battaglia.
Poi c'è chi vuole ferirsi a morte per imparare una lezione, puoi valutare anche quello.

Ogni lasciata è persa , ogni palo è esperienza. Non so cosa farò, di certo ora le mie priorità sono altre che andare dietro a tipe. Della serie apritemi le gambe non mi voglio sbattere. Non ho neanche una logistica decente. Se dovessi incontrarla per caso ci riproverei, in caso contrario non fa niente, almeno così mi sento per il momento. Andrò avanti a seghe finché non si palesa una situazione papabile, che devo fare.

Tanto sono abituato al fatto che le ragazze che mi interessano non fanno neanche un minimo per cercare un contatto o un appuntamento con me. Lo ripeto, mi sento invisibile. Vorrei capire dove sbaglio, cosa sbaglio e come migliorarmi. 

E vi assicuro che questa autocommiserazione la sto mostrando solo a voi perche generalmente non dico i cazzi miei a nessuno, ne tantomeno alle ragazze, anzi cerco di mostrare un alto valore. Cioè quando capita il discorso le mie amiche pensano che io sia un tipo circondato da mille ragazze; una diceva "Ma figurati se lui non si sente con altre"... io annuisco e sorrido, in realtà non è per niente così 

Modificato da Silent
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Beh stai nel posto giusto per imparare 🙂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
1 ora fa, Silent ha scritto:

Ogni lasciata è persa

Personalmente non amo questo 'motto'. Può valere da ragazzo per fare esperienza MA POI devi selezionare, questo di te fa uno che ha capito cosa vuole e non può essere solo la figa(non solo per far numero)ma una compagna che per il tempo che ti starà accanto ti gratifichi o ti fa stare bene.

1 ora fa, Silent ha scritto:

ogni palo è esperienza

Anche qui non è detto. I successi fanno morale. Ricevere dei pali non destabilizza ma riceverne consecutivamente ci fanno sempre dubitare su noi stessi fisicamente o lato seduzione.
Se hai ad esempio la fidanzata bona, automaticamente, anche se falso, ti senti di valore o più forte, e questo traspare come energia con le altre.
Quando uno è single e viene da diversi pali non è mai facile 'continuare'.

1 ora fa, Silent ha scritto:

Andrò avanti a seghe finché non si palesa una situazione papabile, che devo fare.

Farsi le seghe è conoscere noi stessi, il nostro corpo, quando venire, avere il controllo e ritmo. Non è solo una sega.
Personalmente ho trovato raramente donne che sappiano farmi una sega nei modi e ritmi con cui me la faccio da solo :-) e 'come dico io'.

1 ora fa, Silent ha scritto:

Tanto sono abituato al fatto che le ragazze che mi interessano non fanno neanche un minimo per cercare un contatto o un appuntamento con me. Lo ripeto, mi sento invisibile. Vorrei capire dove sbaglio, cosa sbaglio e come migliorarmi. 

Rarissimo, in questa era siamo tutti invisibili. UNA DONNA MEDIA SUI SOCIAL riceve 100 richieste d'amicizia al giorno, oltre 50 messaggi, etc etc.
Idem nel reale con numeri un pò diversi ma lo stesso ad alta competizione.

Non sbagli nulla in questi termini, tutti siamo invisibili e cerchiamo di farci notare...ma non è facile se non hai status o fisico (e non sono peculiarità di tutti).
Con la tizia non hai sbagliato nulla(capitano a tutte quelle che flirtano con noi e pensano all'ex) ma il motto 'se si libera ci riprovo', secondo me, è da rivedere.
Perchè in questo modo non è tanto 'ci provo e se va male non mi interessa' o ' ogni lasciata è persa'....qui si tratta proprio che non dai modo alla donna di qualificarsi ANCHE QUANDO GIA' LO AVEVI FATTO TU E LEI HA DECISO PER UN ALTRO. 
L'uomo deve mostrare interesse, telefonare, invitare, provare a baciare, MA FATTO IL TENTATIVO....devi poi anche far qualificare lei, se gli interessi, altrimenti tu non capirai mai se alla donna interessi davvero.
Pensi per ora che sia interessata a te perchè al parco cercava il tuo contatto fisico e sorrideva alle tue parole?, ok...ma non sarà mai paragonabile all'interesse di una donna che alza il telefono e con una scusa cerca il tuo contatto, ti ricorda di un invito non mantenuto, etc.
La donna decide sempre con chi farsela, tu puoi mostrare giustamente il tuo interesse, ma fatto ciò...ricordati che sei un UOMO e ci sono altri milioni di donne...e non lo devi pensare per lei ma per te...per la tua autostima. Prendere pali ok, ma non a gratis andando da solo contro a un esercito di 100 uomini armati.
Se io dimostro interesse e lei non fa nulla di nulla....evitiamo i pali gratuiti.
Ripeto, sa benissimo del tuo interesse (l'hai provata a baciare!), ADESSO DEVE ESSERE LEI CHE TI LANCIA L'ESCA SE GLI INTERESSI ED E' LIBERA DA LEGAMI.
Ci sono uomini poi che insistono e insistono e riescono a scoparsi anche la più ostica delle donne....ma personalmente non ho il carattere per sbattermi le palle con donne del genere che poi quando arriva il primo stupido che però gli fa sangue ci stanno subito....mentre tu devi sbatterti le palle a cercarla, piacergli, stare attento alle parole, alla foto, a come ti poni....questo non è più sedurre e divertirsi...è una palla...e io nel flirt, palo o meno, HO CAPITO CHE COMUNQUE TI DEVI DIVERTIRE...non umiliare a chiedere chiedere sempre te, telefonare, telefonare sempre te, qualificarti solo tu....in questi termini, almeno io, ho fatto sempre next. 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent

Sento una canzone e scoppio a piangere, tornando in fase acuta di one-itis per la mia ex. Meraviglioso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
6 ore fa, Silent ha scritto:

Sento una canzone e scoppio a piangere, tornando in fase acuta di one-itis per la mia ex. Meraviglioso 

Vabbè succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...