Vai al contenuto

Rifiuto? No: shit-test


satira

Messaggi raccomandati

satira

Dopo un po' di pausa dal forum torno a scrivere questo post.

Quello che agli AFC può sembrare un rifiuto nella maggioranza dei casi è solamente uno shit-test. E' una risposta automatica che viene data per valutare la tua determinazione. Spesso le scuse sono solamente queste: scuse.

Vi faccio un esempio pratico di situazioni accadute a me personalmente.

Invito una ragazza a bere:

Pua: andiamo a berci qualcosa

Hb: io non bevo

l'afc vedrebbe questo come un rifiuto, io me ne frego

Pua: non importa, vieni a farmi compagnia

la hb viene

altro esempio sempre successo a me

Pua: andiamo a pranzo

Hb: ho già preparato

Pua: mettilo in frigo

la hb viene a pranzo

Come vedete in questo caso non erano rifiuti e non erano vere opposizioni, le ragazze avevano semplicemente dato una risposta automatica per vedere se il tipo desisteva subito, questo dimostra che uno cede facilmente su quello che vuole ottenere

Ovviamente se lei insiste con le scuse lasciate perdere, non cadete nel frame need ed insistente questo è sbagliato, ma in questo caso potete farle notare quante cazzate dice.

Pua: sta sera andiamo al cinema

Hb: devo lavarmi i capelli

Pua: lavali domani

Hb: eh ma no, perchè oggi c'è la luna piena

Pua: ma ne dici di cazzate

Il succo è molto semplice: prendete il rifiuto iniziale a qualunque cosa come uno shit-test, spesso è semplicemente questo: un test per valutare se sei un tipo dominiante o uno che molla subito. Non importa se la scusa è sensata o stupida. Anche le scuse sensate sono un test. Siate dominati e determinati, se avete voglia di fare qualcosa fatelo, le donne cercano questo da voi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

Certo, dopo il primo rifiuto, si può tentare di convincerla ancora una volta in modo Cocky&Funny.

Ma effettivamente, dopo il secondo rifiuto è necessario non insistere più.

Ancora una volta i migliori consigli sono proprio i più semplici e ovvi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Certo, dopo il primo rifiuto, si può tentare di convincerla ancora una volta in modo Cocky&Funny.

Ma effettivamente, dopo il secondo rifiuto è necessario non insistere più.

Ancora una volta i migliori consigli sono proprio i più semplici e ovvi :)

C'e' chi dice dopo il terzo rifiuto... :)

Ricordo la regoletta dei "3 no": solo dopo il terzo si desiste.

Sinceramente non credo faccia molta differenza se i rifiuti siano 2 o 3...l'importante e' sempre calibrare, riuscendo a capire se le scuse della HB siano tali oppure no.

Un modo molto efficace e' quello di "contrattare" un po' la seconda o terza richiesta, sia ritardando la domanda (per fare un po' di FT, DHV, challenge o quello che volete, e poi riproponendo l'invito alla fine), sia "venendole un po' incontro" con una controproposta meno impegnativa per lei (la classica "offerta che non puo' rifiutare" :wanker: ): e' piu' facile ottenere un si', perche' viene sfruttato il principio del contrasto (si veda Cialdini "L'arte della persuasione")

Link al commento
Condividi su altri siti

seduttore

Credo il punto fondamentale sia smettere di vedere tutto come un rifiuto.

Per esempio, se chiamo il mio amico e gli dico: "sta sera usciamo" e lui mi dice: nooo non ho voglia. Non lo prendo come un rifiuto. Gli dico: "dai muoviti, non stare a casa a farti pippe". Con gli amici è normale "insistere" con le Hb molti prendono la stessa cosa come un rifiuto e si incazzano. Invece basta insistere un po'.

Vedetela così, nessun amico vi prende per needy se gli dite: dai pirla esci di casa, dopo che ti ha detto che voleva stare sul divano a guardare OC :)

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
C'e' chi dice dopo il terzo rifiuto... :)

Ricordo la regoletta dei "3 no": solo dopo il terzo si desiste.

Sinceramente non credo faccia molta differenza se i rifiuti siano 2 o 3...l'importante e' sempre calibrare, riuscendo a capire se le scuse della HB siano tali oppure no.

Parlando di approcci, ho letto un FR di Herbal dove durante un convegno di mPUAs, un set da 3 era stato aperto da 2 PUA, e la 3a ragazza era totalmente non interessata, con BL chiusissimo e con fare gelido.

Herbal spronato da un altro PUA va a parlare con quella ragazza, ma niente, lei non da cenni di vita, tanto meno di partecipazione.

Ma invece di mollare insiste, insiste, insiste con modo di fare divertente, finché non vede nell'angolino della sua bocca spuntare un sorriso.

A quel punti gli dice qualcosa come:"ah ti ho visto sai?! Ma ormai è troppo tardi per giocare con me" e se ne va facendo un takeway.

La ragazza si gira e gli fa:"aspetta!"

A quel punto il game era aperto alla grande.

Per fare ciò ha dovuto parlare ALLA SCHIENA DI UNA PER 5 FOTTUTISSIMI MINUTI!!! (spero per lui che si trattasse almeno di una HB10) :)

Gunwich dal canto suo dice che la persistenza è la chiave di tutto, e dato che a lui non interessa far incazzare le persone, persiste finché no nbecca un rifiuto ESTREMAMENTE rude (che non vuol dire un semplice vaffanculo), oppure finché le ragazze se ne vanno. :wanker:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...