Vai al contenuto

Consiglio


AndreaBr

Messaggi raccomandati

AndreaBr

Ciao a tutti,

questo è il mio secondo post ma ho bisogno di qualche consiglio. Vi racconto la storiella in breve.

Qualche mese fa dove lavoro è arrivata una nuova ragazza. All’inizio non ho avuto modo di conoscerla ma poi ci hanno assegnato lo stesso progetto e quindi 2 giorni alla settimana lavoravamo in gruppo.  Non ci siamo mai parlati per più di 5 minuti ma volavano molti sguardi. Qualche settimana fa hanno organizzato un aperitivo aziendale dove eravamo entrambi invitati. Ridevamo e scherzavamo. Poi quando la maggior parte delle persone stavano andando via ho proposto un “post aperitivo” e siamo rimasti io, la ragazza e altri due uomini. A portare avanti i discorsi eravamo sempre io e lei. Poi vabbè serata finita e mi son riservato di ricontattarla per passarle una serie tv. L’ho ricontattata oggi per un caffè e il passaggio della chiavetta. Quattro chiacchiere alla macchinetta. Stasera visioni il suo profilo (LinkedIn) per curiosità e poco dopo mi arriva la richiesta di aggiungerla. Oggi le ho lasciato la chiavetta in modo da farmi ricontattare e poterci incontrare di nuovo anche solo per un caffè. Secondo voi come dovrei muovermi ora? Ho come la sensazione che potrebbe starci..

Consigli e critiche sono ben accetti 👍🏻

 

Link al commento
Condividi su altri siti

domen11

Avete instaurato un contatto fisico? Inoltre avete avuto modo di conoscervi? Ovvero quanto ti ha parlato di lei e quanto hai parlato di te a lei, l'hai incuriosita inviandole segnali/provocazioni sotto questo punto di vista? Questo è quello che più o meno ti consente di uscire dall'essere un "semplice" collega, naturalmente fatto a modo.

 

Detto ciò adesso potresti tranquillamente invitarla per un caffè/aperitivo solo tu e lei, le dici che sei stufo di vederla solo nell'ambiente lavorativo e per staccare un po' la inviti a bere qualcosa.

Mi raccomando il contatto: kino escalation, è essenziale, spero tu l'abbia curato 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...