Vai al contenuto

Ossessione dopo un rifiuto


Jacopo2002

Messaggi raccomandati

Jacopo2002

Salve,sono un ragazzo di 16 anni,mi sono innamorato follemente di una ragazza vista per strada da un anno,però non gli ho mai parlato direttamente,però lei mi rifiuta in continuazione e io non riesco a staccarmi da lei perché credo che se avessi fatto diversamente all inizo le cose sarebbero cambiate,e io non reggo la frustrazione,e credo personalmente che abbia perso una ragazza davvero speciale,ora come faccio ad annullare tutto quello che ho fatto in modo da ricominciare da capo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko
Cita

ora come faccio ad annullare tutto quello che ho fatto in modo da ricominciare da capo?

Così

men-in-black-2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Jacopo2002
4 minuti fa, Claudinko ha scritto:

Così

men-in-black-2.jpg

Nel senso come faccio a fare in modo di riprovarci in modo diverso,devo far passare molto tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Ti sei preso una cotta e la stai ampiamente idealizzando.

Mi è difficile comprendere come possa rifiutarti se non le hai mai parlato, se vuoi spiegarmelo ...

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 ora fa, Claudinko ha scritto:

Così

men-in-black-2.jpg

Mi sento vecchio a vedere questa foto, e a vedere qualcuno che (forse) non l'ha capita.

  • Mi piace! 5
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matte_
Il 4/7/2019 alle 08:22 , Jacopo2002 ha scritto:

Salve,sono un ragazzo di 16 anni,mi sono innamorato follemente di una ragazza vista per strada da un anno,però non gli ho mai parlato direttamente,però lei mi rifiuta in continuazione e io non riesco a staccarmi da lei perché credo che se avessi fatto diversamente all inizo le cose sarebbero cambiate,e io non reggo la frustrazione,e credo personalmente che abbia perso una ragazza davvero speciale,ora come faccio ad annullare tutto quello che ho fatto in modo da ricominciare da capo?

cambiare quello che hai fatto nel passato è impossibile. Ammesso che tu abbia davvero fatto qualcosa (non le hai mai parlato!?)                   

Inizia a parlarle e ad avere un vero contatto con lei e poi potrai stabilire se ti riufiuta o no, secondo me non hai perso niente per ora ma anzi hai l'occasione di iniziare. 

Modificato da Matte_
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...