jenkins [Partecipante] 155 Inviato 4 Luglio 2019 Condividi Inviato 4 Luglio 2019 (modificato) Domanda: che atteggiamento avere con le suddette ragazze? Fare finta di niente o chiedere spiegazioni? è mai possibile che le fidanzate siano le più tro.? Tipa 1: studentessa di giurisprudenza. Instagram con foto in solitaria da porcellina e whatsapp con foto profilo mano nella mano col ragazzo. Che le commenta tutte le foto con cuori e altre menate. La vedo molto reattiva e ben disposta nella conversazione su Instagram e mi manda vocali con voce "calda". Tutto questo mi sprona ad andare all in e invitarla per un'uscita da soli, e lei mi risponde che le farebbe molto piacere.. Ma lo fa dopo 24 ore scusandosi perché aveva il cell guasto.. Mah! Dopo un paio di giorni ecco che pubblica la prima foto insta col ragazzo: sono in una piscina termale e si scambiano un sacco di commenti con bacetti e cuoricini. Ma che cazz? Che fare? Tipa 2: studentessa di medicina molto gnocca. Foto Instagram che mostrano pagine di libri con citazioni smielate su amore e sentimenti, foto ultrafiltrate mentre si bacia con un tipo che sembra il suo ragazzo e altre in cui sfila come modella. Creiamo un rapport notevole, ci scambiamo un sacco di confidenze e promettiamo di vederci per una serata insieme. Lei è molto affettuosa e addirittura appiccicosa. Mi assicura che non è fidanzata, non è mai stata innamorata ed anzi è molto seria e selettiva come ragazza, mi chiede cosa penso dell'amore, del rispetto e altre menate. 4 giorni che non mi faccio sentire perché studio duro per un concorso e Pam! Piazza foto profilo instagram di lei che si bacia appassionatamente con il ragazzo delle vecchie foto. Ma che cazz? Ma tutto ok? Fare finta di niente? Tipa 3: laureata in lettere. Le commento una foto in cui è con la tuta da palestra e mostra il culo. Reagisce molto bene, l'interazione va avanti e appena la invito a uscire risponde addirittura "siii dai" con la faccina occhiolino. Passa la suddetta settimana prima del concorso e Pam! Storia Instagram in cui è abbracciata col suo promesso sposo che le mette la fedina al dito. Guardo il suo Facebook.. Ed è ufficialmente fidanzata!! Non vi dico la quantità di cuoricini!! Che fare? Ma com'è possibile? Tipa 4: studentessa di Geologia. Ci guardiamo le storie a vicenda, tutte le foto da sola senza partner. Con lei parlo del più e del meno e la vedo ben disposta, curiosa e ricettiva. Non la invito a uscire perché ero già ingolfato ma.. Boom! All'improvviso storia insta abbracciata ad un pelato che non sembrava affatto suo padre o suo fratello e tre cuori nel mezzo. Continuare? Ma sono io che sono scemo o qualcosa non torna? Modificato 4 Luglio 2019 da jenkins Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coraggioso [Partecipante] 370 Inviato 4 Luglio 2019 Condividi Inviato 4 Luglio 2019 Vai avanti con tutte. Una donna impegnata è decisamente più disponibile rispetto a una single. gort ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Squaddush [Partecipante] 411 Inviato 4 Luglio 2019 Condividi Inviato 4 Luglio 2019 2 ore fa, jenkins ha scritto: Ma sono io che sono scemo o qualcosa non torna? Non sei scemo, sei solo fortunato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jenkins [Partecipante] 155 Inviato 4 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2019 Voi dite che le tipe in questione non sono dei bluff, quindi delle scaldacazzi? Può esserci davvero un interesse fisico e sessuale o al momento giusto, appagato il loro ego di ragazze fidanzate e annoiate si tireranno indietro? Green30 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcy [Partecipante] 40 Inviato 6 Luglio 2019 Condividi Inviato 6 Luglio 2019 Quello delle rizzacazzi puoi intuirlo solo tu,scritti troppo pochi elementi per valutare;frequentandole lo scoprirai.Ma sembrerebbero ben disposte tutte e quattro. Ha ragione Squaddush,ma penso anche che sia piu merito tuo. Domanda: a te che ti cambia a saperle fidanzate? Risposta alla tua prima domanda:Si è possibile,ma meglio dire piu annoiate e"in cerca di nuovi stimoli".Poi vabbè la solfa non cambia. Anch'io andrei avanti con tutte.In primis la3 che ti ha mandato uno ioi grosso come una casa,anche la1 conferma.Alla 2 digli quello che vuole sentirsi dire sull'amore etc.,penso hai già capito. jenkins ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati