Vai al contenuto

Cose a metà, anche meno.


Haine

Messaggi raccomandati

Per chi mi ha aiutato con questa vicenda lascio questo piccolo aggiornamento:

Premetto che non ho alcun social (questo molto probabilmente mi ha aiutato a disintossicarmi da Lei), pertanto il tutto mi è stato mostrato da amici in comune.

Ha pubblicato alcune foto con il suo nuovo lui, a cena a lume di candela o abbracciati sull'auto sportiva. Considerazioni oggettive: Lui sulla quarantina, non proprio un bell'uomo e neanche molto in forma, ampio social circle e abbiente.

Sono contento e stupito allo stesso tempo, di poter dire che, la mia reazione è stata un semplice gigno e di aver avuto lo stesso identico pensiero 10 anni fà, quando poco dopo la nostra ONS, si mise con un ragazzo: "Meno male che non sono io".

giphy.gif.df964c746eb01376b7b322da45ad6297.gif

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Prendendo spunto da @OldPlayer e @TADsince1995 ho deciso di usare questo spazio come un piccolo diario che cercherò di tenere aggiornato piano piano.

Straight from the past e porta girevole.

Quest'anno è stato l'anno dei ritorni. La prima è stata la ragazza dell'inizio del thread, (HBt) per la quale ho piantato le 3 FB che avevo. Durante questa conoscenza, ho incontrato per motivi lavorativi la mia One-Itis storica con cui ho avuto una storia molto tempo fa (HBo). Finita la frequentazione con HBt ho cercato di affondare il colpo con HBo, ma la cosa si stava tirando per le lunghe e non mi convinceva più di tanto. Tornata anche lei nella porta girevole.

Poi si sono fatte risentire FB1 e FB3. FB3 per messaggio, con il quale mi comunicava che con il suo ragazzo non stava andando molto bene. Liquidata gentilmente. FB1 invece la conosco da sempre. Lei vorrebbe qualcosa in più che io non sono disposto a darle e lei lo sa. Ciclicamente si ripropone, non riuscendo ad ottenere quello che vorrebbe, si incazza e sparisce. Ci riproverà prima o poi.

Era tornata per un breve periodo anche una ragazza con la quale non sono mai riuscito ad andare oltre il k-close (HBl). Dopo aver rifiutato il suo day1 non l'ho più sentita e va bene cosi. Porta girevole anche per lei.

Ho conosciuto inoltre 3 nuove ragazze, amiche tra loro, tutte molto carine. Con una di queste (HBb) è solo una questione di tempo, ci vediamo in gruppo nelle varie serate ma sono frenato...

Poi c'è HBn, ragazza con cui ho fatto un day1 anni fa con il nulla. La conoscenza e morta li, avendo iniziato a frequentare un'altra ragazza più frequentemente. Dopo varie chattate ci ritroviamo al day1-2.0. Dopo una bella serata, finiamo a casa sua, f-close dopo una scaletta di LMR, tutte superate grazie anche a questo forum. Dopo l'evento stiamo continuando a vederci, ci sentiamo quasi tutti i giorni ma con tempistiche abbastanza lunghe, in tutto l'arco della giornata.

Ora arriva il problema. Una delle 3 nuove ragazze conosciute, ho scoperto essere molto amica di HBn. Lei sa benissimo la situazione tra me e HBb ma non sa ancora di HBn. Per questo motivo attualmente ho il piede sul pedale del freno per quanto riguarda HBb. Non so HBn come la prenderebbe sinceramente, ma non voglio rischiare di ferirla, non lo meriterebbe.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Aggiornamento:

Devo dire che è un pò che non avevo un intesa sessuale cosi con qualcheduna.. Un puzzle. HBn ultimamente dal vivo è molto più "affettuosa" e mi Shit-Testa di continuo, in chat diventa però sempre più lenta nel rispondere e si fa sentire meno. In realtà molti diranno "meglio di cosi che vuoi di più?". Già, ma il mio sesto senso mi dice che qualcosa non quadra del tutto ma non so cos'è.

HBb la vedo questo domanica ad un evento dove ci sarà il suo FB (con speranza) e c'è il rischio concreto di trovare anche HBn.. Mi sento come se si stringesse un cerchio di fuoco attorno. La soluzione è fingersi morto?

 

Modificato da Haine
grammatica
Link al commento
Condividi su altri siti

Mini-aggiornamento:

Il mio sesto senso non si era sbagliato su HBn, anzi. Le avevo mandato un messaggio tranquillo con invito a vederci. Ha ribattuto che ultimamente è molto incasinata, ma ha risposto di vederci direttamente la sera stessa. Un paio d'ore dopo, mi riscrive scusandosi e che non ce l'avrebbe fatta, aggiungendo che si farà sentire lei nei prossimi giorni quando è meno stressata... Non ho intenzione di riscriverle e l'ho adagiata nel congelatore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, sono appena tornato da un aperitivo, durato anche troppo con amici e complice una giornata di congedo dal lavoro, mi sono ritrovato a tirare le somme su HBn. Sono sinceramente convinto di aver fatto uno dei miei migliori game con lei, dal Day-1 fino a settimana scorsa. Nei post precedenti non ho dato particolari dettagli alla frequentazione perchè stava scorrendo tutto cosi naturalmente, senza forzatura e/o pensieri alcuni. Il tempo è praticamente volato e mi ritrovo un mese dopo con un grosso punto di domanda.

Ogni volta che ci vedevamo, direttamente a casa sua, si faceva due chiacchere in tranquillità per poi finire con dell'ottimo sesso. Dopo il sesso, abbiamo cominciato ad avere dei momenti di tenerezza e a fare dei discorsi un po più profondi, scambiandoci i propri punti di vista e pareri. Ha iniziato a chiedermi sempre più cose ed ad interessarsi al mio passato, presente e futuro, condito con vari shit-test. Come dicevo, nella settimana in cui l'ho vista l'ultima volta era meno espensiva via chat, ma molto più affettuosa dal vivo. Iniziando a progettare cene, gite ecc. Anche in questo frangente la cosa mi faceva piacere e mi godevo il momento cosi com'era senza troppo pippe mentali.

Settimana scorsa invece non si è più fatta viva. Nessun problema. L'ho contattata io, rispondeva come sempre anche se dopo una giornata intera, scusandosi del fatto che era molto stressata. Fino ad arrivare al punto del mio post precedente.

Non si è fatta più sentire da giovedi scorso. Molto razionalmente il suo ultimo messaggio mi sembra un gentile "chiudiamo qui". Fa un lavoro stressante con turni improponibili, certo, ma se una vuole sentirti o vederti non ci sono santi che tengano. Dall'altra parte, mi è venuto in mente che potrebbe aver fatto marcia indietro, per paura di essere ferita e schiarisi le idee. O molto semplicemente, i suoi casini sono dovuti ad un fallo a metà campo prima o dopo il mio ingresso sul terreno di gioco.

Lei devo dire che mi piace e mi dispiacerebbe perderla. Quella che era nata con una semplice trombamicizia si è mutata in un sincero interesse verso una conoscenza. Ho questo tarlo in testa e non riesco a capire dove sta l'inghippo. Inolte chiedo un vostro parere sul da farsi, continuare con la propria vita e vedere se si sblocca la situazione o semplicemente mandarle un messaggio per vedere che aria tira? Vorrei capire il problema, ma so che non avrei comunque una risposta sincera e solo mezze verità e sarebbe la mossa più sbagliata. Il suo freeze potrebbe essere il suo ennesimo shit-test, la ricerca di rassicurazioni o la definitiva chiusura della frequentazione.

Sono combattuto. Consigli o pareri?

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

Non vorrei essere negativo, ma una leonessa pattuglia sempre il proprio territorio per verificare se il facocero sfuggente  che lei ritiene (se lo ritiene)  di sua proprietà sta ingrassando bene oppure no.

Se non lo fa, significa che ha selvaggina più prelibata nelle vicinanze che  non le richiedono tutto la sbattimento del pattugliamento.

Oppure che quel facocero non è cosi' grasso da giustificarlo lo sbattimento del pattugliamento.

A mio modo di vedere c'è un'altro facocero che le inietta il seme che da la vita

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, kibera ha scritto:

Non vorrei essere negativo, ma una leonessa pattuglia sempre il proprio territorio per verificare se il facocero sfuggente  che lei ritiene (se lo ritiene)  di sua proprietà sta ingrassando bene oppure no.

Se non lo fa, significa che ha selvaggina più prelibata nelle vicinanze che  non le richiedono tutto la sbattimento del pattugliamento.

Oppure che quel facocero non è cosi' grasso da giustificarlo lo sbattimento del pattugliamento.

A mio modo di vedere c'è un'altro facocero che le inietta il seme che da la vita

Che modo assolutamente femminile di vedere la cosa....

Se non avessi visto il pallino avrei messo 100 euro pensando che fossi un pallino rosa.

A parte la cosa del "seme che da la vita" che è inquietante di base😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Ho l'impressione che tu ti comporti, di fatto, passivamente con le donne.

Se il tuo scopo è una LTR allora devi essere tu a condurre il gioco, devi essere tu a shit-testare loro.

Poi, se lungo il percorso, ti trovi delle trombamiche, bene, è tutto grasso che cola.

Ma allo stato attuale, il cercare di condurre dei game, se da un lato ti pone attivo su questo fronte, ti mette in uno stato di passività riguardo l'eventualità di una LTR.

Infatti, come nel caso dell'HB con cui hai aperto il thread, sei qui a interrogarti sul significato dei loro comportamenti.

In questo caso specifico, io escluderei l'eventualità di una LTR. Non è una persona stabile. Quindi, dei suoi test te ne puoi tranquillamente fregare.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/12/2019 alle 07:33 , ArmandoBis ha scritto:

Ho l'impressione che tu ti comporti, di fatto, passivamente con le donne.

Se il tuo scopo è una LTR allora devi essere tu a condurre il gioco, devi essere tu a shit-testare loro.

Poi, se lungo il percorso, ti trovi delle trombamiche, bene, è tutto grasso che cola.

Ma allo stato attuale, il cercare di condurre dei game, se da un lato ti pone attivo su questo fronte, ti mette in uno stato di passività riguardo l'eventualità di una LTR.

Infatti, come nel caso dell'HB con cui hai aperto il thread, sei qui a interrogarti sul significato dei loro comportamenti.

In questo caso specifico, io escluderei l'eventualità di una LTR. Non è una persona stabile. Quindi, dei suoi test te ne puoi tranquillamente fregare.

Ciao @ArmandoBis, ti ringrazio del tuo intervento, perchè mi hai fatto riflettere sulla tua prima frase. Mi ci trovo e sono curioso di avere ulteriori delucidazioni in merito.

Per quanto riguardo il resto, non sto pensando ad una LTR, ho detto che con questa ragazza mi ci trovo bene, mi piace, mi fa piacere passare il tempo con lei e ho interesse a conoscerla. Poi come va va. Sulla ragazza per cui ho aperto questa discussione, essendone fuori, posso dire con tutta sincerità che ci ero andato sotto e ho tirato alle ortiche tutto quanto. Bene cosi, mi ha fatto quella doccia fredda che mi ha solo giovato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

Settimana scorsa durante il lavoro mi è capitata una scena che ho fotografato e che ho mandato a HBn, senza tanto rifletterci. Mi risponde divertita e propongo dopo poco di vederci per il fine settimana. Mi risponde chiedendo se si potesse spostare a venerdi. Avevo i miei impegni e ho semplicemente risposto che non potevo e che se nel giorno proposto non avesse avuto tempo, avremmo rinviato ad un altra volta. Accetto per il giorno proposto e le dico che l'avrei chiamata il giorno stesso per l'orario.

Mi scrive prima lei, chiedendomi quando le avrei fatto sapere. La chiamo fisso orario e rinvia ad un paio d'ore piuttardi. Nessun problema.

Arrivo a casa sua, mi accoglie con un aperitivo. Sembra più calorosa che mai. Finiamo a letto. Senza chiedere nulla mi prepara la cena. Letto. Inizia con i soliti Shit-Test, questa volta più pesanti mostrandomi il cellulare "tizio continua..", "questo vuole quello". Non do peso alla cosa e rispondo in modo scherzoso e dandole consigli. Diventa molto dolce e premurosa. Molto velatemente si scusa che non ci siamo visti, effettivamente ha avuto problemi di salute non da poco. Propone nuovamente cene, uscite e nuovi "giochi" da fare a letto. Mi chiede di fermarmi a dormire da lei. Rifiuto perchè per lavoro devo svegliarmi presto.

Pochi giorni fa, le mando un messaggio inerente al suo stato fisico. Non risponde.

Bah

 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...