Vai al contenuto

Cose a metà, anche meno.


Haine

Messaggi raccomandati

Back Door Man

Io ho l'impressione che la nuova generazione di donne sia molto più inibita della precedente. Ho aperto gli occhi sessualmente a metà anni 70, quando il trend femminile era quello della liberazione sessuale post 68.

Checché ne dica altra gente, anche della mia età o più anziani, la mia impressione era che la dassero più facilmente. Ora hanno paura, e forse il virtuale c'entra qualcosa visto che partono da quello, per poi passare al reale e spesso fare marcia indietro.

Le parole in se stesse non significano niente: ha detto che per lei non è il caso di continuare (il resto è blablabla) ma non ne è del tutto convinta, infatti vi siete risentiti).

Che fare quando una scrive sta stronzata:

Per me le opzioni sono due.

1 - dire sorry e tanti auguri

2- risolverle il problema psicologico, in modo che si convinca a ritrombare

Di sicuro lei vorrebbe l'opzione 2.

Ma è molto, molto faticoso fare il Wolf Risolvo Problemi per una rincoglionita in crisi, considerato che la paga è bassa ( only figa ) e il lavoro è troppo, e purtroppo comprende lo zerbinarsi.

No zerbinamento no pussy.

Ma per fortuna non ce l'ha solo lei.

Potresti farle gli auguri e dirle che quando ha trovato il Principe Azzurro te lo faccia sapere, e non mancherai di farle il regalo di nozze.

Se lo vuole, un bel cazzo glielo dai.

Due colpi si danno anche al cancello, il padre-psicologo-spalla-per-piangere-Wolf-Risolve-Problemi per una scopata non si fa.

Almeno io non lo faccio.

Gratis non si fa.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
13 ore fa, Haine ha scritto:

 

(...)

Mettendo in chiaro di non essere interessato ad una relazione stabile ad una ragazza, lei mi rispose che apprezzava la sincerità ma si sentiva umiliata. Non essere presa come materiale da LTR per lei era un affronto.

Con questa ultima signorina, ci sono andato con i piedi di piombo. Dal vivo i suoi comportamenti erano comportamenti diretti ad una relazione ed invece ho preso io fischi per fiaschi.

(...)

Se alla ragazza in questione glielo hai detto prima di portarla a letto non hai fatto nulla di sbagliato. Semmai sbaglia lei a sentirsi umiliata. Il rammarico ci sta, è umano, ma in cosa consisterebbe l'umiliazione? È il contrario, semmai. Hai fatto capire che la ritieni desiderabile e non le hai fatto perdere tempo.

Quanto all'altra, è chiaramente un verminaio. Una che si altera per un messaggio in cui uno gli dice "tranquilla, non c'è problema" dopo che è stata lei a liquidarti non ha tutte le rotelle a posto. Niente stazione spaziale in questo caso. Direttamente nell'inceneritore.

Modificato da ArmandoBis
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/12/2019 alle 01:53 , BackDoorMan68 ha scritto:

Io ho l'impressione che la nuova generazione di donne sia molto più inibita della precedente. Ho aperto gli occhi sessualmente a metà anni 70, quando il trend femminile era quello della liberazione sessuale post 68.

Checché ne dica altra gente, anche della mia età o più anziani, la mia impressione era che la dassero più facilmente. Ora hanno paura, e forse il virtuale c'entra qualcosa visto che partono da quello, per poi passare al reale e spesso fare marcia indietro.

Le parole in se stesse non significano niente: ha detto che per lei non è il caso di continuare (il resto è blablabla) ma non ne è del tutto convinta, infatti vi siete risentiti).

Che fare quando una scrive sta stronzata:

Per me le opzioni sono due.

1 - dire sorry e tanti auguri

2- risolverle il problema psicologico, in modo che si convinca a ritrombare

Di sicuro lei vorrebbe l'opzione 2.

Ma è molto, molto faticoso fare il Wolf Risolvo Problemi per una rincoglionita in crisi, considerato che la paga è bassa ( only figa ) e il lavoro è troppo, e purtroppo comprende lo zerbinarsi.

No zerbinamento no pussy.

Ma per fortuna non ce l'ha solo lei.

Potresti farle gli auguri e dirle che quando ha trovato il Principe Azzurro te lo faccia sapere, e non mancherai di farle il regalo di nozze.

Se lo vuole, un bel cazzo glielo dai.

Due colpi si danno anche al cancello, il padre-psicologo-spalla-per-piangere-Wolf-Risolve-Problemi per una scopata non si fa.

Almeno io non lo faccio.

Gratis non si fa.

 

Ciao @BackDoorMan68, ho apprezzato molto il tuo intervento. Come dicevo ancora qualche post fà, il mi sembrava un altro test o comunque una scemenza "mi sono innamorato di un altro". A supporto di ciò, il suo puntare il dito sul fatto che "non ha mai avuto la sensazione che io volessi qualcosa di più", potrebbe sessere, come detto, anche una blanda scusa per giustificarsi ed andare con altri.

Penso non le dispiacerebbe tornare a trombare e nemmeno a me. Sul lato sesso c'era un affinità e un goderselo appieno che raramente ho trovato e anche lei era dello stesso avviso. Più volte mi faceva complimenti a riguardo. Ovviamente faceva piacere, ma la certezza l'avevo dalle risposte del suo corpo.

Ora avrebbe poco senso investire ulteriormente, pertanto lascio raffreddare la cosa.

 

 

Modificato da Haine
correzione
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/12/2019 alle 14:04 , ArmandoBis ha scritto:

Se alla ragazza in questione glielo hai detto prima di portarla a letto non hai fatto nulla di sbagliato. Semmai sbaglia lei a sentirsi umiliata. Il rammarico ci sta, è umano, ma in cosa consisterebbe l'umiliazione? È il contrario, semmai. Hai fatto capire che la ritieni desiderabile e non le hai fatto perdere tempo.

Quanto all'altra, è chiaramente un verminaio. Una che si altera per un messaggio in cui uno gli dice "tranquilla, non c'è problema" dopo che è stata lei a liquidarti non ha tutte le rotelle a posto. Niente stazione spaziale in questo caso. Direttamente nell'inceneritore.

In quella circostanza l'ho avvisata prima. In altre circostanze, ho fatto la stessa cosa ma dopo il sesso. Anche li, alcune hanno preso di buon grado la cosa e hanno continuato. Altre ancora hanno semplicemente risposto cosa del tipo "cerco qualcosa di serio", "non fa per me", ecc.

In realtà la sua reazione è nata al mio messaggio di risposta. Le ho detto con tutta la calma del mondo che in realtà, a me serve tempo per queste cosa e devo capire se ne valga la pena. Con lei infatti ho investito del tempo. D'altro canto, dati alcuni atteggiamenti non ritenevo di essere più che un piacevole passatempo.

Dopo vari giorni appunto, mi ha risposto quanto detto prima. Ripuntando il dito ancora su questa cosa e non escluso del tutto fosse anche in tono sarcastico il suo "allora se hai capito che non voglio nulla di serio da te va bene". La discussione è andata avanti su questa linea e ho chiuso abbastanza presto, con lei che non ha più risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Ciao a tutti,

senza aprire un nuovo thread, uso questo. Volevo un vostro parere sul comportamento di una ragazza. Premetto che è la migliore amica di una mia amica e ci ha presentati lei. Ragazza con un carattere molto particolare. EC sempre fisso su di me, mi provoca sia a parole che fisicamente quando siamo in gruppo. Appena la isolo e vado di kino, diventa molto nervosa e si irrigidisce. Portata al primo appuntamento per un aperitivo, provo a spingere fisicamente, lei non ricambia ma non indietreggia. Vedo che inizia ad agitarsi ed inizia a parlare a fiume. Non provo neanche a baciarla.

Il giorno dopo sarebbe partita per le ferie e le avevo scritto un messaggio di farsi sentire quando sarebbe tornata che avevo qualcosa in mente (una cena). Mi risponde entusiasta e voleva sapere cosa avessi in mente. Rispondo con una semplice battuta e si vedrà al ritorno.

Apparte che ho il sentore che non si farà sentire, ma pazienza. Vorrei capire perchè provoca quando si sente al sicuro, cioè in gruppo e quando siamo soli sembra che abbia quasi paura. E'  davvero cosi timida e io devo solo continuare a spingere o semplicemente non la attizzo abbastanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
1 ora fa, Haine ha scritto:

Ciao a tutti,

senza aprire un nuovo thread, uso questo. Volevo un vostro parere sul comportamento di una ragazza. Premetto che è la migliore amica di una mia amica e ci ha presentati lei. Ragazza con un carattere molto particolare. EC sempre fisso su di me, mi provoca sia a parole che fisicamente quando siamo in gruppo. Appena la isolo e vado di kino, diventa molto nervosa e si irrigidisce. Portata al primo appuntamento per un aperitivo, provo a spingere fisicamente, lei non ricambia ma non indietreggia. Vedo che inizia ad agitarsi ed inizia a parlare a fiume. Non provo neanche a baciarla.

Il giorno dopo sarebbe partita per le ferie e le avevo scritto un messaggio di farsi sentire quando sarebbe tornata che avevo qualcosa in mente (una cena). Mi risponde entusiasta e voleva sapere cosa avessi in mente. Rispondo con una semplice battuta e si vedrà al ritorno.

Apparte che ho il sentore che non si farà sentire, ma pazienza. Vorrei capire perchè provoca quando si sente al sicuro, cioè in gruppo e quando siamo soli sembra che abbia quasi paura. E'  davvero cosi timida e io devo solo continuare a spingere o semplicemente non la attizzo abbastanza?

Al 99% è semplicemente molto timida o si sente in difficoltà in queste situazioni, se è già uscita con te vuol dire che è interessata, se riaccetta di uscire ne è una conferma. La prossima volta prima di spingere fisicamente prova a creare più comfort.

P.S. il bacio se è così nervosa probabilmente la porterebbe a sciogliersi di più

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

Concordo con Alessio.

Sembra solo nervosa per la situazione, si scioglierà quando avrete creato più intimità. Magari portala in un posto dove potete fare qualcosa insieme e poi si un aperitivo o non so se la cena sia il caso, forse è un po' troppo impegnativa e rigida come cosa.

Anche secondo me se la baci ci sta. Quindi, nell'ordine: qualcosa da fare insieme (passeggiata, mostra, gioco o boh) aperitivo e poi la porto in un posto tranquillo per baciarla. Facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/8/2020 alle 00:34 , Alessio.97 ha scritto:

Al 99% è semplicemente molto timida o si sente in difficoltà in queste situazioni, se è già uscita con te vuol dire che è interessata, se riaccetta di uscire ne è una conferma. La prossima volta prima di spingere fisicamente prova a creare più comfort.

P.S. il bacio se è così nervosa probabilmente la porterebbe a sciogliersi di più

Il 17/8/2020 alle 16:03 , Violet2019 ha scritto:

Concordo con Alessio.

Sembra solo nervosa per la situazione, si scioglierà quando avrete creato più intimità. Magari portala in un posto dove potete fare qualcosa insieme e poi si un aperitivo o non so se la cena sia il caso, forse è un po' troppo impegnativa e rigida come cosa.

Anche secondo me se la baci ci sta. Quindi, nell'ordine: qualcosa da fare insieme (passeggiata, mostra, gioco o boh) aperitivo e poi la porto in un posto tranquillo per baciarla. Facci sapere!

Grazie degli interventi. E' quello che in realtà ho fatto. Non vedendola a proprio agio, ho rallentato e abbiamo parlato. Più che altro l'ho ascoltata. Si è scusata del suo tanto parlare e che se era rimbambita, era perchè aveva fatto tardi con le amiche la sera prima. Più che altro non riesco a decifrarla, come detto ha un carattere particolare. Non vorrei che la sua timidezza sia una scusa o una facciata.

Comunque, con molta probabilità la rivedrò tramite il circolo sociale prossimamente e vedrò che aria tira, senza fare alcun riferimento al fatto che non si sia fatta sentire. L'idea è di riagganciarla per un'altra uscita. Non le ho scritto nulla fin'ora, anche perchè sinceramente non saprei manco cosa scrivere, perciò ho evitato.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Che intendi per carattere particolare?

Non è semplice da spiegare, ma cerco di rendere l'idea con degli esempi. Fai conto che riesce a vergognarsi per stupidaggini che possono accadere a tutti quotidianamente (tipo inciampare per esempio) e poi la vedi ballare in mezzo alla piazza perché è felice e si sente di fare così. Da un estremo all'altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...