Vai al contenuto

Sono una frana

Troplic88

Messaggi raccomandati

Troplic88

Dopo l'ennesima serata andata male ho constatato che

:" sono molto più bravo con tipe che mi conoscono"

: "a lavoro ottengo molti piu game e non mi capacito di come sia possibile"

ma nel dance game, nada, nessuna mi guarda nessuna mi lancia segnali, come si fa a migliorare? 

Devi perforza piacere alla hb in questo contesto qui? (Cioè a sto punto resto a casa e risparmio soldi)

non voglio precludermi la possibilità di andare a ballare

stasera una hb turista con cui ho speso tempo invanamemte sorrisi ,eye contact(mi aveva anche raccontato dellle cose) evidenteente non le piacevo.. o ce altro? l'ho vista uscire con un altro ragazzo molto affascinante, alto muscoloso nel giro di un minuto.. non so proprio dove iniziare, le mie conversazioni risultano interrogatori loro non investono.. se non poco.. vedo persone a loro agio io sono nullo, non sono un adone, non ho gli occhi azzurri, non sono muscoloso sono semplicemente una persona normale

premesso che ho gia acquistato lo il webinar delo storytelling di zema, che domani rivedró .

in conclusione penso che io non piaccia alle tipe nei locali dove non si puo parlare, 

posso dirvi che l'unico mio punto di forza e il coraggio e la sincerità

anche stasera le ho detto voglio fare una passeggiata con te, per poi essere rifiutato e vederla andare via con quel ragazzo

il punto debole è che non riesco a toccare tasti per cui farle aprire, ma in discoteca di cosa vuoi parlare?

Chiedo aiuto a voi. Ma

mancano proprio le basi

Modificato da Troplic88
Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88

lo sfogo di ieri sera mi è servito molto, il senso di frustazione penso mi abbi dato qualche imput per iniziare.

innanzitutto dai locali, dove tutti sono vestiti in camicia bianca o blu o monocromatica , bene ho iniziato pensando la situazione opposta.

se sfilassero 9 hb tutte con lo stesso vestito colore (nero) e 1 hb con un vestito bianco , credo che ricorderei salvo casi eccezionali l'hb con il vestito bianco .

quindi stasera si abbandonano le camice monocromatiche , è andro più su qualcosa che mi faccia notare, dato che in meno di 10 ore non posso mettere su tanti muscoli e nemmeno diventare 1metro e 90

Link al commento
Condividi su altri siti

Matte_
Il 5/7/2019 alle 02:23 , Troplic88 ha scritto:

Dopo l'ennesima serata andata male ho constatato che

:" sono molto più bravo con tipe che mi conoscono"

: "a lavoro ottengo molti piu game e non mi capacito di come sia possibile"

ma nel dance game, nada, nessuna mi guarda nessuna mi lancia segnali, come si fa a migliorare? 

Devi perforza piacere alla hb in questo contesto qui? (Cioè a sto punto resto a casa e risparmio soldi)

non voglio precludermi la possibilità di andare a ballare

stasera una hb turista con cui ho speso tempo invanamemte sorrisi ,eye contact(mi aveva anche raccontato dellle cose) evidenteente non le piacevo.. o ce altro? l'ho vista uscire con un altro ragazzo molto affascinante, alto muscoloso nel giro di un minuto.. non so proprio dove iniziare, le mie conversazioni risultano interrogatori loro non investono.. se non poco.. vedo persone a loro agio io sono nullo, non sono un adone, non ho gli occhi azzurri, non sono muscoloso sono semplicemente una persona normale

premesso che ho gia acquistato lo il webinar delo storytelling di zema, che domani rivedró .

in conclusione penso che io non piaccia alle tipe nei locali dove non si puo parlare, 

posso dirvi che l'unico mio punto di forza e il coraggio e la sincerità

anche stasera le ho detto voglio fare una passeggiata con te, per poi essere rifiutato e vederla andare via con quel ragazzo

il punto debole è che non riesco a toccare tasti per cui farle aprire, ma in discoteca di cosa vuoi parlare?

Chiedo aiuto a voi. Ma

mancano proprio le basi

Ma una passeggiata in che senso? Cioè in mezzo alla pista le hai chiesto di passeggiare? Altra cosa fregatene dei pali, in dance game non sono nulla ( nella mia ultima uscita ne avrò presi una quindicina prima di chiudere). In disco non devi per forza parlare, prova approcci non verbali e vedrai che migliorerai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88
Inviato (modificato)
18 ore fa, Matte_ ha scritto:

Ma una passeggiata in che senso? Cioè in mezzo alla pista le hai chiesto di passeggiare? Altra cosa fregatene dei pali, in dance game non sono nulla ( nella mia ultima uscita ne avrò presi una quindicina prima di chiudere). In disco non devi per forza parlare, prova approcci non verbali e vedrai che migliorerai.

No mentre parlavamo, le avevo proposto di andare afare un giro. con scarsi risultati poi un mio amico conoscente del tipo che se ne andó con lei, mi ha detto che ci sono stati sguardi e ammiccamenti fuori a dove lavorava lui un paio di giorni prima

comunque ho constatato più cose:

non avendo muscoli ,non essendo brad pitt,

per farsi notare credo che l'outfit possa essere d'aiuto. 

nei locali in cui vado, non mi sento a mio agio è questo mi penalizza, cosa che non mi succede a lavoro dove ho sempre il controllo della situazione è sono molto sicuro di me stesso.

in discoteca data la scarsa possibilità di avere un discorso , dove poi la conquista diventa molto più interessante, inizieró ad andare di diretto e poi provare a conoscerla, dato che non soffro di ansia di approccio

Non sono d'accordo a prendere 20 pali a sera per poi aspettare l'unica, credo che nel lungo periodo non porti risultati ,  la legge dei grandi numeri non mi piace, invece quanto sarebbe soddisfacente chiudere quella che decidi tu quando decidi tu?

Modificato da Troplic88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matte_
26 minuti fa, Troplic88 ha scritto:

per farsi notare credo che l'outfit possa essere d'aiuto. 

Questo è certo

nei locali in cui vado, non mi sento a mio agio e questo mi penalizza, cosa che non mi succede a lavoro dove ho sempre il controllo della situazione e sono molto sicuro di me stesso.

Anche io le prime volte non mi sentivo a mio agio ma poi con l'abitudine ho iniziato a sentirmi sicuro anche nei locali.. in realtà non so bene da cosa dipenda

in discoteca data la scarsa possibilità di avere un discorso , dove poi la conquista diventa molto più interessante, inizieró ad andare di diretto e poi provare a conoscerla, dato che non soffro di ansia di approccio

Anche questo può essere un buon metodo 

Non sono d'accordo a prendere 20 pali a sera per poi aspettare l'unica, credo che nel lungo periodo non porti risultati ,  la legge dei grandi numeri non mi piace, 

Pensandoci a posteriori i numeri sembrano abbastanza svantaggiosi ma ti assicuro che quando sei ben calato nel frame dei pali manco te ne accorgi,ti senti invincibile ed è una sensazione molto piacevole. E poi considera che ho iniziato a fare dance game da poco e spero che col tempo i pali diminuiscano e che le chiusure aumentino(è lo scopo del dance game ahahah). 

invece quanto sarebbe soddisfacente chiudere quella che decidi tu?

Be certo ma la domanda è: dopo che lei ti ha palato (perché capita) cosa conviene fare?  Si torna a casa depressi oppure avanti la prossima? E poi c'è sempre una selezione (non apro ragazze che proprio non mi piacciono) e con le luci basse e il trucco sembrano quasi tutte carine.

👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88
Inviato (modificato)
50 minuti fa, Matte_ ha scritto:

Be certo ma la domanda è: dopo che lei ti ha palato (perché capita) cosa conviene fare?  Si torna a casa depressi oppure avanti la prossima? E poi c'è sempre una selezione (non apro ragazze che proprio non mi piacciono) e con le luci basse e il trucco sembrano quasi tutte carine.

👍

Bhè ti ha palato perchè credo non l'hai attratta abbastanza, per me l'unico palo giustificabile è che l'hb sia in discoteca con il ragazzo , questo non significa che se vedi megan fox in un locale le devi dare i tormenti fino a quando non cede.

Allora anche nelle altre cose della vita ragioni cosi? Ti si presenta una situazione scomoda pensi di risolvere scappando?

io credo, ti scrivo la verità, a volte scappare è molto più facile di rimanere al posto di risolvere le situazioni scomode.

facile trovare una giustificazione lascio fottere perchè mi ha palato, avanti la prossima.

Ti porto un esempio recente , ho conosciuto una settimana fa una donna più grande di me, da sola al ristorante, sorrideva, l'ho conosciuta era l'unico tavolo( di professione faccio il cameriere) lei mi chiede info sul posto , ci scambiamo i numeri, le mando le info , mi risponde, grazie mi sono fatta un amico.

qui secondo te avrei dovuto rinunciare invece no..

le ho risposto, dicendole chiaramente che seppur era una donna bellissima, non era il mio tipo..

ovviamente lei, si è sentita attratta, mi ha lasciato il suo instagram( forse per vederla meglio?) alla fine siamo usciti passato una bellissima serata, k-close, ma non oltre per motivi suoi personali.

Mia opinione

Modificato da Troplic88
Link al commento
Condividi su altri siti

Matte_

Ciao! Da questa conversazione stanno uscendo dei bei concetti

1 ora fa, Troplic88 ha scritto:

Bhè ti ha palato perchè credo non l'hai attratta abbastanza, per me l'unico palo giustificabile è che l'hb sia in discoteca con il ragazzo

Su questo punto non sono d'accordo perché l'hb può palarti perché non gli piaci esteticamente, perchè quella sera è arrabbiata per i fatti suoi o semplicemente perché è venuta nel locale solo per ballare con le amiche. E non c'è nulla da fare, se ha deciso che non ti vuole si può solo nextare. Poi solitamente quando vado a ballare tengo d'occhio tutte le ragazze e non ho un singolo obiettivo.

1 ora fa, Troplic88 ha scritto:

Allora anche nelle altre cose della vita ragioni cosi? Ti si presenta una situazione scomoda pensi di risolvere scappando?

Assolutamente no. le dinamiche della discoteca sono diverse da quelle della realtà di tutti i giorni e poi non è questione di scappare, è questione di non abbattersi e di non entrare in crisi per il rifiuto di una tipa essendo consci che in quella stessa serata ce ne sono minimo altre 30 come lei.

2 ore fa, Troplic88 ha scritto:

facile trovare una giustificazione lascio fottere perchè mi ha palato, avanti la prossima.

Questo è vero ma davanti ad un rifiuto netto che alternative ci sono?

2 ore fa, Troplic88 ha scritto:

Ti porto un esempio recente , ho conosciuto una settimana fa una donna più grande di me, da sola al ristorante, sorrideva, l'ho conosciuta era l'unico tavolo( di professione faccio il cameriere) lei mi chiede info sul posto , ci scambiamo i numeri, le mando le info , mi risponde, grazie mi sono fatta un amico.

qui secondo te avrei dovuto rinunciare invece no..

le ho risposto, dicendole chiaramente che seppur era una donna bellissima, non era il mio tipo..

ovviamente lei, si è sentita attratta, mi ha lasciato il suo instagram( forse per vederla meglio?) alla fine siamo usciti passato una bellissima serata, k-close, ma non oltre per motivi suoi personali.

Complimenti per il game. Ti posso però  assicurare che non avrei lasciato perdere in questa situazione perché non è un palo netto e inoltre non è nemmeno una situazione di dance game quindi le regole cambiano.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88
Inviato (modificato)
1 ora fa, Matte_ ha scritto:

Ciao! Da questa conversazione stanno uscendo dei bei concetti

Su questo punto non sono d'accordo perché l'hb può palarti perché non gli piaci esteticamente, perchè quella sera è arrabbiata per i fatti suoi o semplicemente perché è venuta nel locale solo per ballare con le amiche. E non c'è nulla da fare, se ha deciso che non ti vuole si può solo nextare. 

Assolutamente no. le dinamiche della discoteca sono diverse da quelle della realtà di tutti i giorni e poi non è questione di scappare, è questione di non abbattersi e di non entrare in crisi per il rifiuto di una tipa essendo consci che in quella stessa serata ce ne sono minimo altre 30 come lei.

Questo è vero ma davanti ad un rifiuto netto che alternative ci sono?

Bhe ma se ti abbatti o vai in crisi per una tipa che non conosci a maggior ragione quando ce ne sono altre 30 come lei, qualcosa non torna non trovi? 

Come reagire a un rifiuto, con ironia credo. 

ti ho visto dal bancone del bar, sei carina e voglio conoscerti.

Hb: sono fidanzata

trop: allora voglio conoscerti ancora di più

trop: ah bene iniziamo subito con le cose personali 

hb: ma mi hai detto che sono carina

trop: mica potevo venire da te è dirti che sei brutta quando non lo sei😅

poi ovvio ci sono casi estremi dove la tipa ti butta per aria o proprio non ti risponde è li l'interesse per lei ,seppure bella ti scompare, ma non continui no perchè lei è irragiungibile ma appunto perchè tu non hai interesse a conoscere persone del genere credo sia ben diverso.

il problema nasce quando non ti notano, quando la tua interazione diventa un interrogatorio, risulti un ectoplasma, è di conseguenza non ti diverti.

Modificato da Troplic88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matte_
4 ore fa, Troplic88 ha scritto:

Bhe ma se ti abbatti o vai in crisi per una tipa che non conosci a maggior ragione quando ce ne sono altre 30 come lei, qualcosa non torna non trovi? 

Eppure ti assicuro che ho visto più di una volta persone che dopo il primo palo si sono pregiudicate la serata (una volta è capitato anche al mio Wing) 

Come reagire a un rifiuto, con ironia credo. 

ti ho visto dal bancone del bar, sei carina e voglio conoscerti.

Hb: sono fidanzata

trop: allora voglio conoscerti ancora di più

trop: ah bene iniziamo subito con le cose personali 

hb: ma mi hai detto che sono carina

trop: mica potevo venire da te è dirti che sei brutta quando non lo sei😅

È perfetto nel day game ma penso che in disco ci sia ben poco da ironizzare. O almeno io quando prendo un palo netto non sto li a spendere ulteriore tempo con l'hb ma semplicemente me ne vado e nexto.

poi ovvio ci sono casi estremi dove la tipa ti butta per aria o proprio non ti risponde è li l'interesse per lei ,seppure bella ti scompare, ma non continui no perchè lei è irragiungibile ma appunto perchè tu non hai interesse a conoscere persone del genere credo sia ben diverso

Su questo nulla da dire,mi trovi perfettamente d'accordo, tieni solo conto che nei locali i "caso estremi" sono abbastanza frequenti perché il modo stesso di provarci è "estremo" (in nessun altro posto puoi prendere una ragazza completamente sconosciuta e baciarla 15 secondi dopo).

il problema nasce quando non ti notano, quando la tua interazione diventa un interrogatorio, risulti un ectoplasma, è di conseguenza non ti diverti.

Eh sì quando succede questo è frustrante. Per farsi notare,come hai suggerito tu, può essere d'aiuto l'outfit mentre per l'interazione stile interrogatorio penso che migliori con la pratica (ma di questo non sono esperto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88
Inviato (modificato)
3 ore fa, Matte_ ha scritto:

È perfetto nel day game ma penso che in disco ci sia ben poco da ironizzare. O almeno io quando prendo un palo netto non sto li a spendere ulteriore tempo con l'hb ma semplicemente me ne vado e nexto.

Perchè nexti?

Su questo nulla da dire,mi trovi perfettamente d'accordo, tieni solo conto che nei locali i "caso estremi" sono abbastanza frequenti perché il modo stesso di provarci è "estremo" (in nessun altro posto puoi prendere una ragazza completamente sconosciuta e baciarla 15 secondi dopo).

(ma infatti nessuno ha detto di baciarla dopo 15 secondi ci sono situazioni in cui le hb non si fanno baciare e poi si fanno chiudere in un posto piu tranquillo)

Modificato da Troplic88
Link al commento
Condividi su altri siti