Kipp [Partecipante] 8 Inviato 5 Luglio 2019 Condividi Inviato 5 Luglio 2019 (modificato) Esco oggi con questa tipa, fisicamente mi interessa, kclose intenso ecc. e potenzialmente potrebbe pure finire in scopata magari al day2. Problema? Non so di che parlarci, nulla in comune, io ero tipo "andiamo lì, facciamo questo, facciamo quello"+storytelling della mia vita+ci siamo messi ad ascoltare/cantare musica trash su un prato, entrambi ascoltiamo le stesse cose. Non c'entravamo nulla l'uno con l'altra e lo sapevamo, eccetto per un fattore fisico, che era l'unico motivo per cui eravamo lì, l'unico brandello di qualification e connection che ci aveva spinti a uscire di casa. Qualche volta la incentivavo a parlare di lei, ma insomma aveva ben poco da dire, la classica 16enne un po' stupida, e non nascondo di aver fatto un effetto camaleontico per entrare un po' nel suo mondo. E, quando sentivo che qualcosa stava per chiudersi perchè non sapevo che dire, sostanzialmente la limonavo, e si vedeva che è brava con la lingua. Potrei scoparla, ma me ne frega fino a una certa. La cosa che detesto è di non riuscire a connettere facilmente a livello mentale, tant'è che la chat co questa è praticamente telegrafica. Così come in generale, spesso faccio discorsi superficiali, e forse l'unica tecnica che ha mai funzionato è di entrare nel loro mondo e recitare una qualche parte che accettano. Ora sono in una pseudo oneitis, che sicuramente mi ha cambiato le priorità in una relazione, forse se l'avessi incontrata ora non ci saremmo nemmeno messi insieme, però...sono comunque sempre stato una persona analitica e diretta, focalizzata sul problem solving e sui compiti che si stanno svolgendo. Alla gente non piace ricevere domande tipo "cosa è importante per te, che tipo/a sei?", tendenzialmente meglio girarci intorno e far uscire questi elementi in modo indiretto, altre volte meglio non farli uscire proprio. I miei date sembrano colloqui di lavoro con del sesso in mezzo, spesso ridono e si divertono molto, ma non resta nessun tipo di connessione ulteriore. Discorsi superficiali+belle sensazioni+tentativi di conoscersi+sesso. Quando tutto ciò che vorrei dirle è che voglio scoparle per bene e amarle/essere amato, dirle che siamo dalla stessa parte. E se lo dico, va tutto allo sfascio perchè investo troppo. Poi...ci sono i casi particolari: conosco una ragazza che mi fa uccidere, estremamente diretta, molto simile a me, rullo di tamburi...una 6 fisicamente, poi ha mille altri difetti che non la scoperei volentieri. Se devo essere selettivo, dover prendere una ragazza tra 16 e 25 anni, che mi ispira fisicamente e mentalmente, da costruire un qualche tipo di rapporto, ora come ora...devo pescare nel 10% del totale, e si, la concorrenza degli altri maschi c'è. Perciò, forse, sono un po' troppo particolare, mi piacerebbe riuscire a connettere più facilmente. Tutto ciò che ho detto è vero, non è strutturato perchè sono un principiante per quanto riguarda l'argomento esposto, è sempre stato il mio più grande problema e spero che qualcuno possa farmi aprire gli occhi. Modificato 5 Luglio 2019 da Kipp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo [Donna] 15293 Inviato 5 Luglio 2019 Condividi Inviato 5 Luglio 2019 solo una cosa, qual è il vero motivo per cui ricerchi connessione oltre al sesso con le tipe con cui scopi? 14 ore fa, Kipp ha scritto: Discorsi superficiali+belle sensazioni+tentativi di conoscersi+sesso. è la descrizione di quasi tutte le mie scopate, mantengo dei buoni ricordi di quasi tutti e meno li ho conosciuti e più ho dei buoni ricordi di quei tizi. Poi di recente ho conosciuto uno, me ne sono innamorata e sto bene con lui. Il tutto è nato molto spontaneamente. Mio consiglio: goditi queste scopate senza rotture che non hai neanche idea di quanto sia facile perdere ciò che hai però mi interessa davvero sapere perché vuoi altro oltre al sesso. Non è una domanda del tipo: "oh ma sei scemo a volere di più" ma è proprio per capire cosa della situazione che stai vivendo non ti basta 🙂 Trilly e Electra ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kipp [Partecipante] 8 Inviato 6 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2019 Ciao Edo, ti faccio una breve panoramica su di me, così da farti capire meglio: Sono uno studente universitario, non frequentante e con un sacco di tempo libero. Così come con le ragazze, non lego facilmente con le persone (che è il problema principale), per cui la sensazione di solitudine si fa sentire. Cioè tante volte non vorrei passare i pomeriggi da solo, e così via. Oltre al fatto che, se mi succede qualcosa, voglio poter avere qualcuno a cui dirlo ecc. I (pochi) legami che ho attualmente non appagano completamente questi miei bisogni, semplicemente perchè o hanno da fare, o abbiamo un rapporto di un altro tipo/superficiale, oppure ancora c'é quella cosa tipo "oh non ci dobbiamo sentire tutti i giorni". Sto valutando l'idea di trovarmi un lavoro, o comunque un qualcosa che mi dia dei motivi per alzarmi la mattina, un obiettivo, che certo bisogna saper stare da soli e tutto, però senza perdere il contatto con la realtà, perchè dall'essere liberi al lasciarsi andare alla nullafacenza è un attimo. Questo comunque è il motivo principe. Alla luce di ciò, avrò fatto una decina di date negli ultimi due mesi, ma niente, o finisce lì o vogliono una cosa esclusivamente fisica. E non capisco perchè non c'è feeling con nessuna ahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ArmandoBis [Partecipante] 4723 Inviato 7 Luglio 2019 Condividi Inviato 7 Luglio 2019 Hai centrato il punto. Se non hai qualcosa da fare che ti coinvolge, tutto il resto - compresi i rapporti con l'altro sesso o quelli di amicizia in generale - è completamente disancorato, etereo, fluttuante. Le donne che ho avuto e che mi hanno cercato, mi hanno scelto perché mi muovevo in un ambiente lavorativo. Se non avessi fatto nulla, non mi avrebbero trovato minimamente interessante. Devi radicarti, fare qualcosa che ti metta veramente in gioco. Il resto viene di conseguenza. Crescendo63 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo [Donna] 15293 Inviato 7 Luglio 2019 Condividi Inviato 7 Luglio 2019 23 ore fa, Kipp ha scritto: Sto valutando l'idea di trovarmi un lavoro, o comunque un qualcosa che mi dia dei motivi per alzarmi la mattina, un obiettivo Frequentare le lezioni l'hai già escluso a prescindere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kipp [Partecipante] 8 Inviato 8 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2019 A livello di studio frequentare non mi aiuta, anzi, faccio meglio da solo. Comunwue vediamo aggiornerò questo topic con la soluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo [Donna] 15293 Inviato 8 Luglio 2019 Condividi Inviato 8 Luglio 2019 3 minuti fa, Kipp ha scritto: A livello di studio frequentare non mi aiuta, anzi, faccio meglio da solo. Comunwue vediamo aggiornerò questo topic con la soluzione Ma io ho frequentato proprio per avere contatti ma soprattutto per avere un ritmo nelle mie giornate. Fidati che aiuta. Magari frequenta solo le lezioni più interessanti e stimolanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bozzarelly [Partecipante] 3870 Inviato 16 Luglio 2019 Condividi Inviato 16 Luglio 2019 Il 7/7/2019 alle 20:02 , Edo ha scritto: Frequentare le lezioni l'hai già escluso a prescindere? Ma sì, chi non cerca lavoro perché altrimenti non sa cosa fare la mattina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati