Vai al contenuto

Insicurezza


HLecter

Messaggi raccomandati

HLecter

Buon giorno a tutti,

vado dritto al sodo.

Giovedì devo fare da autista per 3 ragazze, che lavorano come modelle e show girl per importanti locali. Il tragitto è di oltre 300 km. Sono stato scelto dal loro responsabile attraverso internet.

 

Ora mi sto facendo pippe mentali per i seguenti motivi:

sono abituate a macchinoni di lusso 

appena vedono la macchina con cui le porto mi snobbano o fanno storie 

se la tireranno 

Per smorzare la situazione avevo pensato di inviare nel gruppo whastapp la foto di un catorcio di macchina e dire loro che quella sarà la macchina con cui le porterò. 

 

Ma: se non rispondono? Faccio la figura del pagliaccio e del poco professionale, alla fine sono solo il loro autista. 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Se ti ha scelto il loro responsabile, sarà anche al corrente della macchina che hai. A meno che non sia uno che sceglie estraendo un bigliettino a caso da una cesta.

Se sono abituati ai macchinoni fatti loro, se a loro non sta bene possono anche prendere il taxi o pestare i piedi con il loro manager.

In ogni caso non mi farei problemi prima. Poi giusto per capire, che macchina hai? Perché l'importante è che ci stiano loro e gli eventuali bagagli, che ci sia l'aria condizionata... Insomma le cose base per sopravvivere a una tratta estiva. Il resto è un non-problema

Link al commento
Condividi su altri siti

HLecter

È una opel corsa del 2011. Bagagli non ne hanno. Due dietro ed una davanti. Si lo sa già che auto ho lui. Avresti altro da consigliarmi? Sono molto agitato per questo motivo. Come devo reagire se rompono i coglioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
46 minuti fa, HLecter ha scritto:

. Come devo reagire se rompono i coglioni?

una roba da uomo, tipo dire di stare zitte e di non rompere i coglioni.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

El_Pardon

Sono modelle, mica nobili della famiglia reale. Trattale come meritano di essere trattate: da persone normali.  

Link al commento
Condividi su altri siti

F A B

@HLecter tu fai il tuo lavoro.

Se alle signorine non sta bene, se la prendano con il loro manager.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...