Vai al contenuto

Giudicata e abbandonata


Clessidra

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Edo, scommetto quello che ti pare che lei scarica tinder e finisce col solito belloccio che la userà come contenitore di sperma. Storia vista e rivista fino alla nausea, sembra di vivere col rewind.

io ci provo a darle dei consigli pratici e direttamente applicabili. Per esperienza a suon di dai e dai dopo un po' che becchi tipi che si vogliono solo svuotare affini la ricerca. Mi è appena venuto in mente che non ho mai trovato gente che si volesse solo svuotare...va beh il mio consiglio vale lo stesso, la figa non si consuma anche se la si dà un paio di volte alla persona sbagliata: è perseverare che non va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

finisce col solito belloccio che la userà come contenitore di sperma.

Che poi vedi... detta cosi fa brutto ma spiegami tra due adulti consenzienti se va bene ad entrambi cosa ci vedi di male nello scambiarsi reciproco piacere e poi ciao???

Perche bo delle volte non capisco...

Oltretutto aggiungo sempre meglio del tizio che ti tiene li per mesi poi scopre un problema e ti fa sentire una merda come il tipo del post... a sto punto meglio una avventura divertente...sempre con sta cazzo di pesantezza su tutto

Modificato da Orph
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

@Roose Bolton, come anche altri hanno scritto qui siamo tutti avatar, nessuno ti conosce davvero. Tuttavia, il mio avatar ti consiglia di nuovo caldamente un aiuto psicologico. Questo sentimento di rabbia/ingiustizia che ti accompagna puoi scavalcarlo con un valido aiuto.

Aggiungo: cambia foto profilo. Con un personaggio che ti stimoli e possibilmente non sia legato sempre a sti cazzi di incel/santoni/dementi.

Anche se l'hai messo con intento sarcastico, in quel sarcasmo alberga tutto il grumo irrisolto che hai dentro. 

Modificato da Improve Your Skill
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Orph ha scritto:

Si anche basta...

Non so sarà il periodo ma ultimamente sono circondato anche in real di amici e amiche che fanno sto cavolo di giochino del tipo si lamentano disperati che vengono trattati male schifati non cagati offesi, tu stai anche li ad ascoltare perchè sono amici e niente tempo tre giorni eeee sai gli ho ridato corda...

Ve le cercate però!

(niente contro di te era una costatazione generale)

Non è il periodo Orph, è l'Animo umano e la natura umana che in parte, istintivamente, è attratta da queste dinamiche.

Ci attrae cio che ci sfugge e le carezze hanno un sapore decisamente più dolce dopo uno schiaffo. La tua ex è decisamente più figa, dannatamente più desiderabile e ti fa esplodere sul suo faccino come un dannato, dopo che non la potevi avere per tutto quel fottuto tempo e ora è tra le tue mani, finalmente. Quel tipo che continua a sfuggirti dalle mani, che sottolinea ogni tuo difetto e a cui sembri non piacere proprio, riempie di nettare le tue mutandine, ogni momento che fa un passo indietro, tu lo desideri di più. E la tipa nel pub, figa da morire, che ti mandava ogni genere di segnale di interesse e che sembrava starci, ora che hai compreso che non è così, te la ritroverai per qualche notte a violentare i tuoi sogni.

Queste dinamiche: desiderare maggiormente ciò che ci sfugge o non ci apprezza, possiamo osservarle sia nelle donne, che nel genere maschile, sebbene essi siano più trainati da una scarsità materiale di prede, più che da uno spirito reale che li porti a desiderare chi li rifiuta.

Un uomo, difatti, ha un bisogno minore di approvazione sociale (so che in giro ci sono tantissime eccezioni a quanto sto dicendo, ma siamo in questi tempi da relativamente poco, e questo non basta a confutare quello che siamo stati per migliaia di anni, prima di ridurci in questo stato di simil checche isteriche). Questo si traduce nel fatto che gli uomini, sono più propensi a desiderare e a provare piacere ed attrazione per le ragazze che si concedono senza tirarla per le lunghe, mettere paletti, test o facendo P&P a manetta, almeno gli uomini, che poi ripeto, là fuori ci sia pieno di complessati che provano piacere nel loro moralismo che gli fa apprezzare le donne che se la tirano, perchè altrimenti sono puttane, non viene contanto, è come parlare di lupi e pecore.

Certo è però, che in minima parte, anche un uomo è sottopposto a certe dinamiche e quindi desidera ciò che è a portata di mano, ma gli sfugge, o ciò che sembra proprio sfuggirgli dalle mani. Perchè in parte desidera quell'approvazione sociale che gli viene a mancare da una donna che lo rifiuta e che quindi viene autocompensata con un desiderio crescente verso quest'ultima.

Questi però sono casi rari, tra gli uomini (e ripeto uomini, vedi sopra), la stragrande maggioranza non sente certe pressioni e se lo fa, e solo per una questione di scarsità di prede che porta il suo sistema, evoluto in milioni di anni per riprodursi, a concentrare le sue forze verso quelle poche donne che sembrano starci, che erano a colpo sicuro, e che poco importa se adesso gli sfuggono dalle mani, sempre meglio che gettarsi nell'incognita della caccia, e così il desiderio per quella persona cresce.

Per la donna, invece, è diverso. Per lei in minima parte è dovuto ad una scarsità di uomini che la desiderano (caso piu mentale che reale, per una donna) o dalla scarsità di uomini che le piacciono davvero e che la desiderano, questo già più probabile. Questo porta le stesse dinamiche descritte sopra per un maschio in scarsità di prede.

Ma la maggioranza delle volte per una donna, quel desiderio nasce e si incrementa a causa della sua necessità di riprova sociale, di essere apprezzata, di collimare con tutti, ed essere apprezzata dalla maggioranza.

Questa necessità le porta a sentirsi irrimediabilmente attratte dagli uomini che non assecondano tale bisogno, fomentandolo ancora di più e creando in loro un bisogno ancora maggiore di tale approvazione, che trova il suo fulcro nell'uomo che gliela sta proprio togliendo.

Ecco che si ritrovano a desiderare uomini che le trattano in maniera similare a quanto descritto da Classidra, a concedere seconde opportunità, a dire "eh ma non so perchè gli ho ridato corda, so che non dovevo". Perchè hanno bisogno, un dannato bisogno di piacere a tutti coloro per cui provano anche un sottolissimo interesse e di cui gli importa il giudizio, anche se in minima parte la cosa funziona anche a livello macroscopico con anche chi non gli interessa molto. Tanto che, certe volte, questo può generare attrazione.

Questo, sempre considerando le dovute eccezioni, e parlando sempre in linea generale in un modello formato da una gaussiana.

E sempre contando che là fuori è anche pieno di uomini che fanno lo stesso, perchè hanno mancanza di prede, o perchè hanno una forte componente femminile adottata nel tempo e nelle variabili dinamiche dell'"evoluzione" sociale e culturale degli ultimi tempi.

 

E questa bisogno di approvazione da persone sbagliate, si può anche provare a fermare...

Come? Invitando ogni uomo che approva una donna nella sua natura e nella sua interezza, senza giudicarla, a manifestare la sua approvazione per lei. 

Così che lei dipenda sempre più da un'approvazione sana e giusta che voglia il suo bene, e non da quella di uomini troppo froci per rispettare la loro natura.

 

13 ore fa, Clessidra ha scritto:

Quindi? Io sarei una indegna che sarà destinata a rimanere sola e messa al rogo come le streghe? 

Tu sei una strega ai suoi occhi, sei il male ai suoi occhi.

Ci sono popoli e malati di mente che hanno messo al rogo Giordano Bruno e donne che vivevano la propria vita come volevano, che rispettavano la propria natura di donne e la nostra natura di uomini, che sono state bruciate vive.

C'erano uomini e ci sono ancora, là fuori, per cui sei la strega maledetta. E non c'è limite a questa ignoranza e a questa pochezza di virilità e connessione umana.

Noi con le streghe ci facciamo l'Amore e baciamo ogni parte del loro corpo così come ogni lacrima che sgorghi dai loro occhi, procurata dall'ignoranza di pastori troppo ciechi, pieni di invidia e livore per fare del bene a loro stessi e a voi.

Dammi la mano e andiamo a danzare in questo fuoco di vita, di verità.

Questo è un luogo sicuro, ne verranno altri come noi e la voce della verità attiverà il sangue che ci scorre nelle vene da secoli e secoli.

E presto ce ne saranno sempre di più, di noi, nell'ombra, pronti a cavare occhi e lingua a chi intenda mettere al rogo delle così belle creature che vivono la loro essenza cosi come noi viviamo la nostra, secondo natura.

Quindi, non avere paura, non sei destinata a rimanere sola, non sei sola.

Hai la mia approvazione, e la nostra approvazione per quello che hai fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oneiroi
Il 5/7/2019 alle 14:16 , Clessidra ha scritto:

Durante una chiacchierata esce fuori che a lui sarebbe piaciuto conoscere tutto di me, che avrei fatto bene a confidarmi, per costruire una conoscenza su basi solide ecc.

Ho visto uomini allontanarsi o cambiare atteggiamento con donne che avevano spinto a raccontare le loro perversioni, aneddoti sessuali condivisi con altri, o scelte di vita gravose come le tue. Si sono allontanati vedendola come contaminata, sporca, impura.

Non entro nel merito di giudizi alle personali credenze: criticare o giustificare quelle altrui, sarebbe un po' come farlo con le proprie. Un esercizio olistico, fine a sé stesso.

Diffido però sempre di chi richiede a parole confidenza, apertura, fiducia, perché dietro la facciata da azione amorevole si nasconde sempre altro. Sono fasi che devono germinare spontaneamente, coltivate dalla sintonia e dalla complicità che l'atteggiamento induce.

Decidiamo di aprire un cassetto buio quando crediamo che la persona di fronte a noi possa, almeno a tentoni, comprenderne il contenuto. Senza stupirsi di ritrovarvi all'interno un dildo, così come una Bibbia. O i nostri spettri.

Frequento una ragazza ormai da diverso tempo. La sintonia è stata da subito disarmante, si è concessa dal profondo tanto rapidamente da darmi l'impressione che non attendesse altro che un uomo in grado di orientarsi in lei. Eppure... in quel cassetto nasconde uno spettro, non ancora esorcizzato. Una parte di lei, un'esperienza cupa, che finora mi ha lasciato intravedere solo a spiragli, seminati in altri racconti e gesti, da mettere insieme come un puzzle. Quello di una violenza subita.

Non ci sarebbe ragione per forzarla a raccontare tutto, in fondo lo sta già facendo a modo suo. Nel modo che le serve e le è d'aiuto. Dal lato di chi ascolta, si può solo mostrare la propria parte oscura per farla sentire meno sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Opfelia

Clessidra, perché ti sei lasciata di nuovo agganciare? Non è che forse quel suo giudizio è lo stesso giudizio che, nel profondo, infliggi a te stessa? Non è che cerchi comprensione nell’altro, perché sei tu a doverti ancora perdonare? Mi sembra che lui sia uno specchio di ciò che tu pensi di te stessa, nel profondo  

devi perdonarti, amarti e stimarti, per poter avere l’amore che meriti. 

Ho letto il tuo racconto ed ho provato grande rabbia e frustrazione a sentire come ti ha trattata. Chi è lui per giudicare te e le tue esperienze? I suoi presunti valori religiosi lo giustificano forse? In tal caso, Non ha capito nulla della religione che dice di professare! 

detto questo, devi cercare di capire perché dai così tanta importanza ad un giudizio che denota meschinità, ignoranza, totale mancanza di empatia. Si sente superiore a te e tu, restandolo ad ascoltare, lo convinci di avere ragione. 

Ma il problema vero non è lui, il problema sei tu, che nel profondo senti di meritare le sue critiche. Altrimenti saresti dispiaciuta, ma non così ferita. 

Un abbraccio. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

@Clessidra quando rimaniamo delusi da qualcosa/qualcuno è fisiologico un tempo in cui non riusciamo a darci pace e continuiamo ad analizzare i perché e i come. È molto probabile in quel periodo che ricadiamo in quella situazione che ci ha fatto star male per ricominciare il circolo vizioso.

Leggo che sono passati diversi mesi dalla tua spiacevole esperienza eppure sei incapata nuovamente nelle pare di questo soggetto.

Le persone che non sanno di avere torto non cambiano, magari lasciano passare un po' di tempo per poi tornare a scaricare su di te le loro frustrazioni/idee bislacche ecc. 

Non lasciargli altri spiragli aperti, non ti fa bene. Come ti ha detto @Edo, uomini ci sono in abbondanza e Tinder è uno dei posti dove trovarli con sforzo praticamente zero.

Se credi di riuscire a vivere nuove esperienze con leggerezza e se credi di poterne godere in questo momento, consideralo come un mezzo. Altrimenti prenditi ancora un po' di tempo ma tieni a mente le parole che ti hanno scritto qui. 

Non so dirti se tu sia capitata nel posto giusto per te, ma è un buon posto 😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
6 ore fa, Orph ha scritto:

Che poi vedi... detta cosi fa brutto ma spiegami tra due adulti consenzienti se va bene ad entrambi cosa ci vedi di male nello scambiarsi reciproco piacere e poi ciao???

Perche bo delle volte non capisco...

Oltretutto aggiungo sempre meglio del tizio che ti tiene li per mesi poi scopre un problema e ti fa sentire una merda come il tipo del post... a sto punto meglio una avventura divertente...sempre con sta cazzo di pesantezza su tutto

di male c'è che il buon Rose Bolton si sente estraneo a questi meccanismi.

il sesso svuotato dalla sua funzione di procreazione, finisce per essere un mero principio di differenziazione narcisista.

è su queste cose che si fonda la dilagante ondata di odio INCEL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

La mia non è rabbia incel, siete davvero fuori strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
23 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

La mia non è rabbia incel, siete davvero fuori strada.

Anche secondo me la tua non è rabbia incel, ma sempre rabbia rimane. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...